Ora in tendenza

DM LIVE24: 3 APRILE 2013. TROVATO MORTO CONCORRENTE DEL REALITY BUCKWILD

di Davide Maggio

03/04/2013 - 00:00

DM LIVE24: 3 APRILE 2013. TROVATO MORTO CONCORRENTE DEL REALITY BUCKWILD

Shain Gandee - Buckwild
Shain Gandee - Buckwild

>>> Dal Diario di ieri…

  • Morto concorrente del reality Buckwild

Principessa_Vespa ha scritto alle 14:36

Shain Gandee, uno dei protagonisti del reality show di MTV “Buckwild”, è stato trovato morto lunedì 1° aprile a bordo di un suv, in una zona rurale di Sissonville (West Virginia). A fianco lui il cadavere dello zio e di una terza persona non ancora identificata. I tre non sono stati più visti dalle 3 del mattino di domenica quando, all’uscita di un bar, avevano dichiarato l’intenzione di andare a guidare fuori strada. Non sono ancora state rilasciate informazioni sulle possibili cause del decesso, ma sono in corso le indagini per fare chiarezza sull’accaduto. Shain Gandee, 21 anni, era uno dei protagonisti di “Buckwild”, reality show di MTV incentrato sulla vita di un gruppo di giovani del West Virginia. Il programma è stato aspramente criticato per il modello diseducativo, con i componenti del cast ritratti come amanti dei party selvaggi. All’interno dello show Gandee appariva spesso alla guida del suo camion, mentre guidava fuori strada. (Tgcom24, ph. Panorama)

Lascia un commento

15 commenti su "DM LIVE24: 3 APRILE 2013. TROVATO MORTO CONCORRENTE DEL REALITY BUCKWILD"

  1. mi viene da ridere... sembra una barzelletta!

  2. "Nel corso della registrazione della prima puntata di Amici, la sigla è stata rifatta una seconda volta poichè Moreno ed Emanuele avevano stonato. Quindi si è deciso di rifarla insieme ai 2 ELIMINATI che hanno dovuto fingere di essere felici nonostante la brutta serata!" Fonte: https://www.facebook.com/edwynroberts03

    1. tito: confermo. Risulta anche a me.

  3. Principessa_Vespa dice:

    #11: ex valletta

  4. Principessa_Vespa dice:

    Si forma il cast di Pechino Express 2, in onda su RaiDue a partire dal prossimo autunno. Hanno risposto positivamente Claudio D' Alessio, figlio di Gigi, con la compagna Cristina Buccino, ex dell' Eredità di Carlo Conti, ed Elenoire Casalegno con il suo migliore amico Simone. Il resto del cast si sta ancora formando. Cambiata la meta: non più India, Nepal e Cina, ma si punta comunque a una scelta piuttosto esotica. Prime novità nella nuova gestione di La7. Il programma di Geppi Cucciari, quattro puntate in prima serata previste a primavera, è slittato ufficialmente al prossimo autunno. Ovviamente, per questioni di budget. (Chi)