Ora in tendenza

DM LIVE24: 6 DICEMBRE 2012. ARISA E LE PERSONE STRONZE

di Davide Maggio

06/12/2012 - 00:07

DM LIVE24: 6 DICEMBRE 2012. ARISA E LE PERSONE STRONZE

Arisa - X Factor 6
Arisa - X Factor 6

>>> Dal Diario di ieri…

  • Arisa e le persone stronze

Critico Tritatutto ha scritto alle 16:35

Sembrano ancora freddi i rapporti tra Arisa e Simona Ventura, dopo che la cantante era andata in escandescenze accusandola di falsità in diretta in seguito all’eliminazione dei suoi Frères Chaos. Durante la conferenza stampa finale di “X Factor” le due erano sedute lontane e Arisa ha detto sibillina: “X Factor è un gioco ma non solo e a volte le persone si mostrano per quelle che sono, anche str***”. Si riferiva a se stessa o ad altri?

Insomma non è ben chiaro se Arisa si riferisse a qualcuno in particolare presente alla conferenza o era un discorso in generale con mea culpa finale. Tanto che queste parole erano inserite nei ringraziamenti anche alla sua squadra ormai decimata. “I miei ragazzi hanno presentato canzoni che mi interessavano particolarmente – ha detto Arisa – e sono state persone che si sono fatte amare”. In particolare si riferiva a Le Donatella e ai Frères Chaos che hanno accusato la Ventura e la coach Paola Folli di strani accordi. I due sono stati rimproverati sul palco prima da Luca Tommassini e poi anche dalla produzione.

Arisa poi su Facebook si era scusata ma la scorsa puntata i rapporti con la Ventura non sembravano migliorati ancora di più quando la cantante tra Daniele (pupillo di Simona) e Cixi in ballottaggio aveva preferito quest’ultima. La smorfia di disapprovazione della Ventura immortalata dalle telecamere per un secondo, valeva più di mille parole.

[fonte: TGcom24.it]

Lascia un commento

24 commenti su "DM LIVE24: 6 DICEMBRE 2012. ARISA E LE PERSONE STRONZE"

  1. Nata la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli(?) [fonte Tgcom24]

  2. Caro Alessandro, io non ho lavorato con loro a Domenica5, ma ho letto le sue dichiarazioni e mi fido per il semplice fatto che non avrebbe usato queste parole così chiare nel caso in cui non fosse stata sicura di quello che diceva, e in più non vedo smentite o azioni dalla controparte il che mi fa supporre che abbia poco con cui difendersi. Io non conosco nessuna Maria Carmela, io conosco la conduttrice Barbara d'Urso e non ho il culto per nessuna conduttrice. Leggo mi informo e traggo le mie conclusioni.

  3. Phaeton e Critico: classico comportamento quello del tagliacuci. Infatti ho imparato ad andarci moooooolto coi piedi di piombo quando leggo certe cose.

  4. @Phaeton n.10: hai lavorato con loro a Domenica5? Per questo sei certo che le abbia fatto delle cattiverie? Altrimenti, se commenti da lettore, non credo tu possa esprimere con tale certezza che questo mister x sia il "colpevole" della rottura. Poi vabbè, se c'è un culto per Maria Carmela e le sue perle, allora è un'altra storia...

  5. Critico Tritatutto dice:

    Il cumenda: "Con mia moglie è finita" Al "Grande Fratello 8" per tutti era il "cumenda", poi spenti i riflettori del reality Roberto Mercandalli ha conosciuto Manuela Rocco, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" e l'ha sposata. Ma, a distanza di tre anni, l'amore sembra finito e i due si sono separati tra rabbia, sospetti di corna, e tanti soldi in ballo. L'ex gieffino, visibilmente cambiato e sofferente, racconta a Visto: "Se restavo con mia moglie finivo al manicomio". "A Manuela voglio bene ma è una ragazza troppo problematica - racconta - che ha alle spalle non solo un periodo di anoressia ma diversi ricoveri e tentativi di suicidio. Sembrava che avesse recuperato ma, invece, ha avuto una ricaduta". Roberto, che recentemnte è andato a "Pomeriggio Cinque" per raccontare la storia di un suo amico che dopo la separazione dorme in un'auto, sottolinea che quando si sta con una persona così difficile "alla fine non ce la fai più, perdi il controllo nel senso che cominci a riflettere sulla tua vita. E sei costretto a fare delle scelte". Non solo. In ballo ci sarebbero anche 30 milioni di euro: "In capitali immobiliari. Io e mia moglie siamo in comunione dei beni. E rischio pure il penale per accuse di stalking". Il suo racconto finisce qui. Per ora Mercandalli preferisce non aggiungere altro. [Tgcom24.it]

  6. Giovanni Stella, presidente di La7 srl, lascerà l'incarico a fine anno in accordo con l'azionista Telecom Italia. Lo ha annunciato il presidente di TI Media Severino Salvemini. Stella è stato fino al giugno di quest'anno AD di Ti Media ed ha giudato il processo di rilancio di La7. Secondo Il Messaggero causa dell'abbandono dell'incarico di presidente è stato il mancato abbassamento dei costi operativi di La7 richiesto da Telecom Italia.

  7. Critico Tritatutto dice:

    Hai fatto bene a segnalarlo.

  8. Critico: infatti non era riferito a te ma alla notizia. Libero ha riportato una notizia di un'altra intervista della d'Urso, però senza dire tutto... ergo passa un messaggio sbagliato.

  9. Critico Tritatutto dice:

    *riportato

  10. Critico Tritatutto dice:

    Phateon: ho solo riposrtato una notizia. Se lei sia single o meno,non viene certo a riferirlo a me. :)