Ora in tendenza
DMLIVE24: 17 SETTEMBRE 2013. CARLO CONTI PRESTO PAPA’ – SPECIALE COSTA CONCORDIA SU CIELO
di Davide Maggio
17/09/2013 - 01:30

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Carlo Conti presto papà
tinina ha scritto alle 20:30
La notizia della futura paternità di Carlo Conti è stata data ufficialmente da Pieraccioni, che ha ben pensato di Twittare un “Cari Carlo e Francesca, ora sì che iniziano per voi i Migliori Anni! Auguri dallo zio…”. Conti ha poi confermato (“Abbiamo scelto un modo originale per dirlo a tutti. Un tweet con gli auguri dello zio Leonardo. D’altronde lui proprio non ce la faceva più a tenere questa notizia per sé…è stato più forte di lui!”), ed ira è stato fotografato mentre esce dalla chiesa di San Lorenzo in Lucina, in cui Francesca mostra i primi accenni di pancino… (Fonte Leggo.it)
Speciale Costa Concordia su Cielo
All’indomani delle operazioni speciali per mettere in sicurezza il relitto della Costa Concordia, martedì 17 settembre a mezzanotte su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) andrà in onda L’affondamento della Concordia in presa diretta.
Un documentario in esclusiva assoluta per Cielo che ripercorre i drammatici momenti del naufragio della nave di lusso attraverso gli occhi di chi è sopravissuto. A girare in presa diretta le immagini, poi inserite in questo speciale unico nel suo genere, infatti, sono stati proprio coloro che hanno vissuto in prima persona la tragedia e che, quella notte di poco più di un anno fa, si trovavano a bordo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tinina dice:
Nina Moric è rimasta coinvolta in un incidente stradale la scorsa notte a Desenzano del Garda mentre era in auto con il compagno Massimiliano Dossi. Intorno all'una la coppia stava viaggiando su un suv quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti per i rilievi, l'auto è uscita di strada e si è ribaltata. La showgirl ed il compagno sono stati portati per accertamenti all'ospedale di Desenzano, ma non hanno subito ferite gravi. http://www.leggo.it/MsgrNews/PANORAMA/20130917_nina-moric-suv-incidente_combo_leggo.jpg
fill dice:
per forza i primi tre non hanno bisogno di visibilita' le seconde se non vanno ai matrimoni chi le c...onsidera?
tinina dice:
MILANO - Il matrimonio si avvicina e alcuni ospiti danno forfait. Che quello che è stato annunciato come matrimonio dell'anno rischi di diventare un flop è un'ipotesi che alcuni cominciano a valutare. Si tratta dell'atteso matrimonio di Belen e Stefano a cui sono stati chiamati a partecipare diversi vip, ma molti hanno declinato. L'ultima in ordine cronologico è stata Maria De Filippi, per motivi di lavoro, ma c'è chi vocifera si tratti invece dello stretto legame con Emma, ex dello sposo. Non ci sarà nemmeno Gerry Scotti, anche lui per impegni lavorativi. Christian De Sica ha fatto sapere da tempo che non ci sarà, così come Silvia Toffanin e Rossella Brescia, che pare si sia offesa perché sull'invito c'era scritto "A Cannito e consorte": alla fine ci sarà solo lui. Hanno invece confermato la loro presenza Elena Santarelli, Elisabetta Canalis e Claudia Galanti. Fonte Leggo.it (Commento mio: non ci saranno la De Filippi, Gerry Scotti e De Sica però ci saranno la Santarelli, la Canalis e la Galanti! Vuoi mettere?)
Stile libero dice:
Lady Gaga al primo live show di X factor 7? É Sorrisi e Canzoni che lancia la bomba sul primo superospite della nuova edizione del talent di SkyUno
tinina dice:
ROMA - Con il passaggio di La7 nelle mani di Urbano Cairo c'è un vero via vai di protagonisti del piccolo schermo che passano fra una rete all'altra. Un altro personaggio "storico" di La7 sembra stia cambiano bandiera, Maurizio Crozza. Secondo "Dagospia" il comico sarebbe pronto per passere in Rai: "FLASH-BOMBA! (VERA) - si legge sul sito - ANCHE CROZZA MOLLA LA7 DI CAIRO: HA FIRMATO CON LA RAI E PREPARA NUOVO SHOW PER RAIUNO… Fonte Leggo.it