Ora in tendenza
DM LIVE24: 9/8/2010. RAIUNO SENZA VERGOGNA, EMANUELE FILIBERTO SENZA LIMITI E VAIME CON SAGGEZZA
di Davide Maggio
09/08/2010 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Rasentare la volgarità
lauretta ha scritto alle 16:43
Enrico Vaime parlando della televisione: “L’intrattenimento oggi non é tutto da buttare, anche se i programmi leggeri spesso rasentano la volgarità. Fino agli anni ‘60 i programmi li produceva la Rai, adesso il palinsesto è gestito dai produttori esterni e questo è un errore”. (fonte Quotidiano.net)
-
Aberrante!
stesc86 ha scritto alle 16:53
Su RaiUno sta andando in onda una cosa aberrante, da tv locale: Stessa Spiaggia, Stesso Mare (condotto da Fabrizio Gatta e Alessandra Barzaghi – già rabbrividisco se penso che condurrà lei il daytime di X Factor). Tullio De Piscopo ha cantato in playback i suoi successi su una terrazza affacciata sul mare, contorniato da ragazzotti che ballicchiavano fuori tempo. Ora canta Sal Da Vinci, sempre in playback, davanti a un albero.
- Condanne
lauretta ha scritto alle 19:04
Emanuele Filiberto dal settimanale Dipiù tv: “Non solo affiancherò Milly Carlucci nelle tre serate di Miss Italia a settembre, ma dovrei condurre, e stavolta da solo, alcune puntate speciali ad agosto, in cui presenterò al pubblico le reginette di bellezza”. Sembra quasi una minaccia…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
7yzy4n4 dice:
Stando al Televideo Rai e alla Guida Tv Rai online, la Giostra sul Due ha smesso di "girare" e divertire i telespettatori. Dalle 11.15 alle 12.05, slot per due giorni del Merolone & Co. a partire da domani torna The love boat. Ciao Ciao Valerio!
mcooo dice:
Secondo Dagospia: Quello che salperà l'11 settembre potrebbe essere l'ultimo concorso di Miss Italia trasmesso dalla Rai. Nonostante le pressioni dei Mirigliani viale Mazzini non ha ceduto alla richiesta e ha firmato un contratto di un solo anno, il 2010. Riservandosi di decidere in futuro.
lauretta dice:
Le trattative economiche di Paola Cortellesi per la sua presenza a Zelig, si sono concluse a 65 mila euro a puntata. (Tv sorrisi e canzoni)
lauretta dice:
Mentre il cantante Gigi Finizio parlava della canzone che aveva appena cantato ad Uno mattina estate, Diaco lo interrompe bruscamente:"Scusami...non mi piace quest'inquadratura che mi parte da qua! Questo profilo non lo reggo...!". Poi rivolto al cantante:" Mi dispiace averti interrotto per una questione di fanatismo, però siccome qua ognuno si sceglie le inquadrature che vuole, dico in Italia, senza fare citazioni, vorrei scegliere anch'io delle inquadrature che non riprendessero un naso che ha dei problemi!". Anche questi sono problemi...
Vag dice:
Ma la Barzaghi ha i santi in Paradiso(Rai)? Gli stanno assegnando conduzioni a go-go!
Mattia Buonocore dice:
Roma aperta per fiction: Stamane sulla scalinata di Trinità dei Monti Anna Valle e Alessandra Mastronardi, incurante del caldo, giravano per Lux Vide la fiction anni 50-60 sulle sorelle Fontana.
lauretta dice:
Anche se ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta, trovo due cose estremamente irritanti a La Giostra sul due : la prima è la voce del Merolone che obbiettivamente si avvicina molto più ad un ruggito che a qualcosa di umano , e poi la comica Gegia, che partecipa al programma 'sotto forma di polpo' a cui hanno dato il nome di Miranda che dialoga e scherza con il presentatore...! Una genialità insomma...
beppe dice:
Ancora filiberto!!la Rai è proprio alla frutta!La notizia della Grey la domenica pomeriggio su rai uno è altrettanto Sconfortante!Se la politica la smettesse con le ingerenze nel sistema televisivo sarebbe un'ottima cosa....Bisognerebbe ritornare a chi è Capace di fare,a chi sa fare e smetterla con conduttori improvvisati e showgirls mediocri!Basta!E si deve pure pagare x ste Ciofeche!!!
lauretta dice:
Sms vacanziero di Cristiano Malgioglio agli amici :" oggi vado alle terme per iniziare una nuova cura dimagrante. Ho paura di diventare come Bud Spencer. Poi vado a Londra a vendere gelati per cani. Così miglioro il mio inglese". (Alessandra Menzani per Libero)
lauretta dice:
Davide Di Porto ad Uno Mattina estate :"... Io penso che se c'era ancora Fellini io a quest'ora ero già un divo di Hollywood...". Convinto lui...