Ora in tendenza
DM LIVE24: 24 NOVEMBRE 2008. SPECIALE “ISOLA DEI FAMOSI”
di Davide Maggio
24/11/2008 - 20:30


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario di ieri…
-
Il Viola in TV: da portasfortuna a moda all’ultimo grido
luigino ha scritto alle 15:07
Oggi ad “Amici” sono Maura e Fabrizio a sfoggiare il viola (assieme a tanta gente tra il pubblico), ma è Maura che vuole strafare con un cardigan a mezze maniche e magliettina, entrambi viola, quest’ultima impreziosita da strass, tornati in piena auge quest’autunno.
Gabriella invece si mantiene su una più romantica camicetta in rosa antico, ma pur sempre in perfetta sincronia con le ultime tendenze, ma la cosa che più mi ha divertito è l’aver visto stamani, nelle repliche di Verissimo, la Toffanin e la sua ospite Ilary Blasi entrambe vestite in viola dalla testa ai piedi.
Maria invece si mantiene su un vestiario più sobrio (anche ieri a C’è posta), tipico di questa stagione all’insegna del ritorno al buon gusto, non sfoggiando più le sue sottovesti e scelte vestiare troppo sgargianti.luigino ha scritto alle 16:14
Oddio… non ci posso credere. Ora che guardo meglio Garrison c’ha la felpa viola. Ora ci mancherebbe solo la Perego e sarebbe il colmo!
Dopo il salto i sondaggi di DM Live24 sull’indice di gradimento:
[poll=135]
[poll=134]
[poll=128]
[poll=124]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ANnuccia dice:
Ovviamente Belen aveva solo i pantaloncini da mettersi.
sanjai dice:
belen in studio...
sanjai dice:
il marito della venier ha detto ""ma vaff"" rivolto a giurato... :D
Mari611 dice:
Grande Marta, ottima analisi :)
sanjai dice:
giurato ha veramente rotto le balle!!
Marta dice:
sàè vero pensavo di collegarmi prima (una maitresse ah ah ah)
vicio80 dice:
Davide ma sei seduto su un tappeto di spilli? :)
Davide Maggio dice:
Oltre 20 minuti di ritardo sulla scaletta.
sanjai dice:
simona ""finale molto combattuta"" :) vicio vengono alimentate le tue speranze...
Mari611 dice:
@vicio ...io ho detto più evoluti, non più intelligenti. L’‘evoluzione è intesa come passaggio dall’‘uomo delle caverne al’‘‘‘uomo ""habilis""..prima dell’‘intelligenza ci vogliono molti altri passaggi...fino ad apprezzarci per il cervello.. :) Sono di ""