Ora in tendenza

DM LIVE24: 28 APRILE 2011. LA LUCARELLI ATTACCA E RETTIFICA, LA CLERICI E LA DALLA CHIESA SI SALUTANO IN DIRETTA, LA TAVASSI…

di Davide Maggio

28/04/2011 - 00:14

DM LIVE24: 28 APRILE 2011. LA LUCARELLI ATTACCA E RETTIFICA, LA CLERICI E LA DALLA CHIESA SI SALUTANO IN DIRETTA, LA TAVASSI…

Diario della Televisione Italiana del 28 Aprile 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Lucarelli attacca…

lauretta ha scritto alle 09:13

La nuova opinionista di Uman, Selvaggia Lucarelli, fa partire un sms dal suo cellulare che per errore giunge ad una nota pierre milanese: “Questo morto di fama fa il pagliaccio in tv e non mi ha lasciato nemmeno i soldi per riparare lo scaldabagno”. Il riferimento è al suo ex marito Laerte Pappalardo, naufrago di Simona Ventura. (fonte Chi)

  • …e rettifica!

Raffa ha scritto alle 10:30

“Solo per dire che il contenuto dell’sms che ho inviato (è vero) erroneamente a una pr milanese (è vero), non è quello pubblicato in giro. Mai utilizzato espressioni come “morto di fama” o “pagliaccio”, mai parlato di scaldabagno o di qualsiasi altro elettrodomestico. (al momento ho il lavandino che perde, quindi Ilaria D’Amico e l’asilo Il girdino degli Elfi stessero in campana che sono i nomi più vicini alla i di Idraulico) Non c’erano epiteti di alcun genere, a dire il vero. (l’sms ce l’ho ancora e mi toccherà pure mostrarlo come prova della mia innocenza, rendiamoci conto). Ricordo a tutti che finchè si ride e si scherza io sono la prima a prestarmi ma questo tipo di visibilità non la voglio, la subisco, non è roba mia, la trovo di cattivo gusto e se proprio devo essere tirata in ballo, gradirei che almeno i contenuti degli sms fossero veritieri. C’è un bambino di mezzo e mi pare che l’unica cosa chiara a tutti, al momento, è che con la controparte basta assai poco per accendere la miccia, quindi per favore. Faccio la vita del trapezista, aiutatemi almeno un po’ nell’equlibrismo continuo a cui sono costretta. Tutto quello che ho da dire é: non vedo l’ora che finisca ’sta giostra. Amen.” (dal blog di Selvaggia Lucarelli)

  • Clerici – Dalla Chiesa, saluti inter-rete

mats ha scritto alle 12:21

Scambi di saluti in diretta tra Rita Dalla Chiesa e Antonella Clerici dai rispettivi programmi, con tanto di lode della conduttrice Mediaset alla sua “dirimpettaia” che le è stata vicina in un momento difficile.

  • No D’urso

Alessandro ha scritto alle 20:14

A Pomeriggio 5 la gieffina Margherita racconta che il suo ragazzo Martin le mandò un mail per lasciarla facendole l’elenco dei mezzi di comunicazione che non avrebbe più dovuto usare per contattarla: no Facebook, no sms, no telefonate, no Skype… Da Roma interviene Guendalina: “ma non aveva detto ‘no Barbara D’Urso’!”.

Lascia un commento

28 commenti su "DM LIVE24: 28 APRILE 2011. LA LUCARELLI ATTACCA E RETTIFICA, LA CLERICI E LA DALLA CHIESA SI SALUTANO IN DIRETTA, LA TAVASSI…"

  1. A se.. a casa di Paola, Memo Remigi parla della sua canzone Innamorati a Milano, spiegando che è stata dedicata al suo primo amore, che poi è diventata l'attuale moglie. A quel punto la Perego :".. Santa donna! Però credo che lei non sia stato il tuo primo amore, o sbaglio?". Lui prontamente :" Si si, è stato il mio primo amore..". Sarà contenta la D'Urso..

  2. nella sessione pomeridiana di forum si parla di piccioni e dopo aver discusso sui vari metodi per tenerli lontani, una ragazza del pubblico spiega che lei utilizza una pistola ad acqua. La Dalla Chiesa allibita :".. Allora anche io da domani porto la pistola e la uso con voi, e poi vediamo...".

  3. Nella sessione pomeridiana di forum si tratta una causa di cassette postali. Senise spiega :".. Il signore ha fatto mettere una cassetta postale per antonomasia..". Lo interrompe Bracconeri :".. E mo chi è st'antonomasia..?".

  4. Corro il rischio che la Carlucci mi suoni alla porta ? uahahahahahahahahahahahahahahah

  5. @euforione: è possibile, è quello che fa in uno spot pubblicitario, bussa alla porta di una ignara sciura intenta a cucinare :D

  6. Cosa si può fare per fermare l' onnipresenza televisiva della Carlucci, di Paolo Belli ( che a dire il vero sembra quasi volersi scusare con il pubblico... ) e dei loro ballerini ? Ieri sera erano anche da Vespa. Qualche tempo fa ho scritto che all' irriducibile Milly mancava solo Santoro e Chi l'ha Visto, ma un simpatico utente di questo blog, mi ha corretto, informandomi che persino la Sciarelli si è occupata di Ballando con le stelle. Corro il rischio che la Carlucci mi suoni alla porta ?

  7. Antonella Clerici attacca la Isoardi a La Prova del Cuoco Anna Moroni mostra il suo nuovo libro di ricette e la Clerici si impegna nel mostrarlo alle telecamere, lo sfoglia e ne parla con tante buone parole però ad un certo punto, notando che nel libro ci sono molte foto, la conduttrice chiede: “Ma c’è una foto con me?”. La Maroni si maschera dietro un sorriso tirato e imbarazzato e dice: “No”. La Clerici sempre più indispettita inizia a sfogliare con foga il libro e stupita e infastidita dice: “… cioè sei con Maria Teresa Ruta e con me no?”. E poi come se non bastasse c’è l’affondo finale ad Elisa Isoardi, la conduttrice che l’ha sostituita durante la maternità a La Prova del cuoco, e dice: “Adesso guarda se vedo che hai anche la foto con la Isoardi, io vado a casa”.

  8. A Mattino 5 Mauro Marin si cimenta in un napoletano poco corretto: "Achì nessuno è fisso"

  9. A Mattino 5 Parpiglia afferma che nessuno si ricorda il secondo classificato del GF scorso. Prontamente Guendalina risponde: "Io lo so! E' stata Cristina!". Parpiglia la corregge: "...veramente era Giorgio!"

  10. Ma a La5 si sono accorti che il GF è finito? Gira imperterrito il promo di Uomini e donne in onda in seconda serata "dopo il Grande Fratello live"