Ora in tendenza

DM LIVE24: 7 FEBBRAIO 2013. NIENTE SHOW PER VASCO ROSSI, ECOMODA SU VERO TV

di Davide Maggio

07/02/2013 - 00:00

DM LIVE24: 7 FEBBRAIO 2013. NIENTE SHOW PER VASCO ROSSI, ECOMODA SU VERO TV

Vasco Rossi
Vasco Rossi

>>> Dal Diario di ieri…

  • Niente show di Vasco

tinina ha scritto alle 12:10

Vasco Rossi si rifà vivo sulla sua pagina Facebook, rispondendo ad un suo fan che gli ha chiesto cosa ne fosse dell’idea di un programma televisivo di cui si era molto parlato nei mesi scorsi. “L’idea del programma televisivo è stata abbandonata”, spiega il rocker che per ora si occuperà solamente dei concerti in programma a Torino e Bologna. Al progetto doveva partecipare anche il produttore Bibi Ballandi, vecchio amico del cantautore. “Il progetto di riprendere l’attività live – ha spiegato il Blasco – e concludere (idealmente) il tour interrotto, con le quattro date di Bologna e Torino (che poi sono diventate sette!!) ha di fatto reso incompatibile l’idea di realizzare un programma televisivo”. (Fonte Tgcom24.it)

  • Ecomoda su Vero tv

tinina ha scritto alle 19:56

A Vero TV un promo informa che dall’11 febbraio alle 20,30 andrà in onda “Ecomoda” il seguito di “Betty la fea” giunta ormai alle battute finali.

Lascia un commento

13 commenti su "DM LIVE24: 7 FEBBRAIO 2013. NIENTE SHOW PER VASCO ROSSI, ECOMODA SU VERO TV"

  1. DM A quanto pare ero l'unica pirla a non sapere della Panicucci tata del figlio di Bonolis! Fare la tata, o la colf, evidentemente da' i suoi frutti!

  2. La Tavassi dovrebbe frequentare una scuola di mimo, almeno non la sentiremmo parlare.

  3. Luna Di Nardo, concorrente della prima edizione di XFactor nella squadra di Mara Maionchi, ora fa la corteggiatrice a Uomini&Donne.

  4. NAPOLI – Vania Ferrara partecipò a dicembre alla gara canora televisiva “Ti lascio una canzone” su Rai 1 e suo padre, Domenico Ferrara, capoclan dell’omonima cosca, venne inquadrato dalle telecamere mentre abbracciava la figlia. Il 31 gennaio, Ferrara è stato arrestato perché riconosciuto dalla Procura a capo di una organizzazione camorristica che agisce a Villaricca. I carabinieri hanno trovato 320 telefonini nella sua casa. I cellulari erano stati imposti a amici, parenti e vicini di casa, affinché votassero per la figlia del boss durante la trasmissione televisiva. Dalle indagini emerge che i vicini e gli amici siano stati letteralmente costretti al televoto e che il clan sia sia ripreso, in seguito, i cellulari per controllare se le chiamate fossero state effettuate. La giovane ragazza, appena tredicenne, arrivò seconda nella competizione canora. I carabinieri stanno anche indagando sull’inaugurazione di un fan club per la figlia del boss che avvenne nella sala consiliare del Comune di Villaricca. [blitzquotidiano.it]

  5. TLUC nei guai!!! http://napoli.repubblica.it/cronaca/2013/02/07/news/ferrara-52122440/?ref=HREC1-6

  6. PierVivaCanale5 dice:

    si,ma io non sapevo di quanto Bonolis gli dava

  7. Dal suo account Facebook ufficiale, Tessa Gelisia annuncia: "A partire da Domenica 10 febbraio 2013 Pianeta Mare andrà in onda alle ore 12.00".

  8. PierVivaCanale5 dice:

    A Mattino5 si parla di Tate dei vip e la Panicucci svela di essere stata tanti anni fà la tata del figlio di Paolo Bonolis. E svela anche il suo "cachet" dell'epoca, 4mila lire ad ora.

  9. Guendalina Tavassi, Samuel Peron e Giusy Buscemi (Miss Italia 2012) sono compagni di scuola alla “Actors Planet” in cui studiano per diventare attori, si veda questa foto tratta da un giornale (il settimanale VISTO della RCS) e messa da un fan della Tavassi sul suo fan club su FB ---> https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4281149229530&set=o.113734142023296&type=1&theater

  10. ADDIO MODO. SUICIDA A 47 ANNI IL CANTANTE DI "EINS, ZWEI, POLIZEI" Il cantante Mo-Do, al secolo Fabio Frittelli, divenuto celebre grazie alla hit di dance music degli anni '90 «Ein, Zwei, Polizei», è stato trovato morto questo pomeriggio nella sua casa di Udine. Frittelli, di 47 anni, di Monfalcone (Gorizia), di madre austriaca e padre italiano, si sarebbe tolto la vita. Le ragioni del gesto non sono state chiarite. A trovare il cadavere sono stati gli agenti della polizia di Udine, allertati da un amico dello scomparso che da alcuni giorni non aveva più sue notizie. Oltre al singolo, diventato il tormentone dell'estate 1994, Frittelli aveva prodotto anche Super gut e Gema tanzen. ( fonte Leggo)