Ora in tendenza

DM LIVE24: 27 MAGGIO 2011. CHIAMBRETTI E’ PAPA’, MAICOL NON E’ UNA BAMBOLA, RITA E’ UNA DI NOI, LORY E’ SCIOLTA E LIBERA

di Davide Maggio

27/05/2011 - 03:24

DM LIVE24: 27 MAGGIO 2011. CHIAMBRETTI E’ PAPA’, MAICOL NON E’ UNA BAMBOLA, RITA E’ UNA DI NOI, LORY E’ SCIOLTA E LIBERA

Diario della Televisione Italiana del 27 Maggio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Chiambretti Papà

lauretta ha scritto alle 21:48

Alle quattro del mattino in una clinica di Parma, Chiambretti è diventato papà di una femminuccia: Margherita. (fonte Dagospia)

  • Non sono una bambola

chris83tp ha scritto alle 11:05

Esce oggi il singolo di Maicol Berti, ex del GF 9 ed omino del reality flop Uman Take Control… il titolo la dice lunga “non sono una bambola” già al 138°posto su i tunes.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 12:37

A Forum ad un certo punto Rita Dalla Chiesa decide di sedere tra il pubblico e fingersi un’opinionista. Immediatamente dal pubblico parte un coro da stadio: “Una di noi, Rita é una di noi, una di noi…”.

  • Feyles, Rita e i bagni pubblici

mats ha scritto alle 14:14

Nella Sessione pomeridiana di Forum si parla di bagni pubblici e ovviamente scatta l’ilarità. Poco dopo, probabilmente una assistente di studio riferisce alla Dalla Chiesa di una telefonata del direttore di Retequattro che ironicamente fa i complimenti per gli argomenti di “alta cultura” e di continuare così! La conduttrice di conseguenza lo invita a partecipare ad una puntata per farsi due risate!

  • straRIPA
Alessandro ha scritto alle 16:47

A Mattino5 Marina Ripa di Meana commenta la nuova situazione sentimentale di Lory Del Santo: “Le donne italiane stanno tremando perchè Lory è sciolta e libera.. e si sa che dove passa lei..”.

Lascia un commento

56 commenti su "DM LIVE24: 27 MAGGIO 2011. CHIAMBRETTI E’ PAPA’, MAICOL NON E’ UNA BAMBOLA, RITA E’ UNA DI NOI, LORY E’ SCIOLTA E LIBERA"

  1. A pomeriggio cinque Michelle da lezioni di estetica e dopo aver messo una sardina sulla fronte di una modella per stendere le rughe, passa alle lumache per le smagliature. A quel punto la D'Urso :".. Cioè tu ti metti la lumaca sulla smagliatura? E da sola?". E Michelle :" Si, da sola! Oppure se hai un patner ti fai aiutare da lui, così poi potete anche fare nove settimane e mezzo in chiave moderna..".

  2. A la vita indiretta la Venier per tagliare corto con il collegamento di Agus :".. Scusa, ora però dobbiamo chiudere perchè c'è la Landi che ci vuole dare la sua ricetta speciale della polenta..". La Landi colta alla sprovvista :"Io!?! Ma se sono una napoletana doc.. Che ne so io di polenta..?!".

  3. L'assemblea dei giornalisti del La7, si legge in un documento del cdr, "esprime all'unanimità soddisfazione per gli straordinari risultati di ascolto ottenuti dal telegiornale diretto da Enrico Mentana che ha prodotto una crescita senza precedenti della raccolta pubblicitaria (+30% nel primo trimestre 2011), ma denuncia anche l'assenza di un piano di sviluppo e di investimenti sulle nuove tecnologie e rinnova la richiesta ai vertici aziendali di un piano industriale e alla direzione di un piano editoriale. Inoltre considera inaccettabile un ridimensionamento dei contratti di sostituzione ferie ed aspettative che comporterebbe modifiche all'organizzazione del lavoro e la non corretta applicazione delle regole contrattuali". Secca la replica di Mentana: "Cari colleghi, dopo aver letto le fesserie contenute nelle ultime righe del comunicato assembleare sono costretto ad annunciarvi che non posso più considerare come interlocutore il vostro attuale cdr, che ha sicuramente tradito la mia fiducia. Il cdr tratterà quindi con l'azienda per le materie contrattuali di rispettiva pertinenza, ma per quanto mi riguarda non lo riconoscerò fin quando la sua composizione sarà l'attuale". Firmato: il direttore. fonte: dagospia

  4. vorrei far notare che durante una tribuna per i referendum su rai 2 un delegato del comitato radicale sordomuto denuncia che le tribune siano non sottotitolate per non udenti, peccato però che invece era sottotitolato in diretta. In qualsiasi caso resta il fatto che molto (anzi troppi) network televisivi non sottotitolano i propri programmi (soprattutto mediaset e timb) e non è assolutamente giusto.

  5. A Pomeriggio 5 si parla di estate e trucchi per essere belle e l'estetista Michelle redarguisce la d'Urso: "Siamo seri, non è una gag!". Peccato che nel frattempo stesse piazzando una sardina sulla fronte di una ragazza...

  6. Alessandro: avevo una temperatura corporea di 50 gradi e... me ne sono andato al bar :-)

  7. A casa di Paola, Lippi commenta i teleratti: "Stasera che sera ha preso il teleratto? Peccato non sia andato avanti.. Se no ne avrebbe presi 2..".

  8. A Mattino5 Del Debbio commenta la vicenda Del Santo/Pietrantonio: "Avviso chi ha intenzione di fidanzarsi con la Lory: non comprate attaccapanni.. perchè gli abiti li potete appendere sulle corna!".

  9. Che bello il finale di Paola <3 Davide.. ma dove eri scappato??

  10. Se la Perego chiude con un " A presto", la Balivo chiude in lacrime e ringraziando per questa difficile esperienza, la Venier apre dicendo che questa sarà solo una interruzione... la Bianchetti chiude ringraziando anche lei per la lotta dura che è stata... e dicendo " non ci perderemo di vista... spero!"