Ora in tendenza

Enrico Papi conduce Guess My Age – Indovina l’Eta’ su Tv8

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

17/07/2017 - 14:46

Enrico Papi conduce Guess My Age – Indovina l’Eta’ su Tv8

enrico papi guess my age tv8
Enrico Papi

La certezza c’era già da qualche giorno ma l’ufficialità è arrivata solo ora. Come DM anticipato, Enrico Papi sbarca su Tv8. L’ex “papirazzo” arriva sul canale free di Sky con un game show nuovo di zecca. Papi condurrà Guess My Age – Indovina L’Età, format francese di proprietà di Vivendi.

Il programma è dello stesso genere de I Soliti Ignoti (qui le dichiarazioni di Amadeus sul nuovo competitor) e vede una coppia di concorrenti impegnata a scoprire l’età di sei perfetti sconosciuti in un gioco diviso in sei manche. In palio una grossa somma di denaro (100 mila euro nella versione transalpina). Guess My Age dovrebbe andare in onda nella fascia dell’access prime time dove in questa stagione il canale diretto da Antonella D’Errico ha ospitato Singing in The Car e Edicola Fiore.

Il format era in predicato per approdare su Italia1 nella stagione ormai conclusa. La rete giovane di casa Mediaset ha poi preferito puntare sul revival di Cultura Moderna per lanciare la prima serata.

Per Papi, Guess My Age segna il ritorno in tv da conduttore in pianta stabile, dopo le tre puntate speciali di Sarabanda in onda lo scorso mese nel prime time di Italia1. Il suo arrivo su Tv8, almeno per il momento, spegne le speranze dei fan più accaniti di rivedere il gioco musicale di nuovo in onda su Italia1 con lo storico conduttore al timone.

Lascia un commento

5 commenti su "Enrico Papi conduce Guess My Age – Indovina l’Eta’ su Tv8"

  1. Visto alcuni mesi fa su C8 ,canale televisivo in chiaro di Canal Plus in Francia Molto divertente ,penso che Papi abbia il ritmo e l'ironia giuste per poterlo condurre bene Non sono altrettanto sicuro di una risposta positiva del pubblico italiano

  2. Le speranze si son spente già da un pezzo, ma non solo per Sarabanda, ma per tutta Italia1....

  3. Speriamo ripropongano Singing in the car in alternanza con Papi.

  4. Diciamo che sono arrivati leggermente in ritardo visto il ritorno di Soliti ignoti, comunque vedremo come andrà.

  5. Che tristezza!!! Io che speravo in una nuova edizione di Sarabanda dopo gli speciali di quest'estate. Felicissimo per Papi invece, che se lo merita ... Peccato per Italia1 che si è fatta sfuggire Papi,Sarabanda e lo stesso programma che adesso Papi condurrà su Tv8 (che mi pare belle) tutto perché li Ricci non fa avvicinare nessuno in quello slot perché deve esistere solo ed esclusivamente lui. Che amarezza ... Peccato per Mediaset. Mi vedrò Rai1 e Tv8 in Access.