Ora in tendenza
ENRICO BRIGNANO: VALUTO LA CONDUZIONE DI ZELIG. SOSTITUIRE BISIO NON E’ UNA PASSEGGIATA
di Redazione
03/08/2012 - 19:32

Enrico Brignano è intervenuto a RTL 102.5 durante “Password” intervistato da Nicoletta e Gabriele Parpiglia commentando la notizia sulla trasmissione “Le Iene” che non andrà in onda ma sarà spostata a gennaio:
“Mi dispiace, ma se si è spostato a gennaio vuol dire che la fanno entrare nei costi e nelle spese dell’anno successivo.”
Sulla sua possibile conduzione di Zelig Brignano dice:
“Mi è arrivata la proposta, è allettante e ci sto pensando ma sostituire Bisio non è una passeggiata ed è di grande responsabilità. Dire Zelig è dire Bisio e lui l’ha condotto straordinariamente bene per tanti anni. Come quando Luca e Paolo ho azzardato a fare la presentazione de Le Iene, me la sono cavata solo perchè ho modificato alcune cose, ho fatto il monologo.”
Infine ancora l’attore sul Governatore della Regione Lombardia Formigoni:
“Sai che fra un po’ Formigoni verrà mandato a cagare. È così talmente saccente e sicuro del suo potere, lui che è governatore della Lombardia e non sa se è andato in vacanza perché non ha la sua agenda. Tu da persona comune che paghi le tasse, che vedi sempre aumentare la benzina, litighi con tua moglie, che non accendi l’aria condizionata perché troppo cara la bolletta, tu che senti una cavolata del genere dici li mortacci tua. Prima o poi succederà qualche cosa, come è successo alla Lega.”
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ciro dice:
Ma ovvio che accetta...è un finto modesto. Non lo sopporto!
amazing1972 dice:
ma zelig non doveva riposare un anno? io non l'ho mai visto e non sopporto brignano,cosi se lo fanno condurre a lui,prendo due piccioni con una fava!