Ora in tendenza
DM LIVE24: 4 GIUGNO 2010
di Davide Maggio
04/06/2010 - 02:09
>>> Dal Diario di ieri…
- La Pupa e il ricchione
lauretta ha scritto alle 13:05
Colpo di scena a ‘La Pupa e il Secchione’. Ci pensa Paola Barale con un’intervista a Diva e Donna ad agitare le acque . “Tre concorrenti sono gay: intendiamoci non ho prove, ma secondo me è così. In ogni caso i secchioni sono i miei preferiti: sono come adolescenti alle loro prime esperienze amorose”. Dunque è caccia ai tre nomi proibiti.
-
Barocco Amoroso
Alessandra Amoroso vince (anche) il Premio Barocco. La cantante salentina sara’ premiata durante la 41esima edizione del Premio Barocco, che andrà in onda su Rai Uno lunedì 7 giugno, presentato da Fabrizio Frizzi. Il Premio Barocco viene conferito per i meriti conseguiti in campi quali la comunicazione, la solidarietà, l’arte.
- Guardìngo
stesc86 ha scritto alle 19:16
da Dagospia: Michele Guardì dovrebbe invece sbarcare sull’emittente ammiraglia della Rai con Mezzogiorno in famiglia in compagnia di Miriam Leone e Tiberio Timperi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lca dice:
sirgeorgebest83--> menomale allora che non sono tuo figlio!!! -.-
lca dice:
Gurdando i video della bellissima trasmissione di Mammuccari, "Libero", ho trovato tra il pubblico niente di meno che Emialiano, corteggiatore della tronista Monica. Allora un pò di gavetta prima di andare a U&D la fanno. Ahahha Eccovi il video http://www.youtube.com/watch?v=bI48_gxdkNo&feature=related a 0:17 secondi ;)
Francesca Galici dice:
lauretta secondo me queste persone le sparano grosse sperando che le dichiarazioni non vengano inserite, oppure non pensando a quel che dicono, e poi resosi conti delle scemenze ritrattano e addossano la colpa al giornale e/o giornalista
lauretta dice:
@phaeton: io ho il giornale Diva e Donna ed é scritto proprio così. Strano però, ultimamente in molti lamentano che il settimanale scriva cose "non vere". Anche la Gregoraci a Matrix l'altra sera ha smentito l'intervista. Chi avrà ragione?
sirgeorgebest83 dice:
se io avessi un figlio, o una figlia, che compra marco carta o emma delle lucky star al posto degli ac/dc, giuro che la manderei in un convento di clausura
mcooo dice:
Classifica settimanale dal 24/05/2010 al 30/05/2010 Top Album 1. Ligabue - Arrivederci, Mostro! 2. Marco Carta - Il Cuore Muove 3. Mina - Caramella 4. Cesare Cremonini - 1999-2010 The Greatest Hits 5. Biagio Antonacci - Inaspettata 6. Renato Zero - Zeronovetour Presente 7. Rolling Stones - Exile On Main Street 8. Pierdavide Carone - Una Canzone Pop 9. Emma - Oltre 10. Ac/Dc - Iron Man 2
lauretta dice:
A Viale Mazzini sono arrivate delle indiscrezioni sugli argomenti che Saviano vuole trattare in 'Vieni via con me'. Una puntata sarà dedicata a Piergiorgio Welby, un'altra alla 'ndrangheta. Ma sono i titoli delle altre serate ad attivare le antenne ai dirigenti al settimo piano. Saviano sta scrivendo due puntate che potrebbero gettare ombre su due fiori all'occhiello del governo Berlusconi: una sulla ricostruzione post terremoto in Abruzzo e una sulla vicenda dei rifiuti in Campania. E a questo punto a Viale Mazzini si sta già cominciando a parlare di tagli:"Forse andranno due puntate quest'anno e due il prossimo anno..! Dobbiamo coordinare i programmi su tutte le reti". Per ora l'unica cosa certa è che il consiglio di amministrazione si riunirà martedì per decidere il futuro di 'Vieni via con me'. (fonte La Repubblica)
Francesca Galici dice:
Un applauso a Iris, che modifica i palinsesti nel giro di un giorno sconvolgendoli.
lauretta dice:
Ad uno mattina estate la Luzi versa del vino rosso in un un calice e poi esclama:" Guardate che bello! Il vino scende lungo tutto il gambo del bicchiere!!". Peccato che il gambo era color rosso di suo e quando glielo fanno notare lei:" Non c'è niente da fare: sono proprio bionda!!".
Phaeton dice:
Ragazzi scusatemi ma lo ho detto pure ieri nel Live, la Barale ha dichiarato di non aver mai fatto una intervista per Diva e donna e che non è assolutamente vero quello che è stato scritto. Voi avete letto questa intervista oppure no?