Ora in tendenza
DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2010
di Davide Maggio
27/02/2010 - 01:28

>>> Dal Diario di ieri…
- Maggio, a Maggio!
lauretta ha scritto alle 11:46
A Forum Rita Dalla Chiesa ringrazia Davide Maggio per essere stato carino con lei. Poi aggiunge: “noi abbiamo sempre questo rapporto a distanza tra Forum e il blog di Davide Maggio… perchè non ci vieni a trovare così ci spieghi un pò come funziona il tuo blog?”. E quel simpaticone di Senise: “verrà a maggio!”.
-
Aperture Macabre
lauretta ha scritto alle 11:17
Apertura a dir poco macabra questa mattina del programma ‘Uno Mattina’. I presentatori, visibilmente divertiti, annunciano al pubblico la presenza di un nuovo cameramen in trasmissione. Quando poi viene inquadrato la scoperta é sconvolgente: si tratta di uno scheletro! Ma che trovata è?
- Mengoni, primo!
lauretta ha scritto alle 12:39
Stando alla classifica Fimi, Marco Mengoni è primo in classifica per quanto riguarda gli album più venduti. Solo quinto Scanu. Complimenti a Mengoni!
- RIS Roma
CinManuGe ha scritto alle 20:56
Buonasera. Leggo spesso anche se non commento. Ho visto che avete chiesto notizie di RIS ROMA. Hanno appena aggiornato il sito della TAODUE con foto della serie e scheda.Ieri ho pubblicato sul forum un paio di link dove (a parte sbagliare in nome di Fabio Troiano, chiamandolo TOPPANO) si afferma che la data della messa in onda è giovedì 18 marzo, ovviamente in prima serata su Canale 5. Oggi, Alessandra, moderatrice ed amministratrice del Forum Fiction e RIS sul sito di Mediaset, ha scritto che al 98% la data è quella.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lca dice:
Davide mi puoi aiutare? Tu sai come si fanno a sapere quante numero di copie di cd sono state vendute di un cantante? perchè su un sito c'è scritto: Giusy ferrery 700mila copie Alessandra amoroso 410mila copie Marco carta 210mila copie e cosi via, ma non so da dove abbiano preso questi dati.. Mi sono state dette le copie precise (senza nuvole 188.669 e stupida 184.720).. c'è per caso un sito? puoi aiutarmi? grazie mille =)
axer dice:
@ lauretta #16 che brutta storia.... Riporto l'articolo tratto dal sito del quotidiano "Viterbo Oggi" "VITERBO - Catello Miotto, giovane napoletano 25enne è stato arrestato questa notte per aver violentato una donna. Il ragazzo conosciuto per aver partecipato alla terza edizione del talent show "Amici di Maria de Filippi", dopo una serata di alcol avrebbe abusato sessualmente dell'ex moglie di un suo amico. Il fatto è accaduto questa notte nella frazione di Bagnaia, quando Catello, dopo aver passato la serata con il suo amico, sarebbe andato nell'appartamento della donna, sconvolto per essere stato cacciato da una discoteca, avrebbe chiesto di entrare in casa per fumare una sigaretta. Dopo pochi minuti il 25enne avrebbe iniziato a fare della avances spinte alla donna che, a quel punto, avrebbe cercato di farlo uscire dall'appartamento. Infastidito dalla reazione, Catello avrebbe portato la 33enne in camera da letto per poi violentarla. Il giovane è stato fermato dall'ex marito della donna. Catello è stato arrestato dai carabinieri di viterbo con l'accusa di violenza sessuale. Portato in casema per l'interrogatorio è stato trasferito nel carcere di Mammagialla. La donna è stata portata al Belcolle per ulteriori accertamenti.
lauretta dice:
la toffanin parlando con moccia di george e carmela/carmen:" scusa ma ti sposo al circo!!". Ha fatto la battuta!
lauretta dice:
i coniugi leonard a verissimo mano nella mano si raccontano con un federico moccia che fa da commentatore. Che possano dare lo spunto al regista per un suo prossimo film?
lauretta dice:
a verissimo signorini dice che rania di giordania lo sta facendo penare perché non gli ha ancora dato l'approvazione per le foto da pubblicare!
Nedda dice:
A "ventura fc" pupo, in collegamento telefonico insieme ad emanuele filiberto, sostiene che adriano celentano, ben prima delle dichiarazioni rilasciate ad anno zero, gli avrebbe inviato un sms di complimenti per l'ormai celebre trio. Non si capisce quindi da che parte stia il molleggiato..
lauretta dice:
qualcuno forse ricorderà catello miotto ex concorrente della terza edizione di amici. Beh, sembra che questa notte sia stato arrestato per presunta violenza sessuale ai danni di una donna. (fonte viterbo oggi)
Angelo D'Adamo dice:
scusate, ma oggi non c'è il live di "litigate tra Amici"? XD
Davide Maggio dice:
@ Angelo: per il LIVE... domani sera. E se non ci sei... vedrai :D
Davide Maggio dice:
Domani, domenica 28 febbraio 2010, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese alle ore 14.00, nuovo appuntamento con “Domenica cinque”, programma a cura della testa giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino, condotto da Barbara d’Urso. Dopo il caso della pagina facebook “giochiamo al bersaglio con i bambini down” e la condanna per la diffusione in internet del video in cui un ragazzo down veniva malmenato da un gruppo di coetanei, “Domenica Cinque” scende in campo contro la discriminazione. Se ne parla in studio con protagonisti, esperti e testimonianze esclusive. E ancora, Aida Yespica si racconta a Barbara d’Urso; Jerry Calà ripercorre la sua carriera, la sua vita e si esibisce in un medley con il figlio Johnny. Forti emozioni in musica con Enrico Ruggeri che dedicherà al pubblico le sue più grandi hit e il suo ultimo successo “La notte delle fate” ma si racconterà anche a Barbara D’Urso. Ospiti in studio i genitori di Sara, la 16enne entrata in coma dopo un banale intervento di appendicite. Infine, ampio spazio sarà dedicato anche ai protagonisti del Grande Fratello 10 con un incontro-scontro tra Carmela e le presunte amanti di George.
lca dice:
Ecco il cachet degli ospiti di sanremo: Bonolis 120.000€, Claudio Baglioni ha ricevuto un “no” dopo aver chiesto 200mila euro, Michelle Rodriguez, la star di Avatar, ha chiesto e ottenuto 48 mila euro, Jennifer Lopez ha ottenuto 480 mila euro, Bob Sinclar 40 mila euro, le ballerine del Moulin Rouge sono costate 70mila euro, Dita Von Teese 50mila euro. Tiziano Ferro non avrebbe avuto la laringite ma era a Londra per festeggiare il suo compleanno. Christian De Sica, invece, avrebbe affiancato la Clerici per una serata gratis ma la Rai avrebbe dovuto acquistare un film del figlio Brando, prodotto dalla società di famiglia, alla modica cifra di 300 mila euro. De Sica ha anche chiesto l’assicurazione della messa in onda in prima serata e nel periodo di garanzia. La Rai non era interessata, di qui il forfait.