Ora in tendenza

DM LIVE24: 3 SETTEMBRE 2009 [OCCHI PUNTATI SU XFACTOR 3, DAYTIME]

di Davide Maggio

03/09/2009 - 00:00

DM LIVE24: 3 SETTEMBRE 2009 [OCCHI PUNTATI SU XFACTOR 3, DAYTIME]

DM Live24: 3 Settembre 2009

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

>>> Appuntamenti LIVE del giorno

  • A partire dalle 18.55 seguiremo LIVE il day time di XFactor (Raidue)

>>> Dal diario di ieri…

  • Prove generali di Colorado al Teatro Litta

I giorni 1, 2, 8 e 9 settembre 2009 alle ore 21.00 sul palco del Teatro Litta di Milano è di scena il cabaret: prove generali per “Colorado”.
Anche quest’anno i comici dello show di Italia 1 tornano alla ribalta del teatro milanese con quattro serate di “riscaldamento” (warm up) in vista del loro nono debutto televisivo. Nicola Savino e Rossella Brescia sono i mattatori della kermesse teatrale (nonche’ conduttori della nuova edizione Tv) che propone una carrellata di gag, sketch e monologhi comici dal vivo, con la partecipazione de “I Fichi d’India” e di Digei Angelo. I laboratori di “Colorado” garantiscono agli artisti un lavoro preparatorio di palestra che consente di testare in diretta la risposta del pubblico in sala e permette agli spettatori di assaporare il gusto puro del cabaret e di cogliere tanti piccoli spunti di umorismo che forse non si vedranno in tivù, ma che fanno parte dello spirito e della storia del programma. L’appuntamento con “Warm Up Colorado” è per i giorni 1, 2, 8 e 9 settembre 2009 alle 21.00 presso il Teatro Litta, in Corso Magenta, 24 a Milano. Le prevendite dei biglietti saranno acquistabili on line sul sito ticketone.it e presso i botteghini del Teatro Litta.

Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto alle 19:43

“A&K”
CLAUDIO PILLONI
FABIO BERNARDINI
SANDRA LAVILLE
VALENTINA ABBATI
SILVIO BARBIERI
i “GONZAGA”
KATIA DE GREGORIO
FRANCESCO GRAMEGNA

Per commenti e per un riassunto della puntata di ieri del daytime di XFactor clicca qui

Lascia un commento

102 commenti su "DM LIVE24: 3 SETTEMBRE 2009 [OCCHI PUNTATI SU XFACTOR 3, DAYTIME]"

  1. @biagio:secondo me loro due potranno puntare sul stanno insieme/non stanno insieme per andare avanti...cmq staremo ad ascoltare,magari ci piaceranno!

  2. Bene, Mari ha già distrutto gli "A&K", Sanjai invece apre sulla loro partecipazione scenari a dir poco apocalittici... Direi che tutti concordano sul fatto che un futuro discografico non c'è! : D

  3. @sanjai...sono la metà della metà della metà..sia della Ricciarelli che della De Angelis!

  4. @mari:oh se mi inviti non è detto che rifiuti...ora che sai anche il mio nome è facile rintracciarmi :) che bello immaginarti come un mix tra la de angelis e la ricciarelli...!! vabbè oltre che con un invito a cena ti farai perdonare presenziando almeno al primo live serale di giovedi prossimo!!! :p

  5. @sanjai..venire a cena a casa mia! L'orario è davvero impossibile per una madre di famiglia, ottima cuoca come me (altro che la De Angelis e la Ricciarelli messe insieme :) ) ! E poi ho sempre qualche ospite a cena ..dunque mi vedo X-Factor in replica dopo la mezzanotte..ma sai che ti sono vicino in spirito ad ogni nuova esibizione :)

  6. @mari:ah grazie...come ha fatto a sfuggirmi quella cosa sui gonzaga e michelangelo :) @biagio:beh magari la prospettiva di vincere un sanremo e finire all'eurofestival per la la repubblica di san marino! :D @mari:la luce negli occhi dei jalisse l'hai vista solo tu :) ohi ma cosa devo fare per averti durante il daytime di xfactor??? ;)

  7. Discografiche non so, ma lui ha una minima chanche di "svegliarsi" ormonalmente..speriamo non se la lasci sfuggire :) I Jalisse avevano una luce diversa negli occhi...questi sembrano più Brosio e la Toniolo che cantano...

  8. Ma per voi questi "A&K" non sono troppo "Jalisse"? Che prospettive discografiche possono avere? ...

  9. Ragazzi tornando a ieri e a X-Factor ho trovato un collegamento tra Michelangelo e i Gonzaga: il "Cupido", trasferito a Urbino fu donato da Cesare Borgia in persona a Isabella d'Este, che lo tenne gelosamente a Mantova nelle sue collezioni; nei secoli successivi scomparve dagli inventari e verosimilmente finì assieme ad altri tesori dei Gonzaga in Inghilterra, dove fu forse distrutto nell'incendio del Palazzo di Whitehall del 1698. ..Per il resto forse si sono confusi con i Medici... :) PS: avete notato con che stupore i giudici hanno evidenziato la pronuncia inglese (molto buona) del ragazzo di Bergamo Bassa? ..Non è mica che dalle parti di Bergamo-Brescia sono tutti come Juri!!! ;)

  10. Sanjai...il regista lo ha fatto apposta, garantito ;)