Ora in tendenza
… E ROBERTO ALESSI REPLICO’ A FRANCESCO FACCHINETTI
di Davide Maggio
10/09/2009 - 16:01
Cari lettori, come saprete, nell’intervista che ci ha rilasciato ieri Francesco Facchinetti alla vigilia della terza edizione di XFactor, è stata toccata anche l’annosa questione del cane che Francesco avrebbe regalato per San Valentino a Simona Ventura.
Una notizia pubblicata da Roberto Alessi sul settimanale Diva e Donna che parlava di una presunta liaison del conduttore con la sua pigmaliona, che sarebbe stata coronata proprio con un jack russel regalato dall’ex inviato dell’Isola a Mona nostra.
Ebbene, la replica non s’è fatta attendere. Ecco come ha commentato qui su DM Roberto Alessi che già questa mattina ha affrontato la questione ai microfoni di Radio MonteCarlo nella sua trasmissione “Torna a casa Alessi” in Tempo Reale con Max Venegoni e Fernando Proce:
[quote]
Caro Francesco (e scrivo “caro“ perchè lo sei sempre stato con tutti), a te perdono tutto: hai talento, simpatia, intelligenza, sensibilità e fede. Ma le bugie no: non fanno parte del tuo essere, hai stile, uno stile sincero dettato dal buon cuore. Se mi cadi sulla bugia, cadi tu stesso.
Leggo nell’intervista di Davide Maggio questa domanda e la tua risposta:
E la storia del cane? (Si diceva che Francesco avesse regalato un cane alla Ventura per San Valentino)
Fa ridere. Mia mamma nella stessa settimana è andata a comprare un Jack Russel. Allora Roberto Alessi (giornalista di Diva & Donna, ndDM) chiama Eugenio (l’assistente di Francesco, ndDM) e gli dice ”ma allora il cane di Franci come sta? (quello teoricamente regalato alla Ventura, ndDM)”. Ed Eugenio gli risponde “Si si, tutto a posto, tutto a posto. Ma chi sei?” e lui butta giù. Quindi hanno fatto due più due ed è venuto fuori ciò che avete letto.
Balle. Io ho sentito da Supersimo che il cane Hugo gli era stato regalato «a San Valentino dalla persona che avrei voluto che mi facesse un regalo proprio nel giorno degli innamorati».
Mi dicevano da tempo che c’era un inciucio tra voi. Vero o falso, ora non importa.
Mosso da curiosità (mi pagano per essere curioso), ho chiamato sul tuo numero.
Mi ha risposto il tuo assistente, mi sono presentato e gli ho chiesto testuale:
«Mia moglie Betta è impazzita per il cane di Simona, gliene voglio regalare uno. Dove lo ha comprato?».
«Lo ha comprato proprio qui, in un posto vicino a casa», ha risposto gentilissimo.
Il cane, quindi, era un tuo regalo, ho pensato. Ho ringraziato, mi ha detto che mi avrebbe procurato il telefono del venditore. Non ho buttato giù il telefono, mi conosci bene e sai che non farei nemmeno una telefonata anonima (è anche un reato).
Detto questo non c’è problema. Rimango comunque un tuo fan.
So che dopo la frequentazione di Roberta Armani, ora sei innamorato di una ragazza speciale. Bravo.
Sei in gamba e ti seguirò a X Factor, il programma mi piace e tu sei umano con i ragazzi. Ti apprezzo e lo sai, ma le bugie, anche se bianche, lasciale agli altri, non sono da te.
Tuo Roberto Alessi
[/quote]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
roberto dice:
Per Giulia: Moana Pozzi aveva dato a Roncato il voto più alto nel settore "dotazioni": non sarà uno svago a livello sentimentale ma...
roberto dice:
Questo Alessi bisogna tenerselo presente (ahimè!!!) per quando Davide ci chiederà i candidati ai teleratti; a proposito, Davide, ti supplico, non farci aspettare per tutti questi mesi, ma organizza una premiazione semestrale!
batspa dice:
la vera notizia è che alessi ha una moglie!
warhol_84@hotmail.com dice:
Prego...è noto che le opinioni siano censurate qui sopra. Infondo si può dire che luxuria è INGUARDABILE e non si può dire che Alessi vada nei salotti trash o che sia effemminato. Però che Luxuria sia INGUARDABILE si può dire...prego prego, si nota la spocchia con la quale ti bagni da quando questo blog ha un MINIMO di visibilità. PRima non era così, adesso sì...si vede che le persone quando arrivano a un MINIMO di conoscenza si montano drammaticamente la testa. Che amarezza. Adieu
Davide Maggio dice:
@ warhol: un altro commento del genere e ti banno.