Ora in tendenza
DOMENICA IN, ORNELLA VANONI NON RIESCE A CANTARE: “SENTITE, SE VI LEVATE DA LÌ MI FATE UN PIACERE”
di Redazione
21/11/2016 - 10:50

Ricordate la memorabile lite tra Lorena Bianchetti e Ornella Vanoni durante Domenica In del 2009? La cantante ieri è tornata ospite del pomeriggio festivo di Rai 1 – alla corte del padrone di casa Pippo Baudo – e ha regalato un altro momento cult. Al cospetto del suo cagnolino Why (che gira liberamente in studio), dopo aver ripercorso con il conduttore di Militello i momenti salienti della sua carriera e aver interpretato i suoi brani più celebri, nel momento finale della trasmissione è stata la protagonista di un bel fuoriprogramma, se così possiamo definirlo.
Nello spazio La Canzone Del Cuore, in cui l’ospite musicale è chiamato ad interpretare una canzone che non appartiene al proprio repertorio, la Vanoni ha cantato il brano di Vasco Rossi Ogni Volta, o meglio ci ha provato. Infatti, dopo aver accennato un paio di strofe della canzone, ha iniziato a fare dei gesti poco chiari. Ma ecco che arriva il colpo di scena: sta infatti chiedendo agli autori e ai conduttori di spostarsi dal gobbo elettronico perché non legge le parole. Ha esclamato:
“Sentite, se vi levate da lì mi fate un piacere”.
Pippo irrompe in scena spiegando la situazione e scusandosi immediatamente con la Vanoni, esortata a cantare nuovamente. La puntata termina subito dopo l’esibizione con un VIVA ORNELLA! da parte del pubblico (qui il video della puntata).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Fi dice:
E lo ha fatto anche con Lorella Cuccarini, sempre a "Domenica in" nel 2010. E' ancora viva perché secondo me nemmeno Satana la vuole.
pasquale dice:
E' stata sempre arrogante,volgare e presuntuosa.Non si rende conto di niente e non rispetta nessuno.Certi dinosauri dovrebbero abbandonare le scene.E poi ricordo benissimo quando fu ospite qualche anno fa a Domenica in con Lorena Bianchetti,non solo fu molto volgare e irrispettosa nei confronti della padrona di casa ma era addirittura UBRIACA fradicia.
Luca dice:
Invecchiando è sempre più terribile e insopportabile Forse a 82 anni potrebbe pure smettere di andare in tv
Daniele dice:
MA non è la sua canzone del cuore??? E HA BISOGNO DEL GOBBO?!?!?!?!? PRESUNTUOSA E ARROGANTE!!!