Ora in tendenza
DM LIVE24: 9 OTTOBRE 2012. LADY GAGA VOMITA SUL PALCO (VIDEO), LA CLERICI FA MARILYN, MALORE A QUINTA COLONNA
di Davide Maggio
09/10/2012 - 00:29

>>> Dal Diario di ieri…
- TeleSimo Awards
Per festeggiare i suoi primi 10 anni, Telesimo organizza i Telesimo Awards – la guerra dei fansite, una divertente competizione tra i siti intenet italiani dedicati alle serie tv. Qual è il sito dai contenuti migliori, il più aggiornato ma anche quello dalla grafica più bella? Lo deciderà la community di Telesimo, sempre attenta alle novità telefilmiche. I Telesimo Awards non vogliono escludere nessuno: oltre tutti i fansite incentrati su una serie tv o ad uno o più personaggi telefilmici, possono partecipare anche blog, forum e pagine Facebook/Twitter.
- Malore a Quinta Colonna
Questa sera, lunedì 8 ottobre 2012, nel corso della diretta di “Quinta Colonna”, in collegamento da Piazza San Felice a Centocelle (Roma) una signora, disoccupata che sopravvive grazie alla pensione del marito, ha lanciato un appello per sé e il figlio, anch’egli senza lavoro e sul quale pende una sentenza di sfratto. Durante l’appello la donna ha accusato un malore, ma è stata prontamente soccorsa dagli addetti del 118 chiamati dalla produzione del programma.
- La Clerici diventa Marilyn
Alessandro ha scritto alle 17:03
A La Prova del Cuoco la Clerici anticipa che sabato prossimo, nel suo consueto balletto, vestirà i panni di Marilyn. Dopodiché ringrazia tutti i tecnici dello studio che svolgono un ottimo lavoro. “Sono felice che il programma riscuota questo successo!”. Chi si accontenta gode insomma.
- Lady Gaga vomita sul palco (video)
marcko ha scritto alle 12:16
Lady Gaga non ci sta a stare seconda a nessuno, e dopo Justin Bieber pure lei balla (e vomita) scatenata sul palco. Eccola…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Fabio92 dice:
In questo momento c'è Barbara D'Urso che sta tentando di parlare francese! Ahahahahahah che momento emozionante!
Alessandro dice:
Il tema odierno dello spazio Si o No? all'interno di Parliamone in famiglia è 'i soldi in amore contano?'. Dopo 5 minuti nell'anteprima di Pomeriggio5 Maria Carmela annuncia che il tema della seconda parte sarà 'i soldi in amore contano?'. Quando la creatività autorale funziona...
Gah! dice:
Dopo la vittoria all'Isola dei Famosi nessuno si fila Antonella Elia? COME GODO E' chiaro che il pubblico l'ha fatta vincere per fare un dispetto al trio Bertolani-Leotskha(non mi ricordo come di scrive,scusate)-Casella. Chi vuoi che se la fili una pazza,isterica e depressa come la Elia? Chiaramente nessuno! Doveva vincere Aida Yespica...
Principessa_Vespa dice:
Hulk Hogan, l'inconfondibile baffo biondo del wrestling americano, è al centro della bufera, dopo la diffusione di un sex tape che lo ritrae in atteggiamenti intimi con una ragazza molto più giovane di lui. Secondo alcune indiscrezioni la donna sarebbe Heather Clem, ex moglie del lottatore Bubba the Love Sponge. Il video - di cui si vociferava da tempo - è stato pubblicato dal sito di gossip "Gawker" e in poco tempo ha fatto il giro del mondo. Nel filmato si vede il lottatore (59 anni) a letto con una ragazza completamente nuda. "Non posso credere di essere qui, dovrei essere a casa adesso" ammette Hogan prima di iniziare le sue acrobazie erotiche, con i pantaloni calati, preso da un tardivo rimorso. L'identità della ragazza non è chiara, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi di Heather Clem, l'ex moglie di Bubba the Love Sponge, il miglior amico di Hulk. La tesi è supportata anche da alcune parole che si scambiano i due nel filmato. Al termine del rapporto, prima di congedarsi, Hogan non dimentica però il bon ton e rivolge alcuni complimenti alla sua giovane partner: "E' stato pazzesco. Mi sento come se fossi appena sceso dalle montagne russe, sono senza fiato". Decisamente più sbrigativa la ragazza che lo esorta: "Rivestiti e vattene. E quando esci lascia la porta aperta". La galanteria, anche a letto, è proprio una cosa di altri tempi, vero Hulk? (Tgcom24)
PierVivaCanale5 dice:
Mel Gibson ha venduto la sua villa sulla spiaggia di Malibù a soli, si fa per dire, 9.3 milioni di dollari. Autore dell’affare immobiliare è il produttore televisivo Mike Fleiss, creatore di The Bachelor. Il prezzo di partenza per la vendita della casa era stato fissato nel marzo 2010 a circa 14 milioni di dollari. Col tempo inevitabilmente è calato.La villa era stata acquistata nel 1989 da Gibson e dalla sua ex moglie Robyn Denise Moore.
PierVivaCanale5 dice:
Papabile candidato all’Oscar per la regia di Argo, film acclamato dalla stampa americana, Ben Affleck è un signore. Sotto tutti i punti di vista. L’attore, in realtà già Premio Oscar con Matt Damon grazie alla sceneggiatura di Will Hunting, ha infatti tamponato un auto parcheggiata, sabato pomeriggio, nel cuore di Santa Monica. Il proprietario della macchina in sosta, ovviamente, non c’era. Affleck ha accidentalmente rotto lo specchietto laterale dell’auto, senza però andarsene, come purtroppo avrebbero fatto in molti, ma lasciando un biglietto sul tergicristallo della vettura colpita. Con scritto…“Ciao, ho buttato giù per sbaglio il tuo specchietto. Sono molto dispiaciuto. L’assicurazione coprirà tutto. Ben!”. (Gossippando)
PierVivaCanale5 dice:
Una sentenza particolarmente attesa, e finalmente arrivata. Sabina Guzzanti dovrà infatti risarcire Mara Carfagna con 40.000 euro. A stabilirlo il tribunale civile di Roma, che venne interpellato nel 2008, dall’allora Ministro per le Pari Opportunità, quando la comica televisiva la attaccò pesantemente dal palco della manifestazione “No Cav Day”, in piazza Navona.
PierVivaCanale5 dice:
Al settimanale Oggi, Antonella Elia ha confessato di non aver avuto proposte di lavoro allettanti dopo aver vinto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi:Non ho nessun progetto lavorativo in ballo. Dopo l’Isola non mi si è filato nessuno. Non ho ricevuto proposte se non di ospitate che non mi interessano. Forse riprenderò la tournée teatrale dell’anno scorso
PierVivaCanale5 dice:
si,era una donna..ed insisteva anche..ahahh
Tyrael87 dice:
scusate, ma è vero che dalla D'Urso si è alzato uno del pubblico, disoccupato e travolto dalle tasse, che chiedeva ai politici presenti in studio di pagarle per lui?