Ora in tendenza

DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2012. BOLLE… LA POLEMICA, LE PRIME VOLTE DEI VIP, LA CUCCARINI IN RITARDO, GIURATO DESIDERA MICHELLE OBAMA

di Davide Maggio

06/02/2012 - 00:12

DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2012. BOLLE… LA POLEMICA, LE PRIME VOLTE DEI VIP, LA CUCCARINI IN RITARDO, GIURATO DESIDERA MICHELLE OBAMA

Diario della Televisione Italiana del 6 febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • La polemica… Bolle!

La Zanzara ha scritto alle 16:41

NAPOLI – Il ballerino Roberto Bolle twitta su Napoli e si scatena la polemica. Racconta del porticato del teatro San Carlo e scrive: I senzatetto che s’accampano e dormono sotto i portici del #teatrosancarlo, gioiello di Napoli, sono un emblema del degrado di questa città. (ilmattino.it)

  • Le prime volte dei vip

La Zanzara ha scritto alle 16:50

ROMA – La prima volta non si scorda mai, soprattutto se accade in motorino, con un “bananaro”, in una sacrestia o a 11 anni. Dai racconti dei vip sulle loro prime esperienze sessuali spuntano storie curiose e piccanti. Le ha raccolte Novella2000, in edicola questa settimana. Tra le signore sembra essersi instaurata una gara di originalità. Sul podio Paris Hilton, che lo ha fatto a 16 anni su un motorino con il suo fidanzato dell’epoca. Elena Santarelli, invece, ha aspettato i 18 anni per andare con “il bananaro”. Così chiamava il suo ragazzo brasiliano. La Jolie ha cominciato da subito con le perversioni. Aveva 14 anni e ha raccontato: «Ho preso il coltello e ho cominciato a tagliuzzare il mio ragazzo». Aveva 27 anni Sienna Miller, che lo ha fatto con il lasciapassare della mamma e sotto il tetto di casa. Infine, Vladimir Luxuria confessa di aver perso la verginità nella sacrestia della parrocchia di Santa Lucia, a Foggia, con un partner più grande e dopo aver bevuto un’intera damigiana di vino. Per gli uomini, la gara è a chi lo ha fatto prima. Primo posto per Francesco Facchinetti, che aveva 11 anni, segue Francesco Totti, a 12, con una ragazza di nome Simona. Per Piero Chiambretti la prima volta è stata a 18 anni con una maggiorata. C’è poi chi non conserva un buon ricordo, come Biagio Antonacci, che ha rivelato di aver fatto cilecca, e chi ne ha uno bellissimo, come Elton John: «Ho aspettato fino a 23 anni, poi ho fatto sesso con un uomo». (fonte Leggo)

  • Lorella Cuccarini in ritardo

Mike ha scritto alle 17:14

Causa maltempo, Lorella Cuccarini inizia in ritardo alle ore 17.10 e si scusa per il disguido: prima di lei, TG1 e DADADA dalle 16.30 alle 17.10.

  • Giurato desidera Michelle Obama

Alessandro ha scritto alle 17:59

A Quelli che il calcio Luca Giurato, inviato alla stadio, rivela alla Cabello: “Sono pazzo di Michelle Obama.. sessualmente!”.

Lascia un commento

30 commenti su "DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2012. BOLLE… LA POLEMICA, LE PRIME VOLTE DEI VIP, LA CUCCARINI IN RITARDO, GIURATO DESIDERA MICHELLE OBAMA"

  1. Altri cambi di palinsesto in casa Mediaset. Centovetrine prosegue la programmazione la domenica fino alla fine di marzo (oddio), conseguentemente Dr. House posticipa la partenza ad aprile. Grande Fratello sposta la programmazione al giovedì dal 23 febbraio, al suo posto lunedì 20 febbraio andrà in onda uno speciale Matrix e a partire dal 5 marzo Panariello. La fiction in 1a tv “Ultimo” andrà in onda lunedì 27 e martedì 28 febbraio. Scherzi a parte posticipa la partenza a martedì 20 marzo; martedì 21 febbraio, 6 e 13 marzo andranno in onda film. Il mercoledì saranno trasmessi Filmissimi in 1a tv al posto della fiction Benvenuti a tavola che posticipa la partenza ad aprile. Italia’s got talent termina la programmazione sabato 17 marzo ; il 24 e 31 marzo andranno in onda 2 serate speciali di The Money Drop (mi sa quelle di Colonia) condotto da Gerry Scotti. Rivoluzione!

  2. vabbeh dm deve per forza essere una cosa stupida,se no non sarebbe urtante.

  3. Niente Italia's Got Talent, lo show del sabato condotto da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico che due giorni fa ha sfondato il muro degli 8 milioni di spettatori, a sfidare la finale, ne' Zelig il venerdi'. Niente fiction, ne' Iene. Mediaset 'disarma' il palinsesto durante Sanremo e fa spazio a un'overdose di film. E anche La7 sospende Le invasioni barbariche di Daria Bignardi e The show must go off di Serena Dandini. Possibili insidie sulla carta da Rai3, dall'informazione e dal calcio. (fonte:ansa)

  4. @DM: si si mi ricordo :D volevo far notare la fotografia sullo stato dei lavori all'Ariston.

  5. Nel daytime dell'Isola Valeria Marini, offesa perchè Cecchi Paone l'ha accusata di essere tarda, dice di sè: "Io ho un'intelligenza..e anche molto sviluppata!".

  6. #15: anche a c'è posta per te, la de filippi fa incontrare i primi amori alle persone anziane!

  7. @Phaeton: Antonella ha anche chiesto alle sorelle Landra se si ricordavano del loro primo amore e se volessero incontrarlo..