Ora in tendenza
DM LIVE24: 21/07/2010. LA SATTA FA SCANDALO, MORGAN STRAPARLA, MASOTTI RICORRE.
di Davide Maggio
21/07/2010 - 00:50

>>> Dal Diario di ieri…
- Scandalo al Sole
lauretta ha scritto alle 12:46
Platinette ha concluso in questi giorni le registrazioni di “Scandalo al sole”, programma tra Bikini e Lucignolo, condotto con l’ex velina Melissa Satta (che a settembre lascerà Controcampo su Rete 4). Scandalo al sole andrà in onda su Sky con ogni probabilità tra fine luglio e l’inizio di agosto. (Tv sorrisi e canzoni).
-
Poverino, solo 500.000 euro per due anni
lauretta ha scritto alle 20:48
“La Rai dovrà rispondere alla Corte dei Conti dei soldi che perderà per non avermi rinnovato il contratto”. È Morgan che torna a parlare su Libero :” Ogni volta che facevano un sondaggio io risultavo il più popolare della rete. Se una televisione pubblica decide di rinunciare ad un elemento che gli portava determinati introiti, bisognerà vedere quanto fa d’introiti quest’anno e poi risponderà alla Corte dei Conti”. Per quanto riguarda il suo cachet ad Xfactor:” Praticamente niente. Mezzo milione di euro per due anni!”.
-
Vuoi ricorrere anche tu?
lauretta ha scritto alle 15:18
Nuovo ricorso contro la Rai. Questa mattina. Questa mattina il legale di Giovanni Masotti ha presentato ricorso d’urgenza al Tribunale di Roma sezione lavoro contro la Rai per chiedere “il reintegro immediato come corrispondente responsabile dell’ufficio londinese della Rai, preannunciando anche la richiesta di danni professionali e privati, d’immagine e di salute”. (Adnkronos)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tinina dice:
Lauretta riguardo Reazione a catena, nessun errore su "all'amatriciana", essendo presente l'apostrofo è considerata una parola sola. Diverso è, invece, il discorso riguardo "qual è" che, non essendo apostrofato, è considerato come 2 parole distinte.
mcooo dice:
Danielona di Uomini e Donne ha dichiarato:"La gente prima di giudicare dovrebbe conoscere l'inferno delle persone. Forse in TV non ho mai fatto trasparire il grande dolore che sto vivendo in questo periodo” e ancora" A ottobre ho perso mio padre, è morto tra le mie' braccia. E da allora non mi sono più ripresa. Non so se sono caduta nella de- pressione, non lo so ... da quando papà se ne è andato, ho cambiato carattere. Non sono più vitale, gioiosa, come un tempo. Certo, la vita non è mai stata gentile con me, ma la morte di mio padre è stata troppo. Ho cominciato a non ragionare più. Ero fuori di me quando perdi una delle persone che più ami, non pensi a niente. Forse inconsciamente vorresti andartene anche tu, raggiungerlo. Non lo so, so solo che mi dispiace, mi dispiace tantissimo. Infatti quando mi hanno arrestato, ho pensato subito alle persone, che mi hanno dato lavoro a Uomini e Donne. E, il giorno dopo, ho chiamato subito la redazione del programma, volevo essere io la prima a dare la notizia ...” CONCLUDE dicendo“Ho spiegato la mia versione dei fatti, io sono una persona buona e li ho sentiti vicini. Spero che abbiano riferito tutto a Maria De Filippi. Del resto, per me Uomini e Donne è una grande famiglia, una famiglia che mi ha accolto, che mi ha dato la popolarità. E mi dispiace tantissimo di tutta questa faccenda. Anche solo in nome di quello che mi ha regalato la trasmissione in questi anni. Dalla prima volta che ci arrivai tredici anni fa e poi via via, per molte bellissime stagioni.“Io confido nella giustizia, io voglio tornare tra il pubblico, a Uomini e Donne, quel pubblico che mi ha regalato la popolarità. Prima di questo inferno”.
lauretta dice:
Cristina De Pin, fidanzata del calciatore Riccardo Montolivo, appena tornata da una lunga vacanza alle Maldive, negli ultimi giorni è apparsa negli uffici Mediaset. La mora toscana, ex coniglietta di Playboy, è in pole position per prendere il posto di Melissa Satta a Controcampo. (Chi)
lauretta dice:
Ho notato un errore a Reazione a catena e precisamente durante il gioco dell'intesa, dove si dovrebbe dire una parola per uno (il notaio in questo è fiscalissimo, è attento anche agli articoli)...peccato che una concorrente abbia detto " all'amatriciana", che invece sono due parole, senza essere minimamente ripresa...! E cosi ha vinto pure la serata!!
Phaeton dice:
Lauretta mi hai dato una bella notizia... potrò dormire sonni tranquilli!
paolaok dice:
@lauretta: a volte a parlar troppo si fanno danni…specialmente se ci si nasconde dietro ad un “io non so mentire!”. Vitagliano pensiero??? Allora hanno ragione quelli sopra ;)