Ora in tendenza

DM LIVE24: 28 APRILE 2011. LA LUCARELLI ATTACCA E RETTIFICA, LA CLERICI E LA DALLA CHIESA SI SALUTANO IN DIRETTA, LA TAVASSI…

di Davide Maggio

28/04/2011 - 00:14

DM LIVE24: 28 APRILE 2011. LA LUCARELLI ATTACCA E RETTIFICA, LA CLERICI E LA DALLA CHIESA SI SALUTANO IN DIRETTA, LA TAVASSI…

Diario della Televisione Italiana del 28 Aprile 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Lucarelli attacca…

lauretta ha scritto alle 09:13

La nuova opinionista di Uman, Selvaggia Lucarelli, fa partire un sms dal suo cellulare che per errore giunge ad una nota pierre milanese: “Questo morto di fama fa il pagliaccio in tv e non mi ha lasciato nemmeno i soldi per riparare lo scaldabagno”. Il riferimento è al suo ex marito Laerte Pappalardo, naufrago di Simona Ventura. (fonte Chi)

  • …e rettifica!

Raffa ha scritto alle 10:30

“Solo per dire che il contenuto dell’sms che ho inviato (è vero) erroneamente a una pr milanese (è vero), non è quello pubblicato in giro. Mai utilizzato espressioni come “morto di fama” o “pagliaccio”, mai parlato di scaldabagno o di qualsiasi altro elettrodomestico. (al momento ho il lavandino che perde, quindi Ilaria D’Amico e l’asilo Il girdino degli Elfi stessero in campana che sono i nomi più vicini alla i di Idraulico) Non c’erano epiteti di alcun genere, a dire il vero. (l’sms ce l’ho ancora e mi toccherà pure mostrarlo come prova della mia innocenza, rendiamoci conto). Ricordo a tutti che finchè si ride e si scherza io sono la prima a prestarmi ma questo tipo di visibilità non la voglio, la subisco, non è roba mia, la trovo di cattivo gusto e se proprio devo essere tirata in ballo, gradirei che almeno i contenuti degli sms fossero veritieri. C’è un bambino di mezzo e mi pare che l’unica cosa chiara a tutti, al momento, è che con la controparte basta assai poco per accendere la miccia, quindi per favore. Faccio la vita del trapezista, aiutatemi almeno un po’ nell’equlibrismo continuo a cui sono costretta. Tutto quello che ho da dire é: non vedo l’ora che finisca ’sta giostra. Amen.” (dal blog di Selvaggia Lucarelli)

  • Clerici – Dalla Chiesa, saluti inter-rete

mats ha scritto alle 12:21

Scambi di saluti in diretta tra Rita Dalla Chiesa e Antonella Clerici dai rispettivi programmi, con tanto di lode della conduttrice Mediaset alla sua “dirimpettaia” che le è stata vicina in un momento difficile.

  • No D’urso

Alessandro ha scritto alle 20:14

A Pomeriggio 5 la gieffina Margherita racconta che il suo ragazzo Martin le mandò un mail per lasciarla facendole l’elenco dei mezzi di comunicazione che non avrebbe più dovuto usare per contattarla: no Facebook, no sms, no telefonate, no Skype… Da Roma interviene Guendalina: “ma non aveva detto ‘no Barbara D’Urso’!”.

Lascia un commento

28 commenti su "DM LIVE24: 28 APRILE 2011. LA LUCARELLI ATTACCA E RETTIFICA, LA CLERICI E LA DALLA CHIESA SI SALUTANO IN DIRETTA, LA TAVASSI…"

  1. Ma il matrimonio domani si svolge mattina o pomeriggio? Posso sapere perchè hanno tagliato nettamente la Perego dando tutto lo spazio a Sposini?!?

  2. @lauretta ..ma imitata da chi?! per la carità :-s

  3. FRAEFRAPERSEMPRE dice:

    salve a tutti sono nuovoooooo !!! :-) Pomeriggio 5: ferdinando è un uomo vero

  4. La D'Urso apre Pomeriggio cinque anticipando gli ospiti e tante sorprese, poi aggiunge :".. Lo sapete no, Pomeriggio cinque è la trasmissione più imitata, inutilmente per altro..".

  5. e per la serie, non facciamoci mancare nulla, la Carlucci ospite anche a No Comment su Radio1. E il trio di presentatrici , cantando, la candida anche per sostituire Masi..

  6. Ma come mai oggi la sessione pomeridiana di forum è durata di più?

  7. mats: lo vedi ? il rischio c'è! :)

  8. Dopo Solange, nuovo tronista a pomeriggio sul 2 : si tratta dell'ex gieffino Roberto Mercandalli. La concorrenza alla De Filippi si fa sempre più dura..

  9. Ma state guardando "Se...A casa di Paola"? da quando è arrivata la signora anziana, stanno dando i numeri!

  10. La Balivo a Pomeriggio sul 2, con tanto di bacchetta, da le previsioni metereologiche sia per il matrimonio di William e Kate che per la beatificazione di Giovanni Paolo II. Dopodichè aggiunge :".. Certo che però è difficile fare la meteorina..".