Ora in tendenza

DM LIVE24: 29/10/2010. BELEN E’ PARACULA, NEK E’ UN CELLULARE, GF E’ RUMOROSO

di Davide Maggio

29/10/2010 - 01:29

DM LIVE24: 29/10/2010. BELEN E’ PARACULA, NEK E’ UN CELLULARE, GF E’ RUMOROSO

Diario della Televisione Italiana del 29 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Paracula!

lauretta ha scritto alle 09:33

“Sono furba e paracula e li rigiro tutti come un calzino”. Così si descrive Belen Rodriguez in un’intervista su Max, dove, senza peli sulla lingua, parla a ruota libera di se e di Elisabetta Canalis. “Mi piace, è una molto maschia di testa. È un uomo”. (fonte Tgcom)

  • Cellulare

Francy_Ca ha scritto alle 13:01

Nec e Marco Carta a “Io Canto” (comunicato stampa Mediaset). Povero Nek… Trasformato in un cellulare!

  • Filosofia

lauretta ha scritto alle 13:04

Al Grande Fratello discorsi filosofici: “Guarda che le mie fanno solo rumore, mica puzzano”.

  • Avvisi

mats ha scritto alle 23:38

In apertura di trasmissione, al Chiambretti Night appare un avviso in stile “avviso del passaggio al digitale terrestre Mediaset” con una scritta diversa dal solito: “In questa trasmissione non ci saranno collegamenti con AVETRANA”! Geniale.

Lascia un commento

17 commenti su "DM LIVE24: 29/10/2010. BELEN E’ PARACULA, NEK E’ UN CELLULARE, GF E’ RUMOROSO"

  1. A Victor Victoria Miriam Leone e Victoria Cabello fanno un appello ai direttori di La7 e Rai1 per uno scambio di conduzione: Miriam Leone al timone di Victor Victoria e Victoria Cabello alla corte di Michele Guardì a Mattina in Famiglia. Ovviamente per una sola settimana.

  2. Malgioglio ad Extra factor :".. Ma facessero cantare i ragazzi senza balletto, solo con l'occhio di bue..".

  3. a pomeriggio 5 la d'Urso chiede a Ferdi, il vincitore del Gf9 :" chi ti piace quest'anno nella casa?". E lui :".. Mi piace Francesca... E poi il ragazzo 'camorrista'..".

  4. Titolo: "Scene da zapping pomeridiano sulle TV locali" (quelle del padovano, in particolare) Verso le 15.00 su TeleChiara stava per essere trasmesso il Santo Rosario. Sul "canale successivo", ovvero TeleCittà, invece, il mitico spot delle Vetrerie Zanatta... Potrete immaginare da voi l'effetto di sentire "Ave Maria" su un canale e trovarsi su quello dopo con questo... http://www.zanattavetro.it/default.php?page=mediateca&sub=spot%20zanatta&spot=3&lang=it Statemi bene...

  5. sirgeorgebest83 dice:

    bene....mengoni è il primo ragazzo di un talent a raggiungere il vertice della classifica con un live (per quanto possono contare le classifiche di vendita)

  6. A pomeriggio 5 l'inviata davanti alla porta rossa racconta della prova di... lingua. Poi racconta :"... Oggi David ha fatto la prima lezione di francese a Nando e Guendalina..". A quel punto la d'Urso un pò delusa :" Ahh, quella lingua...".