Ora in tendenza

DM LIVE24: 26/1/2011. L’APERTURA DELLA SERRATURA, L’UNIVERSO DELLA FERRERI, IL DISCO DI FORUM, LO SCETTICISMO DI DE ANDRE’

di Davide Maggio

26/01/2011 - 09:34

DM LIVE24: 26/1/2011. L’APERTURA DELLA SERRATURA, L’UNIVERSO DELLA FERRERI, IL DISCO DI FORUM, LO SCETTICISMO DI DE ANDRE’

Diario della Televisione Italiana del 26 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Forum Folies

lauretta ha scritto alle 11:07

A Forum, sulle note di Samuele Bersani, s’incanta il disco. La Dalla Chiesa sorridendo si giustifica: “Credo che sia la prima volta che accade…”.

  • L’apertura della serratura

Alessandro ha scritto alle 15:34

A casa di Paola, un discografico racconta che anni fa Patty Pravo rifiutò di cantare una canzone poi destinata a Anna Oxa perchè conteneva la frase ‘le tue mani apriranno la mia serratura’. Alda D’Eusanio commenta: “No vabbè, Patty Pravo che fa la moralista non si può sentire..!”.

  • Beh va beh

Euforione ha scritto alle 08:28

Dori Ghezzi e Cristiano De Andrè dalle pagine del Corriere dichiarano il loro scetticismo rispetto alla partecipazione della rispettiva nipote e figlia all’Isola dei Famosi. Affermano comunque di non averla ostacolata perchè ritengono giusto che la ragazza, pur commettendo degli errori, possa fare liberamente le sue scelte.

  • Il mio universo

Clà ha scritto alle 14:40

Il Mio Universo: è cosi che si chiama il nuovo ALBUM di Giusy Ferreri

Lascia un commento

34 commenti su "DM LIVE24: 26/1/2011. L’APERTURA DELLA SERRATURA, L’UNIVERSO DELLA FERRERI, IL DISCO DI FORUM, LO SCETTICISMO DI DE ANDRE’"

  1. Se vi dicessi che non ho capito quello strano teatrino con Casadei a Kalispéra?

  2. Principessa_Vespa dice:

    A Kalispèra, Alfonso Signorini annunciando l'ultima puntata del suo programma dice: "Non pensate di cavarvela cosi,perchè noi torneremo presto"...

  3. Le telecamere di Rai Uno all'inizio della partita di Coppa Italia Napoli-Inter hanno inquadrato uno striscione esibito dai tifosi partenopei sul quale c'è scritto : Ridateci Mike Allegria

  4. 23 Ciottolina già lunedì 24 ho segnalato la vincita del milione, la puntata è stata registrata mercoledì 19 gennaio, il concorrente dopo di lei ha perso alla prima domanda "cosa vuol dire prime-time" risposta "mattina"

  5. Già scritto, sorry :)

  6. secondo vari spoiler, Michela De Paoli sarà la terza vincitrice del milione di euro a Chi Vuol Essere Milionario (senza aver utilizzato gli aiuti).

  7. Nel day time del Gf Margherita continua a dire " quando l'ho visto non era lui..". Il problema invece è che era proprio lui.. Forse è lei che non se n'era mai accorta..

  8. A pomeriggio 5, durante lo spazio del Grande fratello, ospiti il fratello maggiore di Davide e... 'la sorella gemella' di Veronica Ciardi...

  9. Stando a Monica Coggi in collegamento a pomeriggio 5, Margherita avrebbe deciso di porre fine alla sua storia con Nando. "Voglio essere di esempio a tutte le donne che si fanno mettere in testa i piedi.." avrebbe affermato.

  10. Michela sbanca il Milionario Vince un milione di euro Michela De Paoli, 43 anni, casalinga di Pavia, qualcosa di simile al caso televisivo di Susan Boyle, vincerà senza sforzo apparente 300 mila euro. E nella puntata di giovedì 27 gennaio dalle 18.50, rispondendo alla quindicesima domanda della sua emozionante scalata, si aggiudicherà il premio più ambito: diventerà la terza milionaria nella storia del telequiz condotto da Gerry Scotti su Canale 5. L’ultima volta era successo nel 2004, quando lo studente d’ingegneria Davide Pavesi si era aggiudicato il massimo montepremi. E prima ancora, nel 2001, prima dell’euro, con Francesca Cinelli che si aggiudicò un miliardo di vecchie lire. Dopo sette anni ecco la nuova campionessa di “Chi vuol essere milionario”: una “signora della porta accanto” che dietro qualche chilo di troppo nasconde un talento strepitoso. Tanto da spingere il conduttore Gerry Scotti a dichiarare: “Non me ne vogliano tutti gli altri, ma questa è la concorrente più preparata che io abbia mai avuto in trasmissione”. Ma non è soltanto la cultura enciclopedica che ha colpito i telespettatori di Canale 5 e tutto lo staff del programma. A conquistare è l’involontaria comicità che strappa l’applauso, la carica di autoironia che esplode in risate fragorose e contagiose, lo sguardo che da smarrito si accende in improvvisi lampi di genio. Questo personaggio sbanca “Chi vuol essere milionario” con un record: è la prima concorrente italiana ad arrivare a leggere l’ultima domanda senza avere usato prima gli aiuti a disposizione. Un’impresa riuscita nella storia mondiale del format solo all’americano John Carpenter, che il 19 novembre 1999 vinse il milione chiamando casa per dire al padre di conoscere già l’ultima risposta. (Tgcom)