Ora in tendenza
DM LIVE24: 5 OTTOBRE 2009
di Davide Maggio
05/10/2009 - 11:00

>>> Appuntamenti LIVE del giorno
- Dalle 18.55 seguiremo LIVE il daytime di XFactor
>>> Dal Diario di ieri…
- Il Momento della Verità
Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto alle 21:05
Samuele Bersani a “Che tempo che fa”: “Io la sera, la notte, guardo molta tv. Mi piace un programma su Sky, lo danno sottotitolato, si chiama “The moment of truth”. In Italia non c’è”.
E ora chi glielo dice alla Perego??
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Eugenio Viterbo dice:
No, dai, uomo-borsetta va bene. Almeno lui: è l'unico che canta sempre bene. Morgan continua col giochetto dell'allievo ribelle e del maestro incacchiato. Che pantomime di bassa lega!
Andrea Landi (aka Sanjai) dice:
Vi faccio presente che ho comprato il disco di Noemi :)
chris83tp dice:
no eugenui solo di commentare il live in un letto matrimoniale :P
Andrea Landi (aka Sanjai) dice:
@chris:Io devo fare il live per DM,ergo nun me posso move! Se volete organizzarvi,però,vi ospito a casa mia :)
Eugenio Viterbo dice:
@ chris: Ma gli hai fatto una proposta indecente come Redford a Demi Moore? ;) P.S. Andrea, tu saresti Demi Moore, per intenderci. :D
chris83tp dice:
bravo marco ha ragionissimo
Andrea Landi (aka Sanjai) dice:
Anche il fu borsetta sta diventando noioso...!!
chris83tp dice:
beh dai sarebbe bello però riunirci davvero da qualche parte a commentare in diretta il live di magari la puntata finale no?
Andrea Landi (aka Sanjai) dice:
@chris : per cosi poco?? :D
Eugenio Viterbo dice:
@ Chris: Sì, io da te accetto tutto, o quasi. Non quello, però. :) Andrea, non fare il difficile, ché Chris è nu bravu gguagliune. Sono contento con Marco ai primi tre X-posti. Hai fatto bene a riportare la classifica di iTunes perchè è molto più indicativa di quello che può sembrare visto che il target di X-Factor è giovane e, allo stesso tempo, alto, come è quello delle vendite web. P.S. E quando dico indicativo mi riferisco a chi i giudici dovranno/faranno uscire. ;)