Ora in tendenza

DM LIVE24: 30 GIUGNO 2010

di Davide Maggio

30/06/2010 - 02:19

DM LIVE24: 30 GIUGNO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Tormentoni

lauretta ha scritto alle 12:47

Dopo la vittoria a ‘Italia’s got talent’, Carmen Masola pubblica il suo primo disco “Vissi d’arte”, che raccoglie brani classici arrangiati da Celso Valli. ” Ma ascolto anche gli Iron Maiden e gli AC/DC. Mi danno la carica”. Ma non è tutto. Carmen ama le moto, sogna di portare all’Arena di Verona “Anna Bolena” ed è innamorata. ” Lui lo sa, per ora siamo amici. Di sicuro diventerà un tormentone estivo: si é fidanzata o no?”. (Tgcom)

  • Raccomandazioni

lauretta ha scritto alle 16:55

Ringo, dalle pagine di Vanity Fair, confessa: “Nel ‘93 chiesi al mio amico Piersilvio Berlusconi di raccomandarmi per lavorare al Festivalbar. Non si fa!(…)”.

  • La7 per Taricone
Il criticone TV ha scritto alle 22:46

Anche La7 ricorda Pietro Taricone. E’ infatti andata in onda la puntata dei “Chef per un giorno” che lo vedeva protagonista.

  • Drammi 1

lauretta ha scritto alle 18:24

Alessia Marcuzzi sta vivendo un dramma da quando ha dimenticato la password per entrare su Facebook. Così, il social network, dopo che Alessia ha sbagliato il codice d’ingresso, l’ha cancellata e lei l’ha detto ad amiche ed amici via sms: “Non sono più su fb”. Sarà questa la vera ragione? A crederci sono in pochi. (fonte Chi)

 

  • Drammi 2

lauretta ha scritto alle 20:58

Alice Bellagamba e Luca Napolitano si sono lasciati e dalle pagine di Dipiù tv la ragazza racconta: “Luca è stato un amore importante, tanto che dopo Amici siamo andati a vivere insieme. Ora stiamo ancora sotto lo stesso tetto, in attesa di sistemazione siamo separati in casa. Una sorta di convivenza forzata”.

Lascia un commento

26 commenti su "DM LIVE24: 30 GIUGNO 2010"

  1. Certo che le registrazioni di Reazioni a catena le mandano sempre il giorno sbagliato. Oggi Pino Insegno chiude la trasmissione dicendo " grazie per volerci sempre bene" o una cosa simile, cioè ringraziava il pubbblico per averlo seguito proprio ieri che la Carmy lo ha asfaltato!

  2. Durante 'A gentile richiesta' viene affrontato il tema 'Alieni e profezia Maya' assieme ad Enzo Braschi, studioso dell'argomento. La D'Urso prontamente :"....Anche io in passato ho visto un oggetto volante e non mi vergogno affatto a dirlo...!".

  3. @Alessandro: diciamo che sta settima gli ha fruttato...!

  4. Durante 'a gentile richiesta' la D'Urso lancia un servizio in cui il giornalista inviato a Trasacco tenta d'intervistare il padre di Pietro Taricone prima di entrare per la Messa. E gli va dietro dietro.....fino all'ingresso nella Chiesa, senza che l'uomo, distrutto dal dolore, pronunci parola. Ma era davvero indispensabile??

  5. Ah però.. lavora sta Cipriani!! :P :P

  6. Ha vinto la Pupa e il secchione, ma Francesca Cipriani, la settima (di seno) più acrlica della tv, non si ferma. La vedremo la prossima stagione al posto di Victoria Silvstedt a La ruota della fortuna. Se confermato, è perfetta nella parte anche stavolta. (fonte Diva e Donna)

  7. Marco Castoro per Italia Oggi:" Francesco Giorgino non sarà il nuovo vice direttore del Tg1. Ha rinunciato alla promozione offertagli dal direttore Augusto Minzolini che in cambio gli aveva chiesto di rinunciare alla conduzione delle 20. Giorgino non ha avuto tentennamenti: niente vicedirezione, resterà caporedattore ma continuerà a condurre l'edizione del tiggì piu' seguito dagli italiani. Dopo il tentativo fallito il direttore sta cercando altre strade(..)".

  8. E' ufficiale. Paola Perego passa in Rai. La conduttrice, terminati i suoi ultimi impegni a Mediaset, ha firmato il contratto per passare all'azienda di Stato. Ella andrà ad occupare la fascia oraria appartenente in precedenza a Caterina Balivo su Rai Uno con un nuovo programma. Fonte: Ansa

  9. Maurizio Caverzan su il Giornale parlando della qualità della Rai durante i Mondiali:"(...) Non si sa se siano piu' provinciali le telecronache delle (poche) partite trasmesse o piu' paesani i commenti a fine match di Notti Mondiali".

  10. Maurizio Costanzo a Notti Mondiali:" Io spero che je danno tutti i soldi che je devono dare a Capello e poi se ne va. Io non sopporto che dicono :" Cacciate l'italiano", come un vù cumprà! Aò: ma nun se po' trattà gli italiani come un vù cumprà!!".