Ora in tendenza

DM LIVE24: 21/11/2010. GATTUSO E’ EMOZIONATO, MEDIASET EXTRA E’ PRONTO, GUENDA E’…

di Davide Maggio

21/11/2010 - 01:52

DM LIVE24: 21/11/2010. GATTUSO E’ EMOZIONATO, MEDIASET EXTRA E’ PRONTO, GUENDA E’…

Diario della Televisione Italiana del 21 Novembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Emozioni

ciottolina ha scritto alle 22:45

A C’è posta per te Rino Gattuso alla De Filippi: “quando vengo qua mi emoziono sempre, non so perchè. Non sto scherzando. Devo dire che quando guardo la trasmissione, perchè la guardo, lo sai perchè mia moglie è fissata, mi sei antipatica certe volte perchè mi fai piangere. E a me non piace piangere e allora ti mando a quel paese e dico “ma vai Maria…” e spengo la televisone!”

  • Palinsesto

mats ha scritto alle 01:19

Il portale Digital-Sat ha rivelato i primi due giorni di palinsesto di Mediaset Extra: la partenza, prevista per venerdì alle 21.10, è stata affidata al quarto episodio del film Guerre stellari, e a seguire da una replica dello show comico “Ciro – Il figlio di target”. Il giorno successivo andranno in onda invece vari telefilm come Medici miei e Un ciclone in famiglia, la replica di Frankenstein (programma di seconda serata di Fabio Canino andato in onda su Italia 1 nel 2005/2006) e in prima serata al sabato I ragazzi della Terza C. http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/1290185047_MediasetExtra_settimana47.pdf

  • Nel naso

lauretta ha scritto alle 14:32

Nella Casa del gf, mentre era intenta a fare le grandi pulizia, Guenda, sulle note di Like a Virgin, cantava: “Famolo strano, mettimelo pure nel naso, però prima levate l’orecchino…”. Quanta poesia concentrata in un solo essere umano…

Lascia un commento

42 commenti su "DM LIVE24: 21/11/2010. GATTUSO E’ EMOZIONATO, MEDIASET EXTRA E’ PRONTO, GUENDA E’…"

  1. Ma veramente la RAI ha deciso di cancellare RAI EXTRA? Ho rivisto qui dei bellissimi programmi anni 60/70, le vecchie Canzonissime con Panelli, Delia Scala, (il terzo non me lo ricordo proprio, aiutatemi voi), i vecchi Fantastico, tutti i meravigliosi programmi della Dandini (L'ottavo nano, Pippo Chennedy show), i programmi con Vianello-Mondaini prima del loro passaggio a Mediaset, nonché repliche di programmi più recenti che non ho potuto vedere (Parla con me). Con tutto l'archivio di quasi 60 anni di trasmissioni a disposizione della RAI dovrebbe lasciarlo.

  2. Come la settimana scorsa, la presentazione di Domenica cinque fatta dalla d'Urso si ispirava alla Fiorella Pierobon di fine anni ottanta inizi anni novanta, con tanto di sfondo degli annunci identico a quello di quel periodo. Sarà un'immagine preregistrata e sovrapposta a quella della d'Urso o l'avranno conservato e tirato fuori per l'occasione?

  3. A me Mediaset Extra non dispiace, anche se spero che ci siano delle repliche in più di programma anni 80 e 90... L'unica pecca è I ragazzi della terza C al sabato, l'avrei voluto rivedere... Comunque mi sono dimenticato di scrivere che come "catch up" saranno disponibili Chi vuol essere milionario e Trasformat... Niente di che...

  4. I finalisti d X factor oggi a quelli che

  5. @Davide si si dei voti m fido ;) , la percentuale m ha fatto spaventare ;)

  6. Ma mediaset extra cosè , i rifiuti d canale 5, repliche su repliche -.- , qualkosa d nuovo, almeno su Rai5 che lo trovo superfluò come canale, da quel ke ho visto metteranno cose inedite come programmi

  7. Davide Maggio ma la percentuale non è sbagliata?? ho cliccato nel sondaggio chi vuoi che vinca Davide Mogavero (7% con 764 Voti) Nathalie Giannitrapani (5% con 506 Voti) Nevruz Joku (88% con 316 Voti)

    1. Dichiarazioni sul successo di C'è Posta Per Te di Massimo Donelli, direttore di Canale 5: “Impermeabile alla multicanalità, eternamente di moda come lo sono soltanto i grandi classici, irresistibile dieci sabati su dieci per una vastissima platea televisiva, anche quest'anno C'e' posta per te ha confermato, una volta di più, la sua leadership assoluta tra gli show di prime time della tv italiana. Un successo che premia il talento e la grande dedizione di Maria De Filippi, capace di vivere con passione il suo lavoro, sempre in sintonia con lo spirito del tempo, magistrale nel regalare emozioni alle telespettatrici e ai telespettatori. Grazie, Maria, da tutti noi di Canale 5 per questo ennesimo, prezioso successo"

    2. @ Clà: si. E' impazzito pure il sondaggio. Pero' i voti sono corretti.

  8. Mamma mia che delusione la programmazione di mediaset extra. Un'altro canale inutile.

  9. Fiocco rosa Chiambretti sarà papà a primavera Piero Chiambretti, lo scapolo d’oro della tv più difficile da imbrigliare ha ceduto: sarà papà in primavera. Il popolare conduttore avrà una bimba dalla compagna, l’addetta stampa Federica Laviosa. Ad annunciarlo il settimanale «Chi», in edicola domani con un’edizione speciale di 50 pagine sul matrimonio del principe William con Kate. Chiambretti, 54 anni, da quest’anno è passato con il suo programma («Chiambretti Night») sull’ammiraglia Mediaset. Normalmente schivo riguardo alla sua privata, in molti ricordano il suo esordio alla regia con il film autobiografico «Ogni lasciato è perso» uscito nel 2005. (Il Giornale.it)