Ora in tendenza

DM LIVE24: 23 MARZO 2009

Redazione

di Redazione

23/03/2009 - 00:44

DM LIVE24: 23 MARZO 2009

DM Live24 - 23 marzo 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri…

  • Questione di vocali

Mattia Buonocore ha scritto alle 17:56

A Questa Domenica la Perego ha chiamato Filippo Nigro Filippo NEGRO. Alè

  • Zecchi o Zero?

Kiara ha scritto alle 15:13

Nell’Arena di Giletti si litiga sull’argomento “talentshow” e sotto accusa ci sono, naturalmente, Amici e XFactor. C’è chi afferma che sono la morte della Musica in quanto covi di scimmiottatori e chi, al contrario, sostiene che attraverso di loro la Musica ci guadagna. Si parla poi di Televoto. Renato Zero, in una recente intervista, ha sparato… a zero… sui due programmi. “Tenere il mitra del televoto costantemente puntato contro questi ragazzi è sbagliato… ed è pericoloso affidare il talento al giudizio del pubblico”, ha sostenuto Zero. Stefano Zecchi sorvola su queste affermazioni e si dichiara perfettamente d’accordo con chi, pur di veder vincere il proprio preferito, decide di investire grosse somme di denaro nel televoto… anche se il suo pupillo non vale un soldo bucato. Chi ha ragione… Zero o Zecchi? Uno dei più grandi esponenti della musica italiana d’autore o un docente di Estetica?

Lascia un commento

18 commenti su "DM LIVE24: 23 MARZO 2009"

  1. Alè... Gerry il Subdolo e Marcello al televoto! Ci ho azzeccato in pieno... sono Maga Magò... :-) Davide... mi assumi come sensitiva del Blog?

  2. qualcuno mi spieghi perchè monica e gianluca parlano tra loro in inglese...! please,di lingua una ma parlata bene!

  3. Bravo Signorini... Cristina è proprio una PUPATTOLA. Ben detto.

  4. 3 minuti di trasmissione e la Marcuzzi ha già detto DIFFICOLTOSO... e siamo a 1.

  5. @Mari: io condanno la Ripa di Meana senza possibilità di appello per quella frase allucinante detta a Corona. "Hai fatto morire tuo padre" è molto ma molto peggio del "chi è malato non viene a fare il deficiente in un reality" pronunciata dal paparazzo.

  6. Dalla Bislaccona Nostra si discute "il caso nazionale": l'affaire Corona-Ripa di Meana. A costo di risultare invisa ai più vi dico che secondo me in quel preciso contesto Corona non ha avuto tutti i torti. Marina continua a metter giù il carico da mille: "certe persone non dovrebbero esistere, non si dovrebbero incontrare...non avrei dovuto abbassarmi al suo livello ecc..." e cose decisamente più pesanti. Ovvio, capisco il punto di vista di Marina..però condivido il pensiero di Corona..sarebbe stato meglio per lei starsene a casa ed evitare inoltre cattiverie veramente eccessive. Scusate se ho detto la mia..è un pour parler..niente più.

  7. Daytime di Amici: Breve anteprima di ciò che ci attende domani, in una finale che si preannuncia emozionante ma anche alquanto comica. Il "capoclown" sarà Valerio che, nel cimentarsi in varie coreografie, hip hop compreso, risulta decisamente buffo e imbranato. Con lui nasce un nuovo stile: il "dancing patatoes". Fortuna che la patata ballerina saprà compensare con la sua materia...

  8. @Mari: un premio antipatia? Allora infiliamoci anche Milo Coretti. Cerca di fare il simpaticone a tutti i costi, risultando, al contrario, profondamente odioso. Strano, di solito i romani possiedono una simpatia naturale... lui ne è totalmente privo, almeno ai miei occhi. Ora che è nella Casta, oltretutto, si sta svelando un grandissimo cafone. Non contento di aver assunto un atteggiamento da "voi non sapete chi sono io", fa correre come un matto il neo fatigador Sardoné e lo tratta come una pezza da piedi. Crede di far ridere? Crede che atteggiarsi a boss paghi? Crede di poter riacquistare popolarità? Povero illuso... Ci dimenticheremo (di nuovo) di lui nell'attimo stesso in cui uscirà dalla Fazenda.

  9. Uomini e donne: L'antefatto è il "definitivo" fuggi fuggi di massa delle corteggiatrici di Federico... Ora lui che fa? Se le va a riprendere a casa, una per una... E loro che fanno? Tornano in fila indiana, come tante ochette ammaestrate... No comment.

  10. Sto seguendo "Italia allo Specchio". Ma quanto antipatico è Cecchi PaVone? Davide, istituiamo un premio antipatia? Tra Corona, il Pavone, Bettarini, la Perego...è una dura lotta eh?