Ora in tendenza

DOMENICA IN, ORNELLA VANONI NON RIESCE A CANTARE: “SENTITE, SE VI LEVATE DA LÌ MI FATE UN PIACERE”

Redazione

di Redazione

21/11/2016 - 10:50

DOMENICA IN, ORNELLA VANONI NON RIESCE A CANTARE: “SENTITE, SE VI LEVATE DA LÌ MI FATE UN PIACERE”

Ornella Vanoni

Ricordate la memorabile lite tra Lorena Bianchetti e Ornella Vanoni durante Domenica In del 2009? La cantante ieri è tornata ospite del pomeriggio festivo di Rai 1 – alla corte del padrone di casa Pippo Baudo – e ha regalato un altro momento cult. Al cospetto del suo cagnolino Why (che gira liberamente in studio), dopo aver ripercorso con il conduttore di Militello i momenti salienti della sua carriera e aver interpretato i suoi brani più celebri, nel momento finale della trasmissione è stata la protagonista di un bel fuoriprogramma, se così possiamo definirlo.

Nello spazio La Canzone Del Cuore, in cui l’ospite musicale è chiamato ad interpretare una canzone che non appartiene al proprio repertorio, la Vanoni ha cantato il brano di Vasco Rossi Ogni Volta, o meglio ci ha provato. Infatti, dopo aver accennato un paio di strofe della canzone, ha iniziato a fare dei gesti poco chiari. Ma ecco che arriva il colpo di scena: sta infatti chiedendo agli autori e ai conduttori di spostarsi dal gobbo elettronico perché non legge le parole. Ha esclamato:

“Sentite, se vi levate da lì mi fate un piacere”.

Pippo irrompe in scena spiegando la situazione e scusandosi immediatamente con la Vanoni, esortata a cantare nuovamente. La puntata termina subito dopo l’esibizione con un VIVA ORNELLA! da parte del pubblico (qui il video della puntata).

Lascia un commento

4 commenti su "DOMENICA IN, ORNELLA VANONI NON RIESCE A CANTARE: “SENTITE, SE VI LEVATE DA LÌ MI FATE UN PIACERE”"

  1. E lo ha fatto anche con Lorella Cuccarini, sempre a "Domenica in" nel 2010. E' ancora viva perché secondo me nemmeno Satana la vuole.

  2. E' stata sempre arrogante,volgare e presuntuosa.Non si rende conto di niente e non rispetta nessuno.Certi dinosauri dovrebbero abbandonare le scene.E poi ricordo benissimo quando fu ospite qualche anno fa a Domenica in con Lorena Bianchetti,non solo fu molto volgare e irrispettosa nei confronti della padrona di casa ma era addirittura UBRIACA fradicia.

  3. Invecchiando è sempre più terribile e insopportabile Forse a 82 anni potrebbe pure smettere di andare in tv

  4. MA non è la sua canzone del cuore??? E HA BISOGNO DEL GOBBO?!?!?!?!? PRESUNTUOSA E ARROGANTE!!!