Ora in tendenza

DM LIVE24: 8 OTTOBRE 2012. L’EX AMICO ANGELUCCI QUERELA CELLINO PER MOLESTIE, LA MINCXXXXX DELLA CAMBIAGHI

di Davide Maggio

08/10/2012 - 00:00

DM LIVE24: 8 OTTOBRE 2012. L’EX AMICO ANGELUCCI QUERELA CELLINO PER MOLESTIE, LA MINCXXXXX DELLA CAMBIAGHI

Federico Angelucci
Federico Angelucci

>>> Dal Diario di ieri…

  • Angelucci VS Cellino per molestie

Update: il procedimento giudiziario a carico di Cellino è stato definitivamente archiviato con provvedimento, emesso in data 2 agosto 2018, dal Giudice per le indagini preliminari di Roma (Rgnr 49733/12 e 32855/16 G.I.P. – Tribunale Ordinario di Roma).

tinina ha scritto alle 13:05

Il padre è finito su tutti i giornali un mese fa, per aver istigato i tifosi del Cagliari a presentarsi comunque nello stadio inagibile per assistere alla partita, regalando alla Roma un 3-0 a tavolino di cui si è subito pentito. E ora il figlio si trova in guai peggiori. Nei giorni scorsi il giovane Ercole Cellino, erede del presidente del Cagliari calcio Massimo, è stato denunciato per molestie e minacce. La vittima è un altro bel ragazzo, Federico Angelucci, vincitore dell’edizione di «Amici 2007». Qualche giorno fa, Angelucci si è presentato in una stazione dei Carabinieri di Roma, zona Prenestina, e ha raccontato tutto. Con Cellino, ha spiegato, si sono frequentati tra il giugno 2010 e l’ottobre 2011. Un’amicizia molto stretta, evidentemente, fatta anche di regali costosi ma che poi è finita male tanto che, quasi un anno dopo, Angelucci sarebbe ancora vittima delle continue telefonate del figlio del presidente del Cagliari: «Quando la relazione si è interrotta – ha appuntato il carabiniere di turno nel verbale di denuncia – Cellino al fine di ottenere i regali donati lo avrebbe diffamato, minacciato e molestato a mezzo telefono». Fonte Il Messaggero.it

  • La mincxxxxx della Cambiaghi

maxsa ha scritto alle 17:21

Tgcom24, edizione delle 17.15 – Al rientro da un servizio la conduttrice Paola Cambiaghi: “Ho detto una minc**ata, scusami!”. Resasi conto della gaffe, si guarda intorno e imbarazzata balbetta: “Eccomi, scusate, rientramo in studio…”

Lascia un commento

16 commenti su "DM LIVE24: 8 OTTOBRE 2012. L’EX AMICO ANGELUCCI QUERELA CELLINO PER MOLESTIE, LA MINCXXXXX DELLA CAMBIAGHI"

  1. Questa sera, lunedì 8 ottobre 2012, nel corso della diretta di “Quinta Colonna”, in collegamento da Piazza San Felice a Centocelle (Roma) una signora, disoccupata che sopravvive grazie alla pensione del marito, ha lanciato un appello per sé e il figlio, anch’egli senza lavoro e sul quale pende una sentenza di sfratto. Durante l’appello la donna ha accusato un malore, ma è stata prontamente soccorsa dagli addetti del 118 chiamati dalla produzione del programma.

  2. Principessa_Vespa dice:

    Martina Colombari a G'Day:" Io mi vergogno di essere una donna quando vedo la Minetti."

  3. Per festeggiare i suoi primi 10 anni, Telesimo organizza i Telesimo Awards - la guerra dei fansite, una divertente competizione tra i siti intenet italiani dedicati alle serie tv. Qual è il sito dai contenuti migliori, il più aggiornato ma anche quello dalla grafica più bella? Lo deciderà la community di Telesimo, sempre attenta alle novità telefilmiche e anche molto esigente, e per questo il miglior giudice di qualità in circolazione. I Telesimo Awards non vogliono escludere nessuno: oltre tutti i fansite incentrati su una serie tv o ad uno o più personaggi telefilmici, possono partecipare anche blog, forum e pagine Facebook/Twitter.

  4. Su Mediaset Extra ce Caro maestro...che bei ricordi...

  5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    non credevo che cellino fosse gay

  6. A La Prova del Cuoco la Clerici anticipa che sabato prossimo, nel suo consueto balletto, vestirà i panni di Marilyn. Dopodiché ringrazia tutti i tecnici dello studio che svolgono un ottimo lavoro. "Sono felice che il programma riscuota questo successo!". Chi si accontenta gode insomma..