Ora in tendenza

DM LIVE24: 29 OTTOBRE 2011. GARIMBERTI E IL PLURALISMO A SENSO UNICO, TI LASCIO UNA CANZONE…SOTTO L’ALBERO, DEL BUFALO DIMAGRITA

di Davide Maggio

29/10/2011 - 08:12

DM LIVE24: 29 OTTOBRE 2011. GARIMBERTI E IL PLURALISMO A SENSO UNICO, TI LASCIO UNA CANZONE…SOTTO L’ALBERO, DEL BUFALO DIMAGRITA

Diario della Televisione Italiana del 29 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Pluralismo a senso unico

Premesso che sono sempre contrario per principio al ‘pluralismo a senso unico’, che sia pro o contro non importa, alla luce di questo ritengo che i progetti vadano valutati nell’ambito dell’equilibrio complessivo della programmazione e non sulla base di gossip o autocandidature”. Lo afferma il presidente della Rai, Paolo Garimberti, in merito all’ipotesi di Giuliano Ferrara in onda il giovedì sera al posto di Annozero. “Ciò detto – prosegue Garimberti -, non ero a conoscenza delle ipotesi riportate oggi dai giornali, ipotesi che non circolavano in azienda e che comunque non erano ancora arrivate né all’attenzione del presidente né, ritengo, a quella dei consiglieri. Un’ultima amara annotazione: il segretario dell’Usigrai dovrebbe ricordarsi che mestiere fa e che le notizie vanno verificate prima di commentarle”. (ANSA).

  • Ti Lascio una canzone… sotto l’albero!

pippo ha scritto alle 21:43

“Ti lascio una canzone” non si concluderà sabato 3 dicembre con la tradizionale festa e la settimana succesiva con un “Meglio di..”. Il nostro luna park della musica ci darà appuntamento anche il 23 Dicembre con una puntata speciale dedicata al Natale. La conferma è arrivata da Antonella durante il collegamento con “La Vita in Diretta”. Passeremo, dunque, l’antivigilia di Natale con le melodie più dolci e magiche cantate per l’occasione dai nostri bimbi. Si annuncia davvero un dicembre intenso per Antonella che sarà impegnata anche sul “fronte” “Prova del Cuoco”: due prime serate del programma più naturalmente il 6 gennaio per l’estrazione milionaria della Lotteria Italia. (clerici forum)

  • Diana Del Bufalo e il dimagrimento

Lauretta ha scritto alle 14:35

“Prima di entrare ad Amici ero molto più robusta e i ragazzi non mi filavano per niente”, dopo la sua esperienza ad “Amici” è veramente cambiata la vita per Diana Del Bufalo. Oltre ad aver conquistato un posto nel mondo dello spettacolo, la stellina lanciata dalla de Filippi è riuscita a perdere peso: “Adesso
– ha dichiarato a “Vero” – mi sono presa una bella rivincita, anche perché i corteggiatori non mi mancano e alcuni di quei ragazzi che in passato mi snobbavano hanno cambiato idea, mandandomi dei messaggi per riallacciare i rapporti”.

Lascia un commento

22 commenti su "DM LIVE24: 29 OTTOBRE 2011. GARIMBERTI E IL PLURALISMO A SENSO UNICO, TI LASCIO UNA CANZONE…SOTTO L’ALBERO, DEL BUFALO DIMAGRITA"

  1. A Verissimo, Signorini anticipa :".. Quest'anno saranno 40 i partecipanti del Grande fratello e mi hanno detto che alcune riserve sono addirittura più forti degli stessi concorrenti..".

  2. Marco Carrara dice:

    A Verissimo, durante lo spazio dedicato al GF, Signorini annuncia che alcuni provini per i nuovi concorrenti si faranno in diretta all'interno della casa. Inoltre ci informa che quest'anno entreranno più di 40 ragazzi.

  3. A Verissimo il vincitore del Gf, Mario, spiega che non gli interessa per niente il mondo dello spettacolo :".. Per me è un sacrificio anche venire qui.. In questo periodo c'ho la raccolta delle olive..". A quel punto la Toffanin :" Beh, ti ringrazio per l'entusiasmo che esprimi nell'essere qui..".

  4. Dal tg5 delle 13,00 di oggi, costanza calabrese ci fa sapere che la nascita del canale all news di mediaset (TgCom 24) porterà alla chiusura delle sedi decentrate dei 3 tg del biscione. Quindi il tg5 perderà la sede di Milano, mentre studio aperto ed il tg4 perderanno le rispettive sedi di Roma.

  5. a tv talk Bernardini chiede a Del Noce se non sarebbe il caso ,secondo lui, di puntare un pò di più sull'informazione a Rai1. Del Noce, dopo aver fatto presente che non si occupa più di Rai1, sottolinea che comunque c'è gia tanta informazione in Rai, a partire da Uno mattina. A quel punto Bernardini sconsolato :".. Si vede che non fa più il giornalista..".

  6. Boris, la serie tv italiana più nota sbarca su Rai tre, dal prossimo 9 novembre, dopo aver fatto una capatina anche al cinema. Non si hanno ancora notizie, però, sulla sua collocazione precisa nel palinsesto.

  7. vi invito a girare su Rai1: c'è marina ripa di meana con degli orecchini a mo' di lampadario di buckingham palace.

  8. @Daniele Pasquini: diciamo che quella rete l'ho presa molto in simpatia, visto il palinsesto... E poi che fai se il sabato mattina sei costretto a casa, ti vedi filmacci in replica o una bella replica del varietà anni 90? :D

  9. Nuovo appuntamento con “Domenica In - L’Arena”, in onda domenica 30 ottobre su Rai1 dalle 14.00 alle 16.30 e condotta da Massimo Giletti. L’attualità sarà al centro, come sempre, di un dibattito animato e costruttivo, con gli interventi di ospiti ed esperti in studio. Un serrato “faccia a faccia” tra due personaggi diversi e contrapposti prenderà vita a partire dalle 15.30 con il nuovo format “Due contro tutti”. Protagonisti di questa puntata, Vittorio Sgarbi e Cristiano Malgioglio. (ufficio stampa rai) Domenica 30 ottobre alle 13.50 su Rai2 andrà in onda la sesta puntata di "Quelli che il calcio", condotta da Victoria Cabello. In studio ci sarà la triade più irriverente della tv, il Trio Medusa, lo “storico” Massimo Caputi che con Suri Chiung commenterà i risultati delle partite e i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro sketch irresistibili. Non mancheranno i collegamenti dagli stadi, mentre questa domenica Marisa Passera si collegherà da Carrara per il Festival dell’Oriente. Ospiti della puntata Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi, che presenteranno la commedia di Alessandro Genovesi La peggiore settimana della mia vita; Enzo Iacchetti, che presentera' il suo nuovo progetto discografico, l’album di beneficienza L’Acqua di Natale e Emiliano Mondonico, ex calciatore ed allenatore. Gli ospiti musicali della puntata saranno Marco Mengoni, una delle nuovi voci italiane più amate, che ha pubblicato da un mese il suo nuovo album Solo 2.0 che ha debuttato al primo posto della classifca FIMI, e David Garret, violinista e compositore tedesco-statunitense. La regia del programma è firmata da Paolo Beldì. (ufficio stampa rai) Gli ospiti della Cuccarini invece, almeno al momento, non sono pervenuti.

  10. tra gli ospiti della Panicucci a "domenica 5" domani troviamo: Craig Warwick, Massimo Boldi e Caterina Balivo.