Ora in tendenza

DM LIVE24: 24 NOVEMBRE 2008. SPECIALE “ISOLA DEI FAMOSI”

di Davide Maggio

24/11/2008 - 20:30

DM LIVE24: 24 NOVEMBRE 2008. SPECIALE “ISOLA DEI FAMOSI”

DM Live24 - 24 novembre 2008
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Il Viola in TV: da portasfortuna a moda all’ultimo grido

luigino ha scritto alle 15:07

Oggi ad “Amici” sono Maura e Fabrizio a sfoggiare il viola (assieme a tanta gente tra il pubblico), ma è Maura che vuole strafare con un cardigan a mezze maniche e magliettina, entrambi viola, quest’ultima impreziosita da strass, tornati in piena auge quest’autunno.
Gabriella invece si mantiene su una più romantica camicetta in rosa antico, ma pur sempre in perfetta sincronia con le ultime tendenze, ma la cosa che più mi ha divertito è l’aver visto stamani, nelle repliche di Verissimo, la Toffanin e la sua ospite Ilary Blasi entrambe vestite in viola dalla testa ai piedi.
Maria invece si mantiene su un vestiario più sobrio (anche ieri a C’è posta), tipico di questa stagione all’insegna del ritorno al buon gusto, non sfoggiando più le sue sottovesti e scelte vestiare troppo sgargianti.

luigino ha scritto alle 16:14

Oddio… non ci posso credere. Ora che guardo meglio Garrison c’ha la felpa viola. Ora ci mancherebbe solo la Perego e sarebbe il colmo!

 

Dopo il salto i sondaggi di DM Live24 sull’indice di gradimento:

[poll=135] 

[poll=134] 

[poll=128]

[poll=124]

Lascia un commento

775 commenti su "DM LIVE24: 24 NOVEMBRE 2008. SPECIALE “ISOLA DEI FAMOSI”"

  1. Avevo capito che Carlo si era offeso per la sua parodia. Davide: non dire che sono un maniaco. Perchè tu sei molto peggio di me. Guarda che ti boicotto! :D

  2. Ma perchè mi fa la parodia quello stronzo lÃ. Poverino...l’‘avevo capito dall’‘espressione che se l’‘era presa. Francesca, se ci sei ancora, invitalo al più presto a Italia allo Specchio per tirargli su il morale!!!!

  3. @ sanjai: si, ci sono io. I mancini erano visti come demoni :D E in effetti confermo :D ah ah ah

  4. Fortissimo Carlo...che tenero.......

  5. MA PERCHE' MI FA LA PARODIA QUELLO STRONZO LI :D ME - RA - VI - GLIO - SO

  6. davide, sia che bello stare con voi anche se faticoso per me scrivere l'italiano e mi scuso per i miei errori. adesso carlo piange simonaaaaaaaaaa

  7. ma perchè mi fa la parodia quello stronzo lÃ... :D

  8. se non si fa troppo tardi seguiamo insieme anche scorie...che ne dite???

  9. c'è tra noi qualche mancino che può confermare la teoria di carlo?