Ora in tendenza

DM LIVE24: 8 GENNAIO 2009

di Davide Maggio

08/01/2009 - 03:00

DM LIVE24: 8 GENNAIO 2009

DM Live24 - 8 Gennaio 2009 @ Davide Maggio .it
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Cari lettori, torna quest’oggi il diario quotidiano sulla televisione italiana: DM Live24.

Dopo la feste, potete dunque sbizzarrirvi nuovamente segnalando anomalie, eventi degni di nota, stranezze, curiosità, comportamenti “bislacchi” e tutto ciò che ha colpito la vostra attenzione guardando la tv. Tutto questo con un post (il DM Live24, per l’appunto) disponibile 24 ore su 24. 7 giorni su 7.

Non dimenticate, ovviamente, ViolaMania ovvero le segnalazioni  inerenti la nuova moda della televisione italiana: gli abiti e gli accessori viola.

Non trascurate nemmeno l’Italia allo Specchio di Francesca Senette che ci ha chiesto esplicitamente di poter essere degli “osservatori speciali” del suo programma.

E soprattutto non dimenticatevi di B.B, BarbEra la Bislacca di Cologno che ieri ne ha combinata un’altra delle sue.

Lascia un commento

36 commenti su "DM LIVE24: 8 GENNAIO 2009"

  1. Luigino si Ued capita che annoia ma c'è l'abitudine e poi da un momento all'altro può rendersi interessante come le edizioni precedenti..

  2. Intanto a ued Carmine lascia il trono...

  3. Ma fatemi capire...Lina non voleva fare la pediatra? Sì è resa conto che nessuna madre le avrebbe mai affidato il proprio figlio? Ora si dà alla chirurgia estetica...decisamente più nelle sue corde :)

  4. E c'e anche il debutto, se nn erro, del divano per l'uno contro tutti. Non so, a prima occhiata, era meglio abbandonarlo, per il solito sgabello, per le domande degli opinionisti in modo da dare più l'idea di confronto-contrasto che di chiaccherata.

  5. AH... un argomento effettivamente interessante... vediamo...

  6. mamma mia che pomeriggio desolante, non c'è proprio niente... ormai sto iniziando a non seguire niente nel day-time, sigh! ho notato che nella sessione pomeridiana di forum hanno messo delle nuove luci "effetto pomeriggio" che devo dire ho apprezzato come scelta, peccato che forum ormai, seguendo da tempi immemorabili, mi ha un po' annoiato, per quanto Rita Dalla Chiesa calzi perfettamente con il programma. Franceschina invece sempre le solite cose prevedibili.... aiutoooooo! E poi U&D. C'è qualcuno che lo segue sin dalla prima edizione? Anche voi vi siete iniziati a stufare? Io ormai non ce la faccio più,sempre le solite cose trite e ritrite, sempre il solito studio, sempre tutto uguale.... non ho più stimoli a seguirlo. Com'è possibile mandare avanti per 10 anni un programma uguale a se stesso? Davvero, avrò anche stufato con le mie solite lamentele, però ormai non se ne può più! Sto urlando dalla disperazione. "amici" poi ancora non ho visto le casette perché è da domenica che non ho più corraggio a riaccendere da quanto è ridondante e noioso. Davvero, non lo dico per buttarci fango sopra, lo seguivo dalla prima edizione, non mi perdevo praticamente nemmeno un sabato, nemmeno un serale... ora invece molto volentieri mi perdo il più possibile del programma.

  7. Italia allo Specchio, Francesca: "Ora vi parlerò di una donna...ma non vi dico chi è ..lo scoprirete ecc...ecc..." ed intanto in sovraimpressione si leggeva a chiare lettere: "LINA: per amore mi gioco tutto". Autori...un pò d'attenzione!

  8. All'italia allo specchio: Lina Carcuro...(strano un personaggio del Gf a ridosso della nuova edizione) Cmq oggi ottimi i temi.

  9. Eh effettivamente il viola ancora persiste... faccio un veloce resoconto di quanto già registrato fuori dal DM live venerdi 2 gennaio: Luca Zanforlin con cardigan viola scuro ad "amici" sabato 3 gennaio: Zanforlin con gilet sul porpora, Palma con camicia a strisce viole e bianche, Celentano con passata viola, Paparo con felpa viola scamosciata con strass, tutto ad "amici" domenica 4 gennaio: Celentano con specie di cardigan viola scuro, Scalise con camicia viola scuro e la Di Michele con maglia senza maniche magente elettrico con bordo nero, tutto ad "amici" lunedì 5 gennaio: Isabella Arrigoni con maglione lungo (fino quasi alle ginocchia) a striscie viola orizzontali a "trebisonda" e Caterina Balivo con completino in seta viola a "festa italiana". mercoledì 7 gennaio: Francesca Sentte con maglione color "fucsia reale" con scollatura a V a "italia allo specchio".

  10. Ieri non c'era il live, perciò ci tengo oggi a dire a Francesca che Italia allo Specchio di ieri è stata molto interessante ( a parte alcune tematiche un pò trite e ritrite che però mi rendo conto essere sempre in auge ) e che opinionisti del calibro di Vittorio Feltri certamente innalzano la qualità della trasmissione :)