Ora in tendenza
DM LIVE24: 6 MARZO 2009
di Davide Maggio
06/03/2009 - 02:19


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal diario di ieri…
-
Bislaccate Quotidiane
Mari 611 ha scritto alle 18:40
Bislacca: “Tonon, brutto logorroico taci!”
Tonon: “No, non mi dire così!”
Bislacca: “Zitto, che devo mandare la pubblicità!”
matteoc4 ha scritto alle 17:41
ah ah ah… a Pomeriggio Cinque Claudio (Paselli, ovvero il terzo incomodo. Vedi “telenovela” di seguito) afferma di sapere quando Marco (Mazzanti) ha avuto il primo rapporto orale. La Bislacca, basita: “parlavi di rapporto con la parola, vero?”. Claudio: “no, di rapporto sessuale”. B.B.: “Claudio ti prego”.
- Telenovela “La Diversamente Giovane e il Bamboccio”: 9^ puntata
Kiara ha scritto alle 17:39
Atteso confronto tra Claudio, reo di aver affermato che la storia di Lea e Marco è una montatura, e il bamboccio, accorso per difendere l’ex amata e, soprattutto, se stesso. Tra accuse, inghippi, sordidi segreti e bugie dalle gambe corte, manca solo che volino schiaffoni e ingiurie pesanti.
Intanto Fabrizio Corona conferma la propria complicità…
- La Corrida come i Raccomandati?
Kiara ha scritto alle 14:49
Ieri notte Gerry Scotti, in collegamento con Chiambretti, ha espresso rammarico… ma soprattutto delusione… per la fuga di Pregadio in Rai. “Gli avevamo proposto la stessa cosa” afferma il buon Gerry… ma da signore qual’è ha ben evitato di risultare polemico.
-
Vittimismo o obiettività?
Kiara ha scritto alle 16:50
Pomeridiano di Amici: Jurman, intervistato a caldo sulla puntata di ieri, invita il pubblico sovrano a smetterla di premiare il vittimismo e ad essere più obiettivo.
Verrà finalmente ascoltato o si prospetta il trionfo della mediocrità?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ ANnuccia e Kiara: e' stata davvero simpatica e molto molto carina e gentile. Oltre ad essere un gran gnocca. Vi basti sapere che, oltre ad un mazzo di tulipani viola (ovviamente), le ho portato (vista la nuova mania che ha per le pere, temendo cali di zuccheri) un cestino fatto a mano porta-pere con una pera dentro. Non riporto la battuta che ha fatto ma io ho semplicemente replicato "Barbara, con tutta la buona volontà, credo che non ci vadano". :D
Kiara dice:
Uff... niente Live del 7 marzo? Ieri non son stata zitta un attimo , lo so, ma avevo la febbre... dunque sono da perdonare :-)
Kiara dice:
@Davide: ma la sorpresa tanto sospirata sarà domenica o lunedì? Se sarà il 9 marzo, ti vedremo finalmente seduto sul divano bislacco? Oppure sostituirai Signorini nella puntata del GF? Eddai... dacci almeno un indizio!
Kiara dice:
@Davide: dicci dicci... è più bislacca in video o di persona? Ha flirtato con te? Ti ospiterà qualche volta? Di cosa avete parlato? Legge il tuo... ma anche un po' nostro :-) ... Blog? Insomma... non puoi darci una notizia del genere e poi non raccontarci nulla!
ANnuccia dice:
@Davide Maggio racconta un pò,lo sai che la Bislacca è il diventata il mio mito!!!!!!!!!
luigino dice:
@Sanjai: già, la trama va a rilento e in ogni singolo episodio non succede niente di che.. comunque l'anno scorso ogni episodio aveva un "leitmotiv" che lo caratterizzava, cioè un "qui pro quo" che secondo me animava bene gli episodi. difatti la scorsa stagione mi era piaciuta tantissimo, proprio come "tutti pazzi per amore" quest'anno, mentre I Cesaroni, in questa terza stagione sono caduti un po'... un bel po', per i miei gusti. Ma anche a livello registico mi sembrano scarsucci. se va avanti così secondo me avranno un calo d'ascolti che attualmente non c'è soltanto perché godno di una fortissima "fidelizzazione". Anche mia madre che ha seguito con me entrambe le scorse stagioni, trova che quest'anno sono decisamente noisini.
sanjai dice:
@luigino:il problema di questa terza stagione secondo me sono il maggior numero di episodi. questo ha comportato una maggior diluizione dei fili rossi che attraversano la serie,la conseguenza è che nei singoli episodi la storia avanza più lentamente e viene dato maggior peso alle storielle autoconclusive...(l'esempio maggiore secondo me sta nel primo episodio,che tolti forse dieci minuti,era inutile ai fini della storia principale)