Ora in tendenza

DM LIVE24: 29 GENNAIO 2010

di Davide Maggio

29/01/2010 - 07:00

DM LIVE24: 29 GENNAIO 2010

DM Live24: 29 Gennaio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Umorismo… inglese!

Mari 611 ha scritto alle 08:48

Omnibus La7: “un soffio di VENDOLA ha chiuso una porta, si apre un BORTONE”. Mamma mia… che sottile umorismo!

  • Bagarre a Uomini e Donne

lauretta ha scritto alle 09:34

Sembra che nello studio di Uomini e Donne ieri (due giorni fa, ndDM) Maria de Filippi si sia davvero molto alterata ed irritata per via della tronista Laura che ormai ad un passo dalla scelta ha dichiarato di essere ancora molto presa da Federico, ex suo corteggiatore e ora tronista. La presentatrice sentendosi presa in giro ha avuto parole pesanti per la ragazza, vedendoci in tutto ciò della malafede, e soprattutto perchè l’aveva avvertita più volte di lasciare il programma se non fosse stata sicura di provare qualcosa verso qualcuno dei suoi corteggiatori. A quel punto Laura, piangendo, si è alzata e ha abbandonato lo studio con il fratello Angelo al seguito. Successivamente la De filippi si sarebbe rivolta ad Emiliano chiedendogli cosa avrebbe risposto a Laura se l’avesse scelto. Il ragazzo, fermamente: “il mio sarebbe stato un no e anche la redazione lo sa bene!”. A questo punto che mezzi userà Tina per difendere la sua pupilla?

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 14:35

Rita Dalla Chiesa a Forum, nella sessione pomeridiana, dice a Marco Senise: “basta fare le facce da piacione che non ti sopporto proprio più!”.

  • Invidia

Alessandro ha scritto alle 13:21

A Mattino5 dalla Paniccucci, per parlare di lingerie, è ospite Pamela Camassa che rivela di avere problemi a pagare a l’affitto perchè in questo lavoro ‘un mese si lavora e un mese si sta fermi’ e di invidiare sua sorella ragioniera che a fine mese ha uno stipendio fisso…

  • Bislaccate Quotidiane

lauretta ha scritto alle 17:17

La D’urso a Pomeriggio 5 ospita una coppia di anziani che racconta in che modo lui ha conquistato lei. Il principe George Leonard ne rimane talmente colpito che espime il desiderio di aggiungerlo alle sue “12 mosse per rimorchiare”. A quel punto interviene la Bislacca: “che mò pure tu vuoi andare a rimorchiare sulle tombe?!?”. Complementi per la delicatezza!

  • Over70… per tutti!

Mari 611 ha scritto alle 15:25

Ciao DM!!! Sai che mia figlia più piccola mi ha appena detto: “mamma, se papà rimane vedovo lo mando lì, non è che tu ti arrabbi vero?!”. Diciamo che avrei preferito l’esempio “inverso” … comunque è simpatico notare che il programma “over” piace anche ad un target molto molto molto giovane.

  • Tra un po’ scoppiano

MAX 69 ha scritto alle 20:56

Oggi dalla Bislacca finalmente abbiamo potuto ammirare la settima di reggiseno dell’ex Gieffina Francesca Cipriani. La visione di questa sorta di roulotte familiare sul petto è stata alquanto raccapricciante! Quando un anziano ospite giocando con la super maggiorata le ha fatto la corte, lei candida ha risposto: “Ma Barbara sono commossa! E’ il primo che mi guarda negli occhi!!!”. Stai attenta cara Francesca, ora è probabile che anche quelli vengano oscurati dalla nuova protuberanza!

  • Errare è umano, perseverare… diabolico!

lauretta ha scritto alle 21:43

Massimo Liofredi non solo avrebbe riconfermato (per la prossima settimana) il programma “Il più Grande” ma ha anche parlato di un “buon risultato” destinato a crescere, soprattutto in considerazione del fatto che ieri fosse il giorno della memoria e quindi con una forte controprogrammazione. Bisognerebbe far sapere a Liofredi che perfino l’ennesima replica del film di Bud Spencer e Terence Hill andata in onda su Rete 4 ha fatto più ascolti del programma di Facchinetti!

Lascia un commento

76 commenti su "DM LIVE24: 29 GENNAIO 2010"

  1. oggi a forum un uomo che ha avuto 4 figli con 3 donne diverse (tutte presenti in studio) chiede l'affido esclusivo di tutti i figli. Una donna del pubblico ad un certo punto sbotta e dice all'uomo : "lei in vita sua ha dispensato figli come fossero cioccolatini !!".

  2. Oggi l'auditel latita

  3. @lauretta mi era sfuggita la similitudine di rango @fraversion la corteggiatrice che tu racconti, se non mi sbaglio, dovrebbe essere una che si vanta di essere di discendenza nobiliare (non mi ricordo il grado) e di vivere in un castello. Quindi hai azzeccato il paragone con lady D.

  4. Uomini & Donne è sempre più patetico. Qualcuno della redazione spieghi alle corteggiatrici di tenere la bocca un po' più chiusa. La scorsa settimana in treno ho beccato una corteggiatrice di Federico, tale Federica di Torino, che parlando al telefono con la madre rivelava a tutto il vagone di essere uscita con tale Angelo, che ho poi scoperto essere il fratello di un'altra scema di tronista. Sempre più farsa. Questi due hanno passato la notte assieme in albergo e poi hanno passeggiato tranquillamente per Milano, finchè dei paparazzi l'hanno inseguita, dice lei (qualcuno suggerisca a questa poveraccia che non è lady D. e che non la risonoscerebbe nemmeno sua madre tra tante appollaiate su uno sgabello se non fosse che è bionda platino e ha un tono di voce talmente irritante che quello di Tina Cipollari in confronto e suadente e gradevole!).

  5. @ raffa: e soprattutto...noblesse oblige!!

  6. Vorrei segnalare una volta tanto una pubblicità che mi piace moltissimo Si tratta di Eni, che traduce lo spot con bellissimi disegni fatti con la sabbia Avevo visto la ragazza nel proramma di Scotti e De filippi disegnare mentre il suo gruppo cantava e a mio avviso era stata una piacevole sorpresa, una novità Perchè non dare spazio in tv a questi talenti e meno a quei "babbuini" reduci dalla casa privi di qualsiasi qualità?

  7. per la terza mattina consecutiva cucuzza e ziantoni aprono il programma uno mattina con facce da circostanza e ribadendo :"anche quest'oggi eleonora daniele non prenderà parte al programma per via del grave lutto (...)". Ma se dal primo annuncio avessero detto che per qualche giorno la ragazza si sarebbe assentata per il motivo suddetto non sarebbe stato meglio??

  8. lauretta@ se Nardi avesse detto il contrario non saremmo qui a parlare di lui

  9. filippo nardi, ex concorrente del gf 2 ha rilasciato un'intervista sul settimanale "vip" e ha dato un suo giudizio sul tanto chiacchierato principe george leonard :" è un ragazzo completamente positivo, solare e simpatico e poi non è mai stato offensivo nei confronti di nessuno!!". Ma siamo sicuri che ha capito di che principe si sta parlando??

  10. in settimana ho pagato il canone rai! Su Dagospia leggo: compenso per i ballerini di "Ballando con le stelle" Ridge 900.000 euro e Raz 570.000 euro. Vorrei commentare! No è meglio di no perchè il moderatore mi bannerebbe.