Ora in tendenza
DMLIVE24: 2 GENNAIO 2014. CI LASCIANO PUCCIO CORONA, ANTONIO ALLOCCA (PROF 3^ C), JAMES AVERY
di Davide Maggio
02/01/2014 - 00:00

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Ci lasciano Puccio Corona, Antonio Allocca e James Avery
Rox ha scritto alle 15:16
E’ morto il giornalista Puccio Corona. Lo storico cronista Rai è stato conduttore di Lineablu e Unomattina e inviato di Tutto il calcio minuto per minuto. Aveva 71 anni. (Oggi i funerali, ndDM)
(indicare fonte per favore, ndDM) Ieri, 31 dicembre, è morto, a 76 anni, Antonio Allocca grande attore e caratterista napoletano. Durante la sua lunga e splendida carriera, divisa tra cinema, tv e teatro, ha lavorato con i più grandi: Nino Taranto, Macario, Ugo Tognazzi, Gian Maria Volontè, Paolo Villaggio, Mario Scaccia, Renato Pozzetto, Nanni Loy, Luciano De Crescenzo e tantissimi altri.Nel 1975 riceve un riconoscimento alla carriera, il Premio Antonio De Curtis targa speciale del Consiglio di presidenza per il teatro. In tv è stato il celeberrimo Prof. d’Italiano nella serie “I ragazzi della 3°C”, andata in onda dal 1987 al 1989.
Principessa_Vespa ha scritto alle 23:06
Si è spento a 65 anni James Avery, attore americano noto agli italiani per il suo ruolo nella nota serie tv degli anni 90, “Willy il principe di Bel Air”. Era da poco tempo malato. A darne la notizia è stata la moglie, Barbara, al suo fianco fino all’ultimo. Su Twitter la conferma anche di un altro protagonista della serie, Alfonso Ribeiro, che interpretava il figlio Carlton: “Ho perso un padre”. (Fonte: tgcom24)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tinina dice:
ROMA - Due colonne portanti del trono over di Uomini e Donne, Antonio e Silverio ci hanno lasciati. A dare il triste annuncio Giuliano Giuliani direttamente dal proprio profilo Facebook. Entrambi i nonnini si erano presentati in trasmissione come corteggiatori di Marisa. Sono deceduti anche Giampiero Beranzoli e Giuseppe Grieco, amatissimo per i suoi siparietti con Rosetta (fin dai tempi della loro prima apparizione in tv, a C’è posta per te). Migliorano, invece, le condizioni di salute di Antonio Jorio ricoverato in ospedale a seguito di un malore. Il giornalista romano è tornato a casa e prontamente rassicurato tutti i fan. La presenza in trasmissione, per tutto il 2014, non dovrebbe, quindi, essere compromessa. Fonte Leggo
Mattia Buonocore dice:
Secondo un sondaggio le telegiornaliste più amate sono quelle sportive. Al primo posto della speciale classifica Paola Ferrari, seguita da Lilly Gruber e Lucia Annunziata. La classifica completa qui http://www.iltablog.it/articoli/3106/telegiornaliste-piu-amate
tania dice:
Pardon,Leggo