Ora in tendenza
DM LIVE24: 24 NOVEMBRE 2008. SPECIALE “ISOLA DEI FAMOSI”
di Davide Maggio
24/11/2008 - 20:30


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario di ieri…
-
Il Viola in TV: da portasfortuna a moda all’ultimo grido
luigino ha scritto alle 15:07
Oggi ad “Amici” sono Maura e Fabrizio a sfoggiare il viola (assieme a tanta gente tra il pubblico), ma è Maura che vuole strafare con un cardigan a mezze maniche e magliettina, entrambi viola, quest’ultima impreziosita da strass, tornati in piena auge quest’autunno.
Gabriella invece si mantiene su una più romantica camicetta in rosa antico, ma pur sempre in perfetta sincronia con le ultime tendenze, ma la cosa che più mi ha divertito è l’aver visto stamani, nelle repliche di Verissimo, la Toffanin e la sua ospite Ilary Blasi entrambe vestite in viola dalla testa ai piedi.
Maria invece si mantiene su un vestiario più sobrio (anche ieri a C’è posta), tipico di questa stagione all’insegna del ritorno al buon gusto, non sfoggiando più le sue sottovesti e scelte vestiare troppo sgargianti.luigino ha scritto alle 16:14
Oddio… non ci posso credere. Ora che guardo meglio Garrison c’ha la felpa viola. Ora ci mancherebbe solo la Perego e sarebbe il colmo!
Dopo il salto i sondaggi di DM Live24 sull’indice di gradimento:
[poll=135]
[poll=134]
[poll=128]
[poll=124]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giogio dice:
IL LIVE è CONFERMATO PER LA CONFERENZA STAMPA^?
Mari611 dice:
Brava Angela! La Svizzera mi viene in soccorso ;)
Mari611 dice:
Ho già capito...anche stasera mi toccherà l'inno al fondoschiena di Belen! L'Isola mi priva delle pari-opportunità...che posso dire del fondoschiena di Tumiotto? Sarò annientata...
ANnuccia dice:
Una cosa buona Barbarona l’‘ha detta,a Filippo ex Gf:""dove la trovi un’‘altra cosÃ?"" riferendosi alla Camassa la sua fidanzata.
angela dice:
x sanjai.anchio sono nuova di qua spero che non mi banni??io tifo pe carlo, hahaha
luigino dice:
Come avevo detto, ho iniziato a seguire un po' meglio anche Italia allo Specchio, cosàora mi dedico a Maria, diciamo, al 70% (chissà se la Senette riuscirà a rubare ulteriore percentuale a Maria nei prossimi giorni :-) ). La storia della donna vittima dello stalking, che oggi ha intervistato la Senette, aveva del terribile, anzi, del pauroso. Vi immaginate che sensazione deve essere tornare a casa e trovare sotto il letto un ""amico""? Anche lei infatti ancora si stupisce di come non fosse morta d'infarto dallo spavento. Comunque io stasera tifo per Belen :-)
Mari611 dice:
E ora invece..la Barbarona a casa di Filippo e Pamela..alias ""io Tarzan e tu Jane"" :)
sanjai dice:
io stasera mi sa che sarò presente :D carletto o vladimir per me sono indifferenti...basta vinca uno di loro... però vorrei una menzione speciale per BBBelen... :D
Mari611 dice:
Voglio fare l'appello dei pro-carletto! Presente! :)
Davide Maggio dice:
Direi che dobbiamo iniziare a fare l'appello per chi sara' presente questa sera al live dell'ISOLA. Io nel frattempo vado a fiondarmi sotto la doccia. La conferenza stampa e' alle 19.