Ora in tendenza

DM LIVE24: 29/10/2010. BELEN E’ PARACULA, NEK E’ UN CELLULARE, GF E’ RUMOROSO

di Davide Maggio

29/10/2010 - 01:29

DM LIVE24: 29/10/2010. BELEN E’ PARACULA, NEK E’ UN CELLULARE, GF E’ RUMOROSO

Diario della Televisione Italiana del 29 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Paracula!

lauretta ha scritto alle 09:33

“Sono furba e paracula e li rigiro tutti come un calzino”. Così si descrive Belen Rodriguez in un’intervista su Max, dove, senza peli sulla lingua, parla a ruota libera di se e di Elisabetta Canalis. “Mi piace, è una molto maschia di testa. È un uomo”. (fonte Tgcom)

  • Cellulare

Francy_Ca ha scritto alle 13:01

Nec e Marco Carta a “Io Canto” (comunicato stampa Mediaset). Povero Nek… Trasformato in un cellulare!

  • Filosofia

lauretta ha scritto alle 13:04

Al Grande Fratello discorsi filosofici: “Guarda che le mie fanno solo rumore, mica puzzano”.

  • Avvisi

mats ha scritto alle 23:38

In apertura di trasmissione, al Chiambretti Night appare un avviso in stile “avviso del passaggio al digitale terrestre Mediaset” con una scritta diversa dal solito: “In questa trasmissione non ci saranno collegamenti con AVETRANA”! Geniale.

Lascia un commento

17 commenti su "DM LIVE24: 29/10/2010. BELEN E’ PARACULA, NEK E’ UN CELLULARE, GF E’ RUMOROSO"

  1. @DavideMaggio Faresti un live con Piersilvio Berlusconi o con Massimo Donelli….avremmo tante cose da chideregli!! Oppure potresti organizzare dei live con i direttori di rete??

    1. pig: piacerebbe molto anche a me con i direttori di rete.

  2. Lorella Cuccarini e sua cugina Loredana saranno le protagoniste di una accesa sfida a base di manicaretti nella puntata di sabato 30 ottobre de “La Prova del Cuoco” la trasmissione condotta da Antonella Clerici su Rai1 alle 12.00.

  3. Nella casa del Gf é arrivata la prova settimanale : 'Il giro del mondo in 80 minuti' e i protagonisti saranno Guenda e NanTo. I due ragazzi si dovranno destreggiare in... Francese, Spagnolo e Giapponese e per questo avranno 3 professori d'eccezione che li aiuteranno per gli usi e costumi : David, Matteo e Andrea...

  4. Secondo alcune indiscrezioni circolate nei corridoi di Viale Mazzini, nella prossima stagione Mara Venier vorrebbe tornare a Domenica In, prendendo il posto della Cuccarini. (fonte Vero)

  5. Luca Jurman intervistato dal settimanale Vero parla di Amici :".. Inizialmente il meccanismo di questa nuova edizione, con la creazione di una commissione esterna che giudica i concorrenti impedendo presunti favoritismi dei professori, mi sembrava abbastanza funzionale al talento artistico musicale. Ma ora non ne sono più sicuro... Potrei fare il passo più facile e dire 'Va bene, me ne vado'. Ma se lo facessi, poi chi rimarrebbe a difendere il vero talento?".

  6. Nella sessione pomeridiana di Forum, Rita Dalla Chiesa anticipa :".. Tra qualche giorno inizierà una nuova trasmissione, Forum miao e forum bau...".

  7. Vendite Marco Mengoni - Re Matto Live - 16.111 copie; Emma Marrone - A Me Piace Cosi - 14.212 copie; Alessandra Amoroso - Il Mondo in un secondo - 83.009 copie.

  8. quella su nek non l'ho capita

  9. Massimo Giletti su Diva e Donna parla di Barbara d'Urso :".. Io ho grande rispetto per lei e non la vedo come una nemica. Mi è simpatica e mi piace anche fisicamente..".

  10. 1 RE MATTO LIVE MARCO MENGONI 2 A ME PIACE COSI' EMMA 3 NEW SALE EL SOL SHAKIRA 4 IL MONDO IN UN SECONDO ALESSANDRA AMOROSO 5 DOVE COMINCIA IL SOLE POOH 6 IN & OUT OF CONSCIOUSNESS: THE GREATEST HITS 90-10 ROBBIE WILLIAMS 7 NELSON PAOLO CONTE 8 GOING BACK PHIL COLLINS ATLANTIC 9 VASCO LONDON INSTANT LIVE 04.05.2010 VASCO ROSSI 10 GUITAR HEAVEN: THE GREATEST GUITAR CLASSICS OF ALL TIME CARLOS SANTANA Conferma per Mengoni, Oltre di Emma risale dal 93° al 37° posto. La Amoroso è anche al 43° posto (era al 39°) con Senza nuvole e 94° con Stupida.