Ora in tendenza
DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2012. BOLLE… LA POLEMICA, LE PRIME VOLTE DEI VIP, LA CUCCARINI IN RITARDO, GIURATO DESIDERA MICHELLE OBAMA
di Davide Maggio
06/02/2012 - 00:12

>>> Dal Diario di ieri…
- La polemica… Bolle!
La Zanzara ha scritto alle 16:41
NAPOLI – Il ballerino Roberto Bolle twitta su Napoli e si scatena la polemica. Racconta del porticato del teatro San Carlo e scrive: I senzatetto che s’accampano e dormono sotto i portici del #teatrosancarlo, gioiello di Napoli, sono un emblema del degrado di questa città. (ilmattino.it)
- Le prime volte dei vip
La Zanzara ha scritto alle 16:50
ROMA – La prima volta non si scorda mai, soprattutto se accade in motorino, con un “bananaro”, in una sacrestia o a 11 anni. Dai racconti dei vip sulle loro prime esperienze sessuali spuntano storie curiose e piccanti. Le ha raccolte Novella2000, in edicola questa settimana. Tra le signore sembra essersi instaurata una gara di originalità. Sul podio Paris Hilton, che lo ha fatto a 16 anni su un motorino con il suo fidanzato dell’epoca. Elena Santarelli, invece, ha aspettato i 18 anni per andare con “il bananaro”. Così chiamava il suo ragazzo brasiliano. La Jolie ha cominciato da subito con le perversioni. Aveva 14 anni e ha raccontato: «Ho preso il coltello e ho cominciato a tagliuzzare il mio ragazzo». Aveva 27 anni Sienna Miller, che lo ha fatto con il lasciapassare della mamma e sotto il tetto di casa. Infine, Vladimir Luxuria confessa di aver perso la verginità nella sacrestia della parrocchia di Santa Lucia, a Foggia, con un partner più grande e dopo aver bevuto un’intera damigiana di vino. Per gli uomini, la gara è a chi lo ha fatto prima. Primo posto per Francesco Facchinetti, che aveva 11 anni, segue Francesco Totti, a 12, con una ragazza di nome Simona. Per Piero Chiambretti la prima volta è stata a 18 anni con una maggiorata. C’è poi chi non conserva un buon ricordo, come Biagio Antonacci, che ha rivelato di aver fatto cilecca, e chi ne ha uno bellissimo, come Elton John: «Ho aspettato fino a 23 anni, poi ho fatto sesso con un uomo». (fonte Leggo)
- Lorella Cuccarini in ritardo
Mike ha scritto alle 17:14
Causa maltempo, Lorella Cuccarini inizia in ritardo alle ore 17.10 e si scusa per il disguido: prima di lei, TG1 e DADADA dalle 16.30 alle 17.10.
- Giurato desidera Michelle Obama
Alessandro ha scritto alle 17:59
A Quelli che il calcio Luca Giurato, inviato alla stadio, rivela alla Cabello: “Sono pazzo di Michelle Obama.. sessualmente!”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
AnTo dice:
Nel giugno 2011 l’allora ministro dell’Interno Roberto Maroni, su richiesta del prefetto di Trapani Marilisa Magno, aveva inviato degli ispettori per compiere l’accesso agli atti del Comune di Salemi. Il lavoro è stato portato a termine. Un vice prefetto, un commissario di Polizia e un tenente dei carabinieri, sono giunti alla conclusione che l’amministrazione del sindaco Vittorio Sgarbi “è stata oggetto di infiltrazione mafiosa”. Il nuovo ministro dell’Intero, Annamaria Cancellieri, deve ora decidere l’eventuale commissariamento del comune siciliano per inquinamento mafioso. Gli ispettori hanno accertato che la Giunta e il Consiglio comunale, nonché i burocrati, hanno subito pressioni e influenze di tipo mafioso mafioso. Nella relazione presentata al ministro dell’Interno, c’è anche una forte critica sulle modalità di amministrare la cosa pubblica: costose consulenze da una parte, incapacità di pagare i creditori dall’altra parte.
AnTo dice:
"La nuova Laura è una donna più matura e riflessiva, più forte e più simpatica", dopo aver raggiunto il successo con "Non è la Rai", essere stata velina a "Striscia la notizia" ed aver partecipato a successi come "Buona Domenica" Laura Freddi aveva accantonato temporaneamente la tv per passare al mondo della radio. Ora però la showgirl ha nuovi progetti: "Ho dovuto fare delle scelte difficili - ha dichiarato in un'intervista a "DiTutto" - ho dovuto spesso cambiare il percorso della mia vita, ma a volte fa bene. Sono rinata con una testa diversa e tante esperienze, a volte negative, altre positive". A febbraio uscirà un disco con cinque canzoni inedite "autobiografiche, che mi raccontano".
AnTo dice:
In uscita oggi il video del singolo Cuore Scoppiato di Antonella Lo Coco, terza classificata di XF5 http://www.youtube.com/watch?v=3PdHodVfUn8&feature=player_embedded
AnTo dice:
In uscita oggi il video del singolo Distratto di Francesca Michielin, vincitrice di XF5 http://www.youtube.com/watch?v=oFkMFrhfPdo&list=UUYxcWKibcmZshnJiWB0O3iA&index=1&feature=plcp
fabioterr dice:
Ore decisive per le sorti del Grande Fratello: Mediaset corre ai ripari e cerca la soluzione per preservare il format, in emorragia di ascolti. Endemol aveva smentito la chiusura anticipata, mentre invece nelle ultime ore si pensa di concludere il reality ben prima della fine prevista a maggio. La data della finale anticipata potrebbe essere il 29 marzo e probabilmente cambierà anche il giorno di messa in onda: si passerà al giovedì, in qualche caso facendo anche due puntate settimanali, lunedì e giovedì. Il lunedì Mediaset darà spazio al kolossal di Giorgio Panariello, che ha deciso di sfidare Fiorello scegliendo lo stesso giorno di messa in onda. E che proprio come Fiorello preparerà lo show dalla stessa location: lo Studio 5 di Cinecittà. Si parla di un budget a sua disposizione di oltre 1,5 milioni di euro a puntata. (fonte:tvzoom)
fabioterr dice:
Massimo Donelli, direttore di Canale 5, commenta i risultati di ascolto degli ultimi giorni in una nota. "Lo straordinario exploit di Italia's Got Talent, che ha raggiunto 8.097.000 telespettatori e ha sbaragliato ogni competitor, chiude per Canale 5 una settimana straordinaria, costellata dal successo di Il tredicesimo apostolo (5.391.000 telespettatori), il grandissimo risultato di Zelig (5.866.000 telespettatori), il boom di Striscia la notizia, sempre vincente e arrivata venerdi sera a 8.297.000. Nella settimana del grande gelo, con una platea televisiva vastissima, si è rinnovato il patto tra gli italiani e la tv generalista. Ma, soprattutto, si è confermata la leadership di Canale 5 (e non soltanto sul target commerciale). Un grazie alle nostre star è più che dovuto. Come è dovuto ringraziare il pubblico che le ha premiate con ascolti davvero formidabili".
luigino dice:
@Emy: male!!!! scusate,ma se a grazia piaceva tanto questo Stefano,non poteva mettere in sfida Carlo Alberto?! Rudy Zerbi non vuole lavare l'onta subita dell'umiliazione pubblica? Vorrei far presente a Rudy Zerbi che la scenetta messa in atto da Carlo Alberto è stata davvero umiliante...... forse dovrebbe rivedersi per capire di che cosa io stia parlando! Sembrava un pupazzino nelle mani di Carlo Alberto.... evidentemente a Rudy Zerbi queste umiliazioni vanno bene.Io, sarò sincero,avrei tirato un manrovescio a carlo alberto che sarebbe volato dritto dritto a casa sua senza neanche accorgersene!
Emy dice:
Spoiler Amici- Fonte: Mondoreality: Si apprende dalla pagina Facebook Amici 11 che Claudia Casciaro, per volontà di Mara Maionchi, passa nella squadra verde. Stefano Marletta, vincitore della sfida contro Lidia Pastorello, prende il posto di Claudia ed indossa la casacca blu. Gerardo, a seguito dell'ultima infrazione del regolamento scolastico, viene messo nuovamente in sfida per punizione.
pippo dice:
Belen Rodriguez a "Il Giornale": "Eravamo tutti convinti di non farcela contro un programma così consolidato come Ballando. E invece siamo riusciti pure a superarlo! Ci sono molti ingredienti, ma questo è il principale: piace a tutte le generazioni, dai bambini ai nonni. Piace pure a me, che, lo confesso, di solito in Tv guardo solo le serie americane su Sky. E poi dietro c’è un grande lavoro: dalla regia al montaggio. Carlos (il figlio di Corona ndr) ride come un matto, soprattutto quando i concorrenti raccontano le barzellette. Ma pure mia madre ride, e mia sorella, e ogni tanto pure Fabrizio. Zerbi fa la parte del duro. Maria e Gerry, che restano due mostri sacri della Tv, sono più buoni, ogni tanto si fanno prendere dalla commozione, soprattutto per i concorrenti anziani e i bambini".
pippo dice:
Vado io, gratis, a Sanremo al posto di Celentano. Solo che non so cantare: vale lo stesso? (Gerry Scotti su twitter)