Ora in tendenza
DM LIVE24: 24 NOVEMBRE 2009
di Davide Maggio
24/11/2009 - 02:17

>>> Dal Diario di ieri…
-
E la lista… non s’è vista
lauretta ha scritto alle 14:25
Al Fatto del Giorno c’é Malgioglio che ha detto, commentando un filmato di una trans: “ma che ce ne frega a noi di quello che fá, tirasse fuori i nomi”. E la Setta “ora ci arriviamo ai nomi”. Il problema é che non ha spiegato che intende lei per “ora”! Magari intende a Natale!
-
Stranezze
Genofleffo ha scritto alle 13:22
Next su MTV è davvero una fucina di perle trash. Oggi uno dei pretendenti aveva tra i segni particolari: “sa fare pipì oltre la sua spalla”; un altro non appena eliminato ha commentato alla ragazza: “ok, adesso posso toccarti le texxe??”; uno sul next bus si è rasato la scritta “next” sui capelli e ha depilato un sopraccicglio a un altro ancora… un concentrato di menti superiori…
-
L’Isola salva share
lauretta ha scritto alle 15:07
All’Italia sul 2 hanno giá cominciato a parlare dell’Isola. E pensare che mancano 3 mesi… e giá hanno tirato fuori il famoso plastico! C’hanno brutte intenzioni si vede…
-
Allarmismo
lauretta ha scritto alle 20:12
Pare che nelle ultime 24 ore l’America sia andata completamente in tilt quando si è sparsa la voce che Will Smith fosse morto in un incidente stradale con la propria Porsche. E invece l’attore pare sia sano e vegeto nonostante l’incidente ci sia stato sul serio! Sembra che questa sia una specie di pratica abbastanza usuale in America: creare notizie così forti per mettere in moto i motori di ricerca!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Raffa dice:
cacciatore a forum, Rita Dalla Chiesa sarà imparziale??
lauretta dice:
no davide,me la sono persa,le cause un pò pesanti (figlia contro madre x l'educazione del figlio e condomini contro una cuoca improvvisata sui generis). Ma perché che ha combinato? Io ora vedo la causa pomeridiana di isolino il cacciatore che x errore (lo credeva una voltpe) ha sparato,ferendolo il gatto di una donna. Rita é giá pronta...
lauretta dice:
qualcuno dovrebbe fare presente al gf che se non aggiunge almeno un bagno in più nella casa qualche mattina i ragazzi faranno i bisogni in giardino. Oggi poi particolarmente parecchi manifestano disturbi intestinali !! Effettivamente la puntata di ieri sera é stata un pò indigesta...
Davide Maggio dice:
@ lauretta: forse perche' non hai sentito stamattina la Dalla Chiesa :-)
lauretta dice:
come si fá a distruggere una canzone? La si fá cantare a magalli ai fatti vostri. La canzone in questione era "i migliori anni" di zero...almeno credo!!
Genofleffo dice:
Ank'io ho visto il plastico ieri sera durante l'anticipazione!!ahahah che ridere ma non avevo il pc acceso se no l'avrei condiviso in diretta!! Secondo me è sempre lo stesso che viene adattato alle varie occasioni... tipo una cucina componibile!
Raffa dice:
forum - ma se si vuole fare pubblicità ad un libro perchè inventarsi una causa???
giulia dice:
Lauretta : La Setta fa un buon programma ma la storia dei "nomi" è veramente ridicola. In realtà io non ho mai dimenticato quando la Nostra nelle ultime edizioni di Domenica In della Venier si comportava d'avvocato d'ufficio della Lecciso. La sua condotta professionale in quei frangenti era davvero deplorevole. E quello scheletro nell'armadio ogni tanto cerca di riapparire , anche in una trasmissione riuscita. La Setta è così, purtroppo. :)
lauretta dice:
malgioglio contro morgan. È uscito un articolo sù vero in cui malgioglio non é andato tanto x il sottile nei confronti del giudice di x factor appellandolo come presuntuoso e che si crede il grande filosofo della musica il nuovo mozart o beethoven, lui che in fondo non ha fatto grandi cose ("avesse scritto dei successi o vinto degli oscar"). Gli invidia solo una cosa...una grande dialettica!! E ti pare poco malgioglio in televisione?!?
lauretta dice:
e anche per il caso della trans brenda vespa ha fatto il suo bel plastico. È più forte di lui,non c'é niente da fare,non riesce proprio a resistere a questa "tentazione". Mi sá che i magazzini della rai ne saranno stracolmi e se ci aggiungiamo anche tutti quelli dell'italia sul due di tutte le edizioni dell'isola...