Ora in tendenza
DM LIVE24: 24 NOVEMBRE 2008. SPECIALE “ISOLA DEI FAMOSI”
di Davide Maggio
24/11/2008 - 20:30


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario di ieri…
-
Il Viola in TV: da portasfortuna a moda all’ultimo grido
luigino ha scritto alle 15:07
Oggi ad “Amici” sono Maura e Fabrizio a sfoggiare il viola (assieme a tanta gente tra il pubblico), ma è Maura che vuole strafare con un cardigan a mezze maniche e magliettina, entrambi viola, quest’ultima impreziosita da strass, tornati in piena auge quest’autunno.
Gabriella invece si mantiene su una più romantica camicetta in rosa antico, ma pur sempre in perfetta sincronia con le ultime tendenze, ma la cosa che più mi ha divertito è l’aver visto stamani, nelle repliche di Verissimo, la Toffanin e la sua ospite Ilary Blasi entrambe vestite in viola dalla testa ai piedi.
Maria invece si mantiene su un vestiario più sobrio (anche ieri a C’è posta), tipico di questa stagione all’insegna del ritorno al buon gusto, non sfoggiando più le sue sottovesti e scelte vestiare troppo sgargianti.luigino ha scritto alle 16:14
Oddio… non ci posso credere. Ora che guardo meglio Garrison c’ha la felpa viola. Ora ci mancherebbe solo la Perego e sarebbe il colmo!
Dopo il salto i sondaggi di DM Live24 sull’indice di gradimento:
[poll=135]
[poll=134]
[poll=128]
[poll=124]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sanjai dice:
ci siamo...
matteoc4 dice:
la ventura si era dimenticata di pamela prati....ma perchè non sta dalla parte degli opinionisti???
vicio80 dice:
Ma perchè in studio ci sono le due gemelle zizzania e non la splendida Chiara Zaffoni?
sanjai dice:
e c'è di nuovo pamela prati...PERCHèèèèèèèè???
matteoc4 dice:
il bidello professore!!! :D
sanjai dice:
@dado:la contessa dopo il gesto della felpa in chiusura di semifinale sarà accolta da pedate...
matteoc4 dice:
le gemelle BiBàe BiBò
angela dice:
pero' bellen non e molto alta sono piu alta io di lei.. io pensavo che ale abbracciava brunella hahaha invece era sua madre carlo sei grandeeeeeeee simonaaaaaaaaaaa
Mari611 dice:
Eh eh eh eh gli ex tutti d'accordo! Fantastico :D
vicio80 dice:
sanjai: è da un pò che è uscita la notiziona che Bruttella era offesa per l'amicizia che il suo Feliù aveva intrapreso con BBBelen. E penso che la mia ragazza avrebbe fatto lo stesso.