Ora in tendenza
DM LIVE24: 3/10/2010. CI ASSALE UN DUBBIO: COSA HA FATTO AL LABBRO RUDY ZERBI?
di Davide Maggio
03/10/2010 - 01:03

>>> Dal Diario di ieri…
- Zerbi come la Lecciso
Ma cosa ha fatto Zerbi al labbro? L’ha detto? Mia madre sostiene botulino della qualità di quello della Moric e Lecciso…
- La Tatangelo Barbarica
lauretta ha scritto alle 09:19
La Tatangelo sarà ospite nella prossima puntata delle Invasioni Barbariche come anticipato durante la puntata dalla Bignardi.
- Caos
Daniele Pasquini ha scritto alle 20:22
Una piccola curiosità: “Io canto” era una manifestazione canora (anno 2007), con l’obiettivo di ricercare giovani talenti nel canto, prodotta da Remida Records e la cui finale fu condotta da Valerio Merola e Perla Pendenza su Rai2. Che poi Remida Records è la stessa società che ha prodotto, a cavallo tra il 2009 e il 2010, la trasmissione “Ho imparato una canzone” su Canale Italia (con la conduzione di Perla Pendenza e Povia), seconda copia di “Ti lascio una canzone” (e semicopia proprio di quell’”Io Canto” su Rai2, tant’è vero che condividono anche la stessa grafica). Tanto per aggiungere altre chicche, Valerio Merola è stato giurato speciale proprio a “Ho imparato una canzone” mentre Perla Pendenza, rappresentata da Remida Records, ha condotto un piccolo spazio culinario all’interno de “La giostra sul 2″, condotto da Valerio Merola. Un gran bel caos.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andre dice:
Durante Domenica In - L'arena l'argomento è interessantissimo: "Usare il corpo per fare carriera?". Una ragazza racconta la sua storia ma non vuole essere riconosciuta ed è per questo che viene chiamata Sara. Peccato che in sovraimpressione appaia il nome Anna.
wimm dice:
Torna a casa, Daria» le ripetevano gli amici più fidati. E lei, dopo l’esperienza poco fortunata alla Rai, è prontamente tornata da Giovanni Stella e Lillo Tombolini per riprogrammare Le invasioni barbariche (La7, venerdì, ore 21,15, visibile anche su Facebook grazie al network di amici che supportano Daria). Subito con un piccolo scoop: la prima intervista a Renzo Bossi, detto il Trota, il figlio del senatur già avviato alla carriera politica. La Bignardi avrebbe potuto infierire davanti al disorientamento e all’impreparazione del giovane; e invece si è comportata in modo materno, ha riproposto il filmato delle due «sgallettate», presunte fidanzate del Trota, che da Chiambretti facevano il verso a Katiana e Valeriana, ha cercato di tirargli fuori qualche opinione. Gli ha chiesto di elencare tre valori cui credere e il Trota si è fermato faticosamente al primo (si trattava, per la cronaca, dell’onestà). L’intervista è risultata noiosetta e alquanto moscia. Al pari di quella con Alessandro Gassman, accademica e scontata, per di più frenata da un iniziale e poco allegro discorso sull’ansia e la depressione. Il talk sulla fecondazione eterologa ha finito per incentrarsi sul donatore di seme svizzero (che forse aveva più cose da dire di Tiziano Scarpa e Michela Murgia). La puntata si è risollevata con il dibattito fra Benedetta Parodi, autrice di Cotto e mangiato e Beppe Bigazzi, tornato in video dopo l’assurdo incidente sui gatti. Risollevato perché aveva toni abbastanza surreali (come succede sempre con la Parodina). Ultimo ospite Marco Castoldi, in arte Morgan. Che si è esercitato in una serie di imbarazzanti (per lui) contumelie. Sembrava oltremodo eccitato e il suo delirio non ha purtroppo trovato un Letterman che lo arginasse. È ridicolo che uno che si riempie la bocca della parola «cultura » non riesca a fare un discorso di senso compiuto. Aldo Grasso
wimm dice:
voto 2 alla spontaneità della D'Urso
simonevarese dice:
@ phaeton: infatti... stamattina mi sono sintonizzato x vedere, ma nulla, ancora tutto vecchio. cmq c'è un video in cui li puoi vedere in anteprima. solo i bumpers però, la grafica promo no... http://www.digital-sat.it/new.php?id=23463
Phaeton dice:
Ma oggi non dovevano cambiare i bumper rai? Bello gli Emo mi interessano ottimo argomento per Domenica 5!
paolaok dice:
si ma il labbro? a più di 12 ore dalla messa in onda ancora c'è il mistero? Ditemi cosa è successo a Zerby! Non me ne frega nulla di sapere che ha scoperto solo qualche anno fa che il suo padre naturale è Mengacci, il vero trauma lo ha avuto alla bocca :D
Davide Maggio dice:
Domenica 3 ottobre 2010, in diretta alle ore 13.40, nuovo appuntamento con “Domenica Cinque”, il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews, diretta da Claudio Brachino e condotto da Barbara d’Urso. La nuova realtà degli emo: “Domenica Cinque” proverà a capire cosa sono gli emo e a spiegare questo fenomeno in continua ascesa; se ne parla in studio con protagonisti, genitori, testimonianze e filmati esclusivi. E ancora, dopo il gossip sul presunto triangolo amoroso Mora-Corona-Moric, Nina Moric e Lele Mora concedono una testimonianza esclusiva per dire tutta la loro verità sulla vicenda; Aldo Montano, racconterà per la prima volta la brutta esperienza che lo ha visto vittima la scorsa estate di uno shock anafilattico. Daniele Liotti e Lola Ponce in esclusiva per presentare la fiction di Canale 5 “Le due facce dell’amore”. Spazio alla musica con i successi di Loredana Errore che si racconterà in una intervista a cuore aperto. “Siamo un Paese di cattivi?”: partendo dal caso di Paola, la donna di Padova malata di leucemia alla quale la sorella ha negato il trapianto di midollo e il caso del docente del Conservatorio di Milano che ha scritto su un sito internet , ci si chiede se c’è ancora della generosità e dell’altruismo nel popolo italiano. Dibattito in studio con testimonianze esclusive. Tornano gli inserzionisti “bislacchi” che hanno voglia di mostrare in tv creazioni bizzarre o talenti particolari.
elenoireurgot dice:
videochat con giovanni toti....facciamoci sentire!http://www.video.mediaset.it/dirette-web/quimediaset_giovanni_toti.shtml
Phaeton dice:
Il vicedirettore di Raiuno Ludovico Di Meo esprime la convinzione che la prossima edizione di Sanremo sara' condotta da Gianni Morandi. 'Ormai ci siamo, anche perche' l'Italia sembra che non aspetti altro. Saprete tutto nei prossimi giorni', precisa Di Meo. 'Siamo in grande ritardo, ma c'e' una buona sensazione', aggiunge. Il Festival - sottolinea Di Meo - sara' un successo e, nonostante il ritardo nell'organizzazione 'alla fine tutto andra' perfettamente in porto'. ( ANSA) E' ufficiale o quasi Morandi condurrà il festival di SanRemo!
Phaeton dice:
Se non mi sbaglio la Grey ha detto anche a La Vita in diretta Maurizio Battista! Io invece ho notato solo spot per la Grey anche singoli e non per le altre parti di Domenica In! Comunque questo della Grey potrebbe essere uno spazio che promette bene!
lauretta dice:
Ieri su Raiuno è passato lo spot che annunciava per oggi, domenica 3 ottobre, il ritorno di Domenica In con all'interno oltre che l'Arena, Domenica in...Amori con Sonia Grey e la partecipazione di Luca Giurato e... Maurizio Battista. Questa mattina lo stesso spot sostituiva Maurizio Battista con Gianni Ippoliti. Che sta succedendo?