Ora in tendenza

ELISA ISOARDI MANGERA’ LE TAGLIATELLE DI NONNA PINA

di Tommaso Martinelli

11/10/2008 - 11:52

ELISA ISOARDI MANGERA’ LE TAGLIATELLE DI NONNA PINA

Elisa Isoardi @ Davide Maggio .it

Nel 2009 sarà in video sei giorni su sette, nonostante fino ad oggi non abbia ancora dimostrato grandi doti o apprezzabili ascolti. Eppure spetterà ad Elisa Isoardi sostituire Antonella Clerici alla guida de “La prova del cuoco”.

Il cambio del testimone avverrà sin dai primi mesi dell’anno venturo, quando la Clerici sarà alle prese con la conclusione della sua prima gravidanza. Ciò nonostante in un primo momento si pensasse che la conduzione della divertente gara gastronomica venisse affidata ad un’altra delle chiacchieratissime “Quattro Grazie”, Caterina Balivo, attualmente alle prese con una delle più sfortunate edizioni della pomeridiana “Festa italiana”.

A spuntarla, invece, è stata la venticinquenne conduttrice piemontese che a partire dal 13 dicembre tornerà anche al timone di “Effetto sabato” a cui spetterà l’ingrato compito di contenere la leadership della diretta settimanale di “Amici”, quest’anno presentata dall’autore Luca Zanforlin.

Una gavetta luccicante, quella della Isoardi, considerato che dopo l’approdo alla corte di Miss Italia, ha co-condotto “Italia che vai” con Guido Barlozzetti per poi passare direttamente alle vesti di padrona di casa degli ambiti contenitori “Effetto Sabato”e “Sabato & Domenica Estate”, fino al programma animalista “Pongo e Peggy… gli amici del cuore” e alla puntata pilota del sabato sera di Rai1, “Parenti e Talenti”. Il tutto in un paio di stagioni televisive.

Contrariamente ad altri personaggi ingiustamente emergenti, bisogna dare atto che almeno la Isoardi, dal volto e dai modi rassicuranti, è dotata di una buona dialettica accompagnata da una disceta capacità di mantenere la scena. Quel che però, inevitabilmente, lascia incuriositi i telespettatori è l’incredibile mole di prestigioso lavoro affidato nella mani di una (quasi) eterna debuttante. Che sia arrivata l’ora del riscatto per conquistare il pubblico e far ricredere i più scettici? La grande occasione è servita su un piatto d’argento, con le tagliatelle di Nonna Pina naturalmente.

Lascia un commento

18 commenti su "ELISA ISOARDI MANGERA’ LE TAGLIATELLE DI NONNA PINA"

  1. CIAo ELisa Come stai.im from IRAN.Ogni giorno io watching LA prova del Cuoco. i love u.

  2. Del Noce sarà pure arrogante per come impone le sue protette ma, almeno, utilizza ragazze italiane (anche se trovo la Maya abbastanza indisponente e neppure molto gradevole) e comunque la Isoardi mi sembra molto più professionale e simpatica della persona che sta sostituendo.- Quello che soprattutto trovo positivo in lei, è che non vuole essere simpatica a tutti i costi.....

  3. srce...how can I feel you. Fabio 34 ts.......significa cuore...beh

  4. we may loose ...we may win...willbe never the same again... Si può vincere ...si può perdere...non saremo mai più li stessi... E per te...Elisa...NIENTE E NESSUNO MAI TI CAMBI...FABIO 34 Trieste... ...ma cosa mi ero messo in testa....ciao

  5. Elisa...ciò che posso dire...è:NIENTE E NESSUNO MAI TI CAMBI... FABIO 34 Trieste

  6. a me la Maya non piace per niente l'ho seguita ad uno mattina estate eh... non mi piace, sembra che recita, il sorriso finto tipo qullo della D'Urso e poi si guardava in continuazione e di coseguenza se non si piaceva cambiava posizione... la non naturalezza davanti alle telecamere è una delle cose piu' orribili che posso vedere... mi da proprio fastidio... non ho visto questa nuova trasmissione e pure mi m avete incuriosito perchè ho visto molti commenti posititvi, lunedi guaderò verdetto finale!!! IO TIFO PER LA BALIVO... secondo me sarebbe ottima per sostituire la Clerici!!

  7. Tra le quattro grazie di Del Noce pur apprezzando in parte le virtù delle quattro suddette, la signorina in questione possiede il quarto posto! Non ci piace , non ci piace, non ci piace!

  8. Invito a boicottare la Isoardi e a scrivere alla Prova del cuoco per richiedere la mitica Wilma De Angelis laprovadelcuoco@rai.it