Ora in tendenza
E’ STATO SOLO UN FLIRT: ECCO LA VERITA’ SULLO SHOW DI ANTONELLA CLERICI
di Davide Maggio
16/03/2012 - 17:20

E’ notizia della ultim’ora quella secondo la quale il nuovo show di Rai 1 ‘E’ stato solo un flirt‘ sarebbe stato cancellato dai palinsesti della rete ammiraglia della TV di Stato.
In realtà le cose stanno diversamente. Stando a quanto risulta a DM, infatti, è stata aperta la matricola del programma circa tre giorni fa. Per chi non fosse pratico di procedure Rai, è opportuno spiegare – in parole povere – che questo step rappresenta il primo atto ufficiale per la ‘messa in opera’ di uno show. Alias… il programma c’è.
Ciò che, invece, risponde a verità è la preoccupazione della produzione che pare non sia convinta sino in fondo di tutto il materiale raccolto per le storie da presentare al pubblico. Il materiale ritenuto valido, stanto ai bene informati, sarebbe sufficiente per mettere in piedi due puntate e non quattro, come attualmente previsto. Non a caso è stata aperta una pagina web dedicata dove i telespettatori possono raccontare la propria storia sperando di vederla realizzata in tv.
Ad intervenire sulla questione è anche il Direttore di Rai Intrattenimento Giancarlo Leone che su Twitter mette a tacere le voci che vogliono il nuovo programma di Antonella Clerici messo in un cassetto:
“Qualcuno auspica e annuncia l’annullamento del programma della Clerici. Rai non farà questo regalo alla concorrenza. Il flirt continua.
Partenza attualmente prevista per il 21 aprile prossimo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Master dice:
Mi chiedo cosa faranno per non rischiare l'effetto ' noia ' Con storie tutte uguali per 3 ore è possibile.
Alessandro dice:
Bah.. la Clerici ha già avuto TLUC quest'anno.. non capisco e mai capirò perchè c'è qualcuno deve avere un daytime e addirittura due primetime in un anno e chi, a pari livello professionale, molto molto meno.. -.-
Pippo76 dice:
1)Io Canto - Ti lascio una canzone 2)Ballando con le Stelle - Io Ballo In questi casi la somiglianza netta tra i programmi è piuttosto evidente
Giuseppe dice:
Il reparto femminile della mia famiglia ha tirato un sospiro di sollievo alla notizia che il nuovo programma di Antonella Clerici comunque si farà. Che fanatismo...
Phaeton dice:
La Carlucci purtroppo ha aperto sta storia della copia, ma in TV è veramente difficile... cioè alla fine i people show si sono sempre fatti così come si è sempre parlato d'amore. Certo quel segmento ricorda abbastanza quell'altro segmento della DeFi però la realizzazione potrebbe essere diversa. Io adoro la Clerici quello che mi spaventa è che non vorrei che lo affettasse troppo come programma già parlava di Paillettes e non vorrei che diventi una baracconata... e poi certo l'argomento è molto ristretto si può spaziare fino ad un certo punto! Rischiano se non fatto bene di cadere nel banale!
sboy dice:
Si sa già chi saranno i postini?
Master dice:
Dopo 'Cara Barbara' pure 'Cara Antonella' ?
Schattol89 dice:
grazie della delucidazione Davide!
MisterGrr dice:
Devo darti ragione Daniele...ho letto due storie che ciao, quella di B. è stupenda...
MisterGrr dice:
Sono disponibili? Allora leggo subito. Cominciamo con sta storia che copiano Bloody...va di moda dire che qualcuno copia qualcuno.