Ora in tendenza
DM LIVE24: 27/10/2010. EMANUELE FILIBERTO SOCCORRE, LA CLERICI OSPITA (LA BERTE’) E FRIZZI SI (RI)METTE ALL’OPERA
di Davide Maggio
27/10/2010 - 01:37

>>> Dal Diario di ieri…
- Soccorsi
lauretta ha scritto26 ottobre 2010 alle 12:36
Stando al Corriere, Emanuele Filiberto di Savoia dovrebbe entrare a far parte del cast di Domenica in… Onda da novembre.
- Ospitate
lauretta ha scritto alle 12:38
La Clerici a la prova del cuoco anticipa Loredana Bertè come ospite a Ti lascio una canzone…
- Riprese
lauretta ha scritto alle 13:00
Il 1 gennaio del 2011 verrà trasmessa una nuova puntata di Mettiamoci all’Opera, il talent show dedicato alla lirica condotto da Fabrizio Frizzi. Immutata la formula: alcuni giovani talenti si sfideranno sotto l’occhio attento di una giuria qualificata. (fonte Asca)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
Ma quanto è casinosa la Clerici quando prepara le sue ricette nello spazio 'Casa Clerici'? Sl bancone d'appoggio sembrava appena passato un uragano, lei rideva una matta con gli autori perchè non riusciva a venire a capo della ricetta.. per fortuna che alla fine ha tirato fuori dal cilindro il piatto già pronto!
Phaeton dice:
Marco Mengoni tradisce la Cuccarini... domenica prossima sarà ospite dalla mitica Barbara d'Urso e la sua Domenica5!
lauretta dice:
La Balivo intervistata da Libero :" Quando ci sono cambiamenti nella vita è sempre positivo, ma in questo caso il cambiamento è stato davvero repentino perchè ho cambiato città, programma e gruppo autorale in poco tempo...ma io amo le sfide... Facchinetti è diventato famoso su Raidue, la regina della rete è Simona Ventura, che è anche l'unica conduttrice che mi ha dato sempre una mano... ". Poi spiega come si sente ad essere considerata 'antipatica' dalla stampa e ironizzando :".. E come dice Jessica Rabbit, non sono cattiva, è che mi disegnano così..".
wimm dice:
da italia oggi Fabrizio Frizzi e i suoi Soliti ignoti stanno uscendo con le ossa rotte nella sfida del sabato sera contro l'inaffondabile Maria De Filippi. Una sconfitta così pesante che si sta pensando di sostituire il programma di Raiuno con qualcos'altro. Ai piani alti della rete ammiraglia si sta cercando anche di ribaltare un'altra situazione critica, quella di Domenica In che si vede battuta dal contenitore concorrente di Canale 5, guidato dall'evergreen Barbara D'Urso. Lorella Cuccarini è su tutte le furie. Massimo Giletti Non sopporta il traino di Sonia Grey e vuole andare dopo Massimo Giletti che con la Arena è l'unico che sta andando a gonfie vele. Per il momento si è pensato a far arrivare un rinforzo alla Cuccarini: si tratta del principe Emanuele Filiberto. Per il prossimo anno, invece, si sta pensando di affidare lo spazio della domenica pomeriggio di Raiuno a Simona Ventura, ma senza Quelli che il calcio, il programma di Raidue che quest'anno ha subito diverse battute d'arresto.
Fab80 dice:
Meno male che c'è Grasso!!!!
GEF dice:
Grasso Ha ragione!! Mentre la cuccarini sulla sua pagina ufficiale su fb scrive:Leggo oggi sul Corriere: "la Cuccarini è arrabbiata". Non sono affatto arrabbiata. Anzi, lo sono diventata dopo aver letto l'articolo, perchè è stato un attacco strumentale e programmato. Mi prendo sempre le mie responsabilità. Inoltre, non è mia abitudine scaricarle addosso ai colleghi... chi mi conosce lo sa bene. Continuo a lavorare con la passione di sempre. COME DARLE TORTO?
lauretta dice:
Credevo che durante mattino 5 aprissero delle finestre di live del Gf. E invece hanno mandato in onda dei momenti della giornata di ieri...anche perchè in quel momento nella casa dormivano tutti e le luci erano spente...
Mattia Buonocore dice:
A «Domenica in» si lamentano perché Lorella Cuccarini non fa ascolti, mentre Massimo Giletti ottiene buoni risultati. L'una fa una tv educata, gentile, l'altro, quando costruisce i docu-drama su Avetrana, fa una tv da voltastomaco. Ho il sospetto che il pubblico vada rieducato. Aldo Grasso.
Francy_Ca dice:
Certo che fa sorridere il fatto che Filiberto sia il paracadute della Cuccarini.
lauretta dice:
Durante Xfactor, grazie a Facchinetti sappiamo che nel passato di Massimo Liofredi c'è stato lo Zecchino d'Oro... Ma nei panni di Topo Gigio o del mago Zurli..?