Ora in tendenza

DM LIVE24: 28 GENNAIO 2013. LA MONA RELIGIOSA, LA RINALDI FURIOSA

di Davide Maggio

28/01/2013 - 00:00

DM LIVE24: 28 GENNAIO 2013. LA MONA RELIGIOSA, LA RINALDI FURIOSA

Simona Ventura a Cielo che Gol!
Simona Ventura a Cielo che Gol!

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Ventura e la religione

shiver ha scritto alle 17:45

Simona Ventura a Cielo che gol: “Molti mi chiedono perchè abbia scelto una rete come Cielo dopo anni di successi sulle generaliste, come X-Factor su Sky, qui posso trattare argomenti sociali e di religione che troverete solo su Cielo”.

  • Nadia Rinaldi furiosa

Commossa ed adirata Nadia Rinaldi ha parlato del suo ex marito, sebbene ufficialmente ancora sposati, a Domenica Live. “Si deve vergognare!” – ha urlato in diretta TV – “Tradimenti, falsità, bugie, è una merdaccia. Ha abbandonato me e sua figlia di quattro anni per un’amante conosciuta su Facebook. Fb ha rovinato la vita di tanta gente. A me non importa niente dei soldi, può vedere sua figlia quando gli pare. Non lo odio, ma non lo perdonerò mai!”. L’attrice romana ha appena terminato le riprese del film di Alessandro Gassman “Razza Bastarda” che a marzo sarà nelle sale cinematografiche. (da comunicato stampa)

Lascia un commento

15 commenti su "DM LIVE24: 28 GENNAIO 2013. LA MONA RELIGIOSA, LA RINALDI FURIOSA"

  1. @ Scusami non al Galà dello Sport ma a quello del calcio. Ha condotto Criscitiello, un giornalista sportivo che si occupava di calcio mercato durante " Ventura football club" che SImona conduceva alla radio, per questo lui l' ha chiamata sia quest' anno che l' anno scorso.

  2. @ Cristina: beh era ospite al Galà dello Sport. Ha fatto la premiazione finale per il calciatore dell' anno in stile Isola e poi è intervenuta per cercare di ricongiungere Alessia Ventura e Inzaghi entrambi ospiti...è stata molto divertente, briosa, la solita insomma, quella che fa caciara e che diverte, da ottima intrattenitrice.

  3. marco infatti lo sbaglio è la rete e i mezzi che si ritrova cmq a sportitalia come è andata?non sono riuscita a vederla mannaggia che significa è quella la simona che vuoi vedere?

  4. @ Cristina, non sono esagerato, io direi deluso. Ma poi quali sono gli argomenti di cui parlerà solo lei? La Vecchioni è andata dappertutto, l' imam pure...deve darsi una regolata perchè ne sta sparando una più dei diavolo. So che risulto pedante a volte ma è solo perchè so quanto vale e vederla in quelle condizioni guarda...pure ieri, lancia il superspot e il superspot non parte. Ieri l' ho vista a Sport Italia...è quella la Simona che voglio vedere!

  5. Temi sociali e religiosi... Allora se n'è andata dalla Rai perché non le hanno dato il programma della Bianchetti!!!

  6. marco sei il solito esagerato c'è questo suo desiderio di parlare di fatti sociali ma lasciamola fare poi che non si puo vedere in quella rete è un altro discorso

  7. ROMA - Le lamentele di Barbara D'Urso per il trattamento ricevuto da "Trenitalia" ha fatto molto discutere. Ad intervenire in maniera molto intelligente sull'argomento è Francesco Facchinetti, che dal suo account Twitter ha indirettamente risposto alla collega: "L’unico vero motivo per il quale faccio un lavoro pubblico è per poter comunicare e conoscere più gente possibile. È per questo che viaggio sempre in economy e con tutti quelli che mi incontrano faccio amicizia e il mio show:-)! #NoAllaPrimaClasse #NoAlleCarteFreccia". Fonte Leggo.it

  8. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    Certo senza facebook suo marito non l'avrebbe mai tradita. No no .

  9. Voglio molto bene a Simona però veramente queste cose non si possono sentire. Io spero che lei stia scherzando o che sia perlomeno non sia lucida mentre afferma certe cose. Ogni puntata è sempre più imbarazzante. Lasciasse parlare di sociale a chi è più adatto. Si sta omologando alla massa. Ed evitiamo di parlare di tutte le figuracce che ha collezionato in queste puntate. Parla di meritocrazia ed è la prima a non prepararsi sull' argomento. E' convinta che la Minetti l' abbia scelta il popolo e Monti l' Europa. Spero si ravveda presto, non voglio vederla così. Piuttosto la preferisco accanto a Crudeli su 7 Gold ma così no! Skì doveva essere il rilancio, il nuovo respiro e guarda come mi tocca ritrovarla...

  10. osservatore dice:

    Eh bè...si si si Dopo aver invitato Topo Gigio, Sara Tommasi, la Minetti e Cicciolina mancava proprio la svolta religiosa della "Simona nazionale" -.- Tenendo conto che hanno acquistato i diritti del calcio con i collegamenti dagli stadi per mandare in onda solo i gol per 15 minuti dopo le 18, cancellando qualsiasi discorso sul calcio dalle 14... allora francamente non capisco che progetto stiano portando avanti.