Ora in tendenza
BOOM! DOMENICA CINQUE PERDE LA DIRETTA (NIENTE PIU’ CRONACA!). TAGLI DEL 50% ALLO SHOW DELLA PANICUCCI?
di Davide Maggio
08/01/2012 - 19:02

Non solo Brachino. Domenica Cinque perde qualcos’altro: la diretta.
Proprio così, le puntate in onda dal prossimo 15 gennaio 2012 verranno registrate; la giornata scelta è quella del venerdì. E Pomeriggio Cinque, vi chiederete? Nessun problema, lo studio 10 di Cologno Monzese sarà occupato dal contenitore di Federica Panicucci solo nel tardo pomeriggio, poichè il programma verrà registrato nel corso della serata.
Implicito specificare che, venendo meno il ‘live’, lo show non dovrebbe più occuparsi di cronaca divenendo, in sostanza, una sorta di Verissimo domenicale. Cambiato anche il Capo progetto. Ancora sconosciuto il nome del sostituto.
Il motivo sembra risiedere esclusivamente in ragioni economiche. Con la registrazione, oltre a risparmiare i costi della diretta, lo staff non lavorerebbe più in un giorno festivo. C’è chi parla di tagli del 50%.
Come noto, lo show – orfano del primo segmento (Dentro la Notizia, in onda dalle 14 alle 16 circa) – andrà in onda dalle 16.15 alle 18.45. Verrà preceduto da film o fiction in replica.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nicola dice:
Non è in diretta? Allora fanno prima a chiudere baracca!
MisterGrr dice:
Stavo pensando ad una cosa. Niente più cronaca, ok. Quindi solo interviste e gossip di bassa lega? Scusate se dico baggianate ma è una notizia che mi lascia abbastanza stranito...DM stai dando tanti BOOM su C5 e Mediaset che trovo preoccupanti!
Davide Maggio dice:
Mister: e mica scelgo io cosa fare.
ANTONIO1972 dice:
rimane un mistero a questo punto matrix. non solo è stato confermato,senza neanche pensare di sostituire un conduttore che pare non avere appeal tra il pubblico,ma hanno anche aumentato le serate...
Davide Maggio dice:
ANTONIO1972: dubito.
anna dice:
master: cosa stai dicendo? la cuccarini è in diretta
Master dice:
Brachino l'hanno chiuso perchè floppa. Spendere soldi per fare il 10% è masochista no?
Domy dice:
Master guarda che pure linea blu contro amico dalle 14 alle 15.10 stava sopra i 2,6 Poi tra l'altro pure l'anteprima della Landi contro la parte finale di amici stava sui 2 mln e cmq credo che il pubblico dei due sia Molto differente! Amiche destinate a crescere!
ANTONIO1972 dice:
adesso ci manca pure che la7 abbia più risorse di mediaset....
Davide Maggio dice:
ANTONIO1972: non essere cosi' certo del contrario. Parlando di casi specifici, ovviamente, e di singoli programmi.
paolaok dice:
@mikimouse sei un'infiltrato mandato in missione per smontarci le certezze che ci da Davide? Ban immediato :D
Pippo76 dice:
Chiude Brachino, Panicucci in differita, chiude al 90% Centovetrine, Mediaset ufficilaizzò la chiusura delle sedi decentrate di Tg5, Tg4 e Studio Aperto ( motivazione "Mediaset spiega innazitutto che ''in considerazione dell'ormai prossimo lancio'' del canale All News ''sussiste l'esigenza di potenziare gli organici della testata News Mediaset''. Ma, continua l'azienda, ''la situazione congiunturale e le prospettive di crescita aziendale nell'immediato futuro non consentono di soddisfare tale necessita' attraverso il ricorso ad assunzioni di nuovi giornalisti'') Non parlo di crisi economica io ma ne parlano addirittura loro. Posso portare altri esempi, ma la situazione è questa
Master dice:
La Landi ieri ha avuto campo libero, settimana prossima si ritrova Amici contro per quasi due ore, visto l'allungamento . Tema Matrix Io mi chiedo se ci sono o ci fanno. L'hanno messo proprio nelle due serate flop del palinsesto, dopo fiction in replica e film. Perchè non lo mettono dopo l'Apostolo e Zelig? Ho l'impressione che vogliano liberarsene con la scusa degli ascolti, altrimenti non si spiega una mossa cosi' suicida