Ora in tendenza
DM LIVE24: 3 DICEMBRE 2012. GEORGIA LUZI VS RAI2, GEMELLI DIVERSI VINCONO AD AVANTI UN ALTRO, SCARFACE E DONNIE BRASCO SU IRIS
di Davide Maggio
03/12/2012 - 00:15

>>> Dal Diario di ieri…
- Georgia Luzi VS Rai 2
Georgia Luzi su Twitter: Donne e tv. Ma su #raidue, la domenica mattina, le gonne più sono corte più si va in onda?
- Gemelli Diversi vincono ad Avanti un Altro
Gionny82 ha scritto alle 22:39
Ad Avanti un altro i Gemelli Diversi (rappresentati nel gioco finale da Strano) vincono 35.000 € che devolveranno in beneficenza al Telefono Azzurro.
- Scarface e Donnie Brasco su Iris
Il “gangster hollywoodiano” per antonomasia – con le acclamate interpretazioni di Michael Corleone, Tony Montana, Carlito Brigante e Sonny Wortzik – Al Pacino è l’assoluto protagonista della serata di lunedì 3 dicembre di Iris, la rete tematica Mediaset dedicata al grande cinema e ai suoi appassionati. L’apertura spetta a “Scarface”, film del 1983, remake dell’omonimo lungometraggio del 1932 diretto da Howard Hawks. Scritta da Oliver Stone e diretta da Brian De Palma, la pellicola rappresenta un vero cult della cinematografia internazionale, tanto da aver ispirato anche il mondo del crimine: desta ancor oggi scalpore, che il boss della camorra Walter Schiavone abbia costruito la propria villa a immagine di quella del protagonista del film, lo “sfregiato” Tony Montana (Pacino). Con Tony, in questo racconto di violenta ascesa al controllo della malavita di Miami, la sua donna, Elvira (Michelle Pfeiffer), e l’amico e socio in affari illeciti, Manny (Steven Bauer). A seguire è la volta di “Donnie Brasco”, diretto da Mike Newell nel 1997, una storia di mafia, false identità e omicidi. Protagonisti del film, Johnny Depp, nei panni di Joseph Pistone, agente dell’Fbi infiltrato in una famiglia mafiosa di New York, e Pacino, chiamato ad impersonare il ruolo di un membro di spicco della “casata”, il criminale di mezza tacca Benjamin ‘Lefty’ Ruggiero.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
Al Cristina Parodi Live Iva Zanicchi e Wilma De Angelis raccontano dei loro flirt platonici rispettivamente con Richard Burton e Marcello Mastroianni. La Parodi interviene: "Come vi invidio! A voi Burton e Mastroianni.. e a me toccano Luca Bonaccorsi e Diego Passoni!".
Phaeton dice:
Al TG4 delle 14 la conduttrice Marina Dalcerri annuncia un collegamento con l'inviato Angelo Macchiavello dal tribunale di Milano per il processo Ruby " perchè oggi ha parlato un personaggio eccellente " dice la Dalcerri. Appena Macchiavello ha iniziato a parlare e dire che si trattava di Emilio Fede il collegamento si interrompe, si rientra in studio la Dalcerri commenta le immagini dell'arrivo di Emilio Fede e dice " è saltato il collegamento, sono cose che succedono".
Franco2 dice:
Ma non vi preoccupate della Luzi: la sera stessa ha twittato che si rifaceva gli occhi con Robbie Williams su Rai3, quindi è stata accontentata pure lei. Mamma Rai pensa a tutti e a tutte. ;)
PierVivaCanale5 dice:
I Cugini di Campagna invece sempre ad Avanti un Altro:pure di domenica vincono il Disco D'Oro per il loro ultimo album
Alessandro dice:
Al Cristina Parodi Live viene inaugurata una nuova rubrica: perdo peso e torno in forma. La protagonista è Katia Follese che, davanti alle telecamere, si sottopone in lingerie alla visita del nutrizionista che sottolinea i suoi kg di troppo. Ma è così disperata da doversi prestare a questa cosa?
Alessandro dice:
Al Cristina Parodi Live Wilma de Angelis racconta della sua prima esperienza ai fornelli di Telemontecarlo nel 1978: "Dovevo preparare il riso primavera mettendo in padella tutti gli ingredienti..ma ero così agitata che ho buttato dentro anche la scatola dei piselli!".
favola dice:
ma di chi parla? Laura Barriales? è l'unica di mattina su raidue
morescano dice:
la luzi farebbe meglio a tacere. http://i49.tinypic.com/14r7lw.jpg chissà come mai in tempo di "se non ora quando" fanno tutte le santarelline?
matteo quaglia dice:
arriva il cugino dell' alieno : l'alieno di avanti un altro lascera' per un po di tempo il programma causa rottura del malleolo , al suo posto arivera' suo cugino
fabio94 dice:
Georgia Luzi ha un po' rotto i cosiddetti. Va bene non cadere nella tv trash ma qui si sta leggermente esagerando. Siamo passati dalla tv tutta tette e culi ad un tale livello di moralismo che ormai se una mostra un cm in più di pelle viene subito considerato trash e si grida allo scandalo