Ora in tendenza
ELISA ISOARDI A LA “PROVA DEL CUOCO”: BUONA LA PRIMA
di Thomas Tonini
15/12/2008 - 14:17
Lunedì 15 dicembre 2008, ore 12.00 in punto: si apre un nuovo capitolo per La prova del Cuoco. Dopo il commovente arrivederci di Antonella Clerici di sabato scorso, è arrivato il momento della “prova del fuoco” per la supplente in carica. Un’emozionata Elisa Isoardi, con un nuovo taglio di capelli e vestita con un abito fantasia, dà il benvenuto al fedele pubblico della trasmissione salutando la collega in maternità e non nascondendo la consapevolezza dell’importante ruolo ereditato.
Senza tanti preamboli, si entra subito nel vivo del programma con l’Sos Frigo dove Elisa accenna un balletto con Anna Moroni. Per chi ha acceso la televisione pochi minuti dopo mezzogiorno è sempre la solita Prova del cuoco. Certo, la conduttrice è cambiata, ma Elisa, senza smanie da protagonista, con molta modestia e dolcezza si rende disponibile a imparare e segue passo passo le ricette.
Se con la Moroni pare già esserci una buona sintonia, si può dire lo stesso anche con Beppe Bigazzi, che la accoglie con uno dei suoi siparietti, facendosi trovare con una pedana sotto i piedi per non sfigurare di fronte alla notevole altezza della bella conduttrice piemontese.
Bilancio di questa prima puntata: Elisa si muove bene davanti alle telecamere nonostante l’ansia del debutto e sa gestire bene i vari spazi del programma. Unica pecca: si richiede una maggiore spontaneità che, si spera, possa acquisire col passare dei giorni. Ma una cosa si è potuta subito capire: la Isoardi è una ragazza con i piedi per terra, cosa che non l’accomuna a certe sue colleghe, nonchè Grazie di Del Noce.
In attesa di scoprire il responso dell’auditel di domani mattina, rispondete al sondaggio…
[poll=143]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tamara dice:
BRAVA ELISA,IN BOCCA AL LUPO:
marina dice:
Molto graziosa,è stata molto brava...FORZA ELISA....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mari611 dice:
ragazzi...Antonella si sta godendo la gravidanza e poi il parto e poi i primi vagiti..sta facendo la cosa più bella del mondo non è andata alla forca! Voi rivolete lei, ma non credo proprio che lei, nato il suo bimbo, rivorrà voi...voglio dire ..le priorità cambiano..rassegnatevi alla Isoardi...poteva andarvi peggio :)
lna dice:
ho visto ieri il debutto della isoardi, si e' stata brava ma spero che antonellina torni presto. la prova del cuoco senza di lei non e' piu' la stessa cosa. ho seguito questa trasmissione sin dalla prima puntata, ma credo che ora diradero'..............torna presto anto
Mirmo dice:
ANTONELLINA INFINITI AUGURI MA...TORNA PRESTOOO....!!!!!!!!!!!
Angela dice:
Non è andata maluccio la puntata della isoardi ma antonellina è imbattibile speriamo ritorni presto..non credo seguirò la trasmissione come prima perchè senza antonella la prova del cuoco non è la stessa..FORZA ANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daniele dice:
Rivoglio Antonellina... dv 6? A settembre t rivoglio assolutamente
cjbernello dice:
Personalmente l'ho trovata BRAVISSIMA! Spero che possa prendere il posto della Clerici o almeno il sabato e dal lunedi al venerdi farlo ripresentare alla brava Antonella.... ma nel frattempo forza Isoardi
Fabio M. dice:
Ci saranno anche dei dubbi su questa improvvisa della Isoardi ma a me piace molto. E' bella, piacevole, parla bene e ha padronanza del mezzo. Mi ricorda la Balivo e, non a caso, mi piace anche lei.
michele1990 dice:
a me sinceramente nn mi e piaciuta per niente. lo trovata priva di colori e di sfumature. mancava di semplicita e spontaneità. una conduzione forzata e moscia. quella di oggi non era la prova del cuoco. antonella e insostituibile ma di certo raiuno avrebbe potuto pensare di meglio.. per niente fluida, e oggettivamente inadeguata per un programma di successo come la prova del cuoco.