Ora in tendenza
DM LIVE24: 23 DICEMBRE 2011. NIET PER MARIA DE FILIPPI A XFACTOR, MARIA CARMELA E’ VERA VERISSIMA, ALBANO E GABRIEL GARKO A KALISPERA
di Davide Maggio
23/12/2011 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Stasera a Kalispera
La redazione di DM vi informa che stasera Kalispèra ospiterà Albano, Gabriel Garko e i Fichi d’India.
- Come se non bastasse…
Federica Pellegrini, in attesa delle Olimpiadi di Londra 2012, si butta nell’attività imprenditoriale e apre un wine bar. Si chiama Tacco 11, in onore della sua passione per i tacchi da capogiro, ed è stato inaugurato ieri sera a Spinea, città natale della super campionessa di nuoto. (fonte “Il Giornale”).
- Robbbbba importante!
Dal forum della d’urso: tantissima musica a Capodanno, vi svelo i primi nomi: Gianluca Grignani, Little Tony, Marcella Bella, Paola&Chiara, la mamma burlesque del gf12, Los Locos. Solo per voi! Poi ci sarà Mimmo Foresta. E tre maghi di fama internazionale. E i due musical del momento, Sister Act e Priscilla.
- E’ vera, verissima!
Alessandro ha scritto alle 17:03
La Carmela è proprio bislacca: nella palese puntata REGISTRATA di oggi (ieri, ndDM) invita a mandare i desideri che lei esaudirà a Capodanno. Ai poveracci che magari scrivono davvero facciamo sapere che il Capodanno lo sta registrando proprio adesso (ieri, ndDM). Ciao core..
- Giustamente…
Alessandro ha scritto alle 20:14
Per l’ultima puntata di X Factor Sky ha pensato bene di invitare la Sanguinaria de Filippi come ospite. Il niet di Mediaset (che ce l’ha contrattualizzata in esclusiva) e’ arrivato piu’ veloce della luce. (Dagospia)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
Alessandro: su questo non sono d'accordo. I programmi possono essere in diretta o registrati. È semplicemente una questione di scelte.
Alessandro dice:
Sempre per la serie 'è vera, verissima!' oggi la Carmela intervista -ovviamente in rigorosa diretta- Elisabetta Gregoraci che, in questo preciso momento, si trova in vacanza in Kenya.
Peppe93 dice:
* rivedremo
Peppe93 dice:
Scusate essendo un grande fan volevo salutare la grande Veronica Maya che oggi ha terminato Verdetto Finale! Si sentira la tua mancanza cara Veronica ma ci rivedermo nel 2012!!!!
pippo dice:
@davide: spiace sempre quando a rimetterci sono sempre i lavoratori onesti, l'anello debole del mondo del lavoro. però vorrei fare comunque due considerazione: possibile che acquistare beautiful, costi di più che produrre centovetrine? e poi beautiful ha più concorrenza contro avendo il tg1 in primis.
pippo dice:
«Ho già detto nell’ultima puntata che Report tornerà l’ultima domenica di marzo. Questo ha un chiaro significato. Tutto il resto riguarda rapporti privati tra me e l’azienda per i quali non c’è notizia degna di nota». (fonte "Affari Italiani" voce di Milena Gabanelli)
Davide Maggio dice:
pippo: devi riportare le fonti originarie delle notizie, non quelle che riprendono la fonte originale. In questo caso sono dichiarazioni della Gabanelli all'AGI.
Alessandro dice:
Davide ahahahah meno male che l'hai messa.. essù povere signore che stirano e che fanno scrivere dai nipoti i loro desideri.. e la loro amata carmela che non le ascolta perchè già stava facendo 3,2,1 buon anno.. non si può ahahah
Davide Maggio dice:
Riceviamo e pubblichiamo: CENTOVETRINE NATALE AMARO PER NOI LAVORTORI MEDIASET PREFERISCE BEAUTIFUL ALLA SOAP ITALIANA Sarà un Natale amaro per tutti noi che lavoriamo a Centovetrine e questo grazie a Mediaset che, dopo 11 anni e oltre 2.500 puntate, ha deciso di chiudere la produzione della soap. Dieci giorni fa avevamo inviato a Pier Silvio Berlusconi una lettera nella quale chiedevamo di fare chiarimento sulle voci di chiusura che si erano susseguite sui giornali ma la risposta è arrivata solo ieri: i contratti in scadenza oggi non sono stati rinnovati. Ci chiediamo perché Mediaset deve chiudere una produzione italiana e invece continua a mandare in onda una serie straniera come Beautiful che, a quanto ci risulta ha dei costi più elevati e fa meno ascolti? Oltretutto, già due anni fa erano stati ridotti del,. 30%, sacrificando molte riprese in esterna ma, nonostante questo, Centovetrine ha sempre mantenuto ottimi ascolti. Dopo 11 anni di lavoro, gli studi di Telecittà, alle porte di Torino, chiuderanno i battenti, lasciando a casa 300 persone, senza considerare tutto l’indotto, persone che hanno lavorato a questo prodotto sempre con grande professionalità, passione e senso di responsabilità. In un momento così delicato, di crisi generale, la scelta di chiudere Centovetrine ci sembra assurda considerando che il gradimento del pubblico è confermato, quotidianamente, dagli ascolti, che sono alla base di qualsiasi televisione commerciale I lavoratori di Centovetrine
Metius91 dice:
Rai3 sbaglia nuovamente a programmare la puntata de "La strada per la felicità". Dopo l'accaduto di qualche mese fa (quando furono saltate ben 50 puntate della soap), la terza rete della TV di stato cade nuovamente in errore e salta un episodio della telenovela tedesca: invece dell'episodio 554, infatti, è stato mandato in onda il 555. Probabilmente l'errore è dovuto al fatto che ieri, a causa di una diretta parlamentare, "La strada per la felicità" non è stata trasmessa. Niente paura, però. Rai3 ha già provveduto a mettere a conoscenza gli aficionados tramite un messaggio scorrevole mandato in sovraimpressione durante il finale dell'episodio di oggi: "Ci scusiamo con i telespattori, ma la puntata de "LA STRADA PER LA FELICITA'" prevista per ieri andrà in onda lunedì prossimo".
MisterGrr dice:
"Che tristezza! Ma noi dobbiamo fare il countdown registrato?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
luigino dice:
E IO CHE HO cercato pure di mettermi nella sua ottica....tanto per non dire che tutti i commentatori sono sempre e solo cattivi. Ma non c'è niente da fare.E' indifendibile. Troppo ridicolo per i miei gusti per essere minimamente difesa.