Ora in tendenza

DMLIVE24: 2 GENNAIO 2014. CI LASCIANO PUCCIO CORONA, ANTONIO ALLOCCA (PROF 3^ C), JAMES AVERY

di Davide Maggio

02/01/2014 - 00:00

DMLIVE24: 2 GENNAIO 2014. CI LASCIANO PUCCIO CORONA, ANTONIO ALLOCCA (PROF 3^ C), JAMES AVERY

Puccio Corona
Puccio Corona

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Ci lasciano Puccio Corona, Antonio Allocca e James Avery

Rox ha scritto alle 15:16

E’ morto il giornalista Puccio Corona. Lo storico cronista Rai è stato conduttore di Lineablu e Unomattina e inviato di Tutto il calcio minuto per minuto. Aveva 71 anni. (Oggi i funerali, ndDM)

tania ha scritto alle 18:21

(indicare fonte per favore, ndDM) Ieri, 31 dicembre, è morto, a 76 anni, Antonio Allocca grande attore e caratterista napoletano. Durante la sua lunga e splendida carriera, divisa tra cinema, tv e teatro, ha lavorato con i più grandi: Nino Taranto, Macario, Ugo Tognazzi, Gian Maria Volontè, Paolo Villaggio, Mario Scaccia, Renato Pozzetto, Nanni Loy, Luciano De Crescenzo e tantissimi altri.Nel 1975 riceve un riconoscimento alla carriera, il Premio Antonio De Curtis targa speciale del Consiglio di presidenza per il teatro. In tv è stato il celeberrimo Prof. d’Italiano nella serie “I ragazzi della 3°C”, andata in onda dal 1987 al 1989.

Principessa_Vespa ha scritto alle 23:06

Si è spento a 65 anni James Avery, attore americano noto agli italiani per il suo ruolo nella nota serie tv degli anni 90, “Willy il principe di Bel Air”. Era da poco tempo malato. A darne la notizia è stata la moglie, Barbara, al suo fianco fino all’ultimo. Su Twitter la conferma anche di un altro protagonista della serie, Alfonso Ribeiro, che interpretava il figlio Carlton: “Ho perso un padre”. (Fonte: tgcom24)

Lascia un commento

3 commenti su "DMLIVE24: 2 GENNAIO 2014. CI LASCIANO PUCCIO CORONA, ANTONIO ALLOCCA (PROF 3^ C), JAMES AVERY"

  1. ROMA - Due colonne portanti del trono over di Uomini e Donne, Antonio e Silverio ci hanno lasciati. A dare il triste annuncio Giuliano Giuliani direttamente dal proprio profilo Facebook. Entrambi i nonnini si erano presentati in trasmissione come corteggiatori di Marisa. Sono deceduti anche Giampiero Beranzoli e Giuseppe Grieco, amatissimo per i suoi siparietti con Rosetta (fin dai tempi della loro prima apparizione in tv, a C’è posta per te). Migliorano, invece, le condizioni di salute di Antonio Jorio ricoverato in ospedale a seguito di un malore. Il giornalista romano è tornato a casa e prontamente rassicurato tutti i fan. La presenza in trasmissione, per tutto il 2014, non dovrebbe, quindi, essere compromessa. Fonte Leggo

  2. Secondo un sondaggio le telegiornaliste più amate sono quelle sportive. Al primo posto della speciale classifica Paola Ferrari, seguita da Lilly Gruber e Lucia Annunziata. La classifica completa qui http://www.iltablog.it/articoli/3106/telegiornaliste-piu-amate