Ora in tendenza
DMLIVE24: 23 LUGLIO 2013. FAZIO CONFERMA LITTIZZETTO A SANREMO 2014, LORY DEL SANTO E’ TRAUMATIZZATA
di Davide Maggio
23/07/2013 - 01:50

>>> Dal Diario di ieri…
- Lory Del Santo traumatizzata (in effetti è parecchio che non la si vede in video)
PierVivaCanale5 ha scritto alle 18:22
In un’intervista a DiPiù, la nostra Lory confessa di essere tuttora traumatizzata da quanto accaduto. I tre loschi individui che hanno spazzolato casa Del Santo si sono portati via quanto di più materialmente prezioso lei avesse e la situazione è tragica soprattutto perché, non dimentichiamolo, stiamo parlando di una mamma single e, da previdente, non usa avere oggetti di valore in giro per casa: Di solito quei preziosi si trovavano in una cassetta di sicurezza in banca. Non li indossavo mai, erano per me una specie di tesoretto che tenevo pensando di venderli in futuro, pensando anche alla mia vecchiaia. Una sorta di assicurazione, insomma, se ne avessi avuto bisogno, perché non dimentichi che io sono sola con due figli giovani, e il lavoro scarseggia per tutti … Ma Devin, mio figlio, doveva partire e voleva un certo orologio e, dato che anche io sarei partita dopo pochi giorni, volevo portare con me qualche gioiello. Così giovedì mattina sono andata in banca, ho chiesto al responsabile di potere aprire la cassetta di sicurezza e sono tornata a casa con quei valori che avrei riportato la mattina seguente, venerdì, una volta scelti i gioielli che avrei portato con me in viaggio. Non dovevo uscire, volevo rimanere in casa. Poi, invece, una mia amica mi ha telefonato. Mi ha detto: ‘Dai, vieni a cena con me. Domenica è il mio compleanno e visto che tu non verrai alla mia festa, almeno stiamo insieme’. Io non volevo andare, ma mi sembrava sgarbato rispondere di no, perciò sono uscita. Era giovedì sera, non ho nemmeno pensato agli orologi e ai gioielli. (Gossipblog)
- Fazio conferma Littizzetto a Sanremo
Twitt di Fabio Fazio: Per cercare di rispondere ai molto che chiedono: se rifarò Sanremo sarà senz’altro con Luciana. Non posso vivere senza…
Per cercare di rispondere ai molto che chiedono: se rifarò Sanremo sarà senz’altro con Luciana. Non posso vivere senza…
— fabio fazio (@fabfazio) July 22, 2013
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Pollon: bene a sapersi, io me ne sono accorto solo ora dopo un mese :=) Mi sembra giusto comunque che i programmi continuino per il telespettatore a prescindere dai conduttori. Io ho sempre pensato che bisogna mettere al centro il programma e non il conduttore, purtroppo spesso non è così!
aleimpe dice:
Sky rinnova per tre anni Wimbledon e NBA (fonte Sportando)
PierVivaCanale5 dice:
prego Davide :-)
pollon87 dice:
x 7. Phaeton Credo da circa un mese... insomma, CBreak come Otto e Mezzo, cioè vanno avanti anche in estate con altri conduttori (anche se formalmente Otto e Mezzo per l'estate è sostituito da In Onda, ma di fatto è sempre lo stesso programma: comunque sia, io avrei messo il nome "CBreak Estate" insieme al cambio di conduzione estivo).
Phaeton dice:
E' passata in sordina la notizia che Coffee Break è condotto nella versione estiva da Paola Mascioli e Ivo Mej. Me ne sono accorto solo oggi, non so da quanto è cambiata la conduzione!
PierVivaCanale5 dice:
scusate (scusa DM) la fonte è GossipBlog
Davide Maggio dice:
pier: gracias!
simonevarese dice:
Immagino lo shock della Del Santo, poraccia! Per una che ammette candidamente che quello che l'attrae di più in un uomo è il suo portafoglio (ancora mi chiedo come abbia fatto a stare con Pietrantonio... In quel caso l'avrà affascinata qualcos'altro...), dev'essere stato davvero un trauma perdere tutti quei soldi!!! Che tristezza di donna...
simonevarese dice:
Ieri sera su Real Time è partita una puntata di "Obesi: un anno per rinascere - Norvegia" non doppiata. Ovviamente incomprensibile. Ad un certo punto è stata sospesa e hanno trasmesso come tappabuco una puntata di "Cucina con Ale".
tinina dice:
Anche noi siamo traumatizzati... dalle dichiarazioni della sig.ra Del Santo. Ah, non la si vede in video da parecchio tempo perché Pomeriggio 5 non va più in onda!
Anon dice:
Io continuo a non capire le donne che prima acquistano dei preziosi e poi li tengono in cassaforte per non farseli rubare. Cosa li acquistano a fare? E poi, la Del Santo ha tutti sti soldi, ma spendere qualcosina per un impianto d'allarme buono, no eh!?!