Ora in tendenza
DM LIVE24: 21 SETTEMBRE 2008
di Davide Maggio
21/09/2008 - 03:00


Dal Diario di ieri…
- Il criticone TV ha scritto alle 18:47
hanno appena mandato la pubblicità della domenica di paola perego… se ho capito bene (ero distratto) è confermato il titolo “Questa domenica”
- Marco ha scritto alle 19:33
Sì sì l’ho visto anch’io…”Questa domenica” hanno fatto uno sforzo immane per il titolo….da buona a questa… la sostanza alla fine è la stessa. Almeno forse ammettono che la domenica non è più buona!
- Lele ha scritto alle 21:17
Pensierino per non guardare la sigla coi mocciosi che cantano…
Sapevate che… il regolamento dei pacchi prevede che per i premi inferiori a 50€ venga comunque corrisposta una vincita di 50€? Possibile che in tv tutto debba essere diverso da quel che sembra?
Dopo il salto, la seconda parte del Diario e i SONDAGGI DI DM LIVE24 sull’Indice di Gradimento dei programmi:
Scusate riprendo i miei post su volami nel cuore per sentire la vostra opinione:
*Non sembra furore come pensavo in un primo momento ma una versione non urlata di Amici.
*Ci sono ex allievi di Amici tra gli autori (Garretta) il regista è stato già legato professionalmente alla sanguinaria, e poi in ordine sparso ci sono la Ghio, Biagio Izzo, Max e Angelo, Emanuela Aureli tutti residuati bellici di Costanzo e Consorte. Quindi semmai dovessero vincere stasera contro Maria,mi aspetto l’accusa di plagio.
*Nota velenosa a margine, visto che gli Studi Voxson sono di Francesco di Stefano perchè li affitta ad una Rai gestita da coloro che secondo lui non consentono alla sua rete (Europa 7) di avere la licenza nazionale? Quando si tratta di intascare moneta, tutti si dimenticano dei princìpi e delle foto di Gorbaciov e Pertini che da anni riempono gli schermi della sua emittente cercando Libertà.
Curiosa la presenza di Briatore in un programma condotto da Pupo, lasciando stare l’opportunità di far sognare ad un bimbo di 11 anni un’icona pop simile, riprendo uno stralcio dalla voce “Flavio Briatore” del Catalogo dei Viventi di Giorgio dell’Arti (Marsilio Editore):
…Decine di personaggi, più o meno celebri dal cantante Pupo a Gianfranco Castiglioni della Cagiva, perdono un sacco di soldi in partite a carte truccate. Briatore che è tra quelli che convince i potenziali polli a sedersi sul tavolo spesso a casa sua a Milano, è condannato prima a Bergamo nel 1984 (un anno e sei mesi) e poi a Milano nel 1986 (tre anni). Non va in carcere perchè se la svigna ai Caraibi e poi beneficia di un’amnistia. Tra i due processi,il suo nome finisce pure nelle indagini che portano in galera il libico Gabriel Tannouri accusato di commerciare materiale per piccole atomiche. A depositare azioni delle Generali a garanzia del finanziamento ci sarebbe stato Flavio Briatore. Il quale oggi dice: ”Parliamo di cose di tanti anni fa. Da giovani si può sbagliare, poi ci si ravvede, no?”
Beh Pupo dopo 24 anni Briatore è qui….
DM LIVE24 – SONDAGGI
[poll=66]
[poll=65]
[poll=62]
[poll=56]
[poll=59]
[poll=58]
[poll=60]
[poll=61]
[poll=63]
[poll=64]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco dice:
A quelli che inquadrato l'ex allenatore dell'Inter Roberto Mancini allo stadio a Genova.
Marco dice:
A quelli che Max Giusti imita un primo cliente di prostitute multato a Roma. E nel programma si parla di prostitute con in collegamento da Cagliari per la partita Cagliari-Juve un Aldo Biscardi interessato all'argomento.
sanjai dice:
io ora mi assento per il pomeriggio...voi mi raccomando raccoglietevi qua per commentare il pomeriggio televisivo...potreste fare un live comment di quelli che... buona giornata!!
lenny dice:
e i commenti della vinciguerra???
sanjai dice:
in famiglia come l’‘anno scorsa riutilizza la scenografia del programma giornaliero di guardÃ. meno male perchè questa scenografia merita...
sanjai dice:
parte magalli su raidue...
sanjai dice:
@lele:ma sei un mito!già alle sette e mezza a commentare... :) io alle nove e mezza ho visto un pezzetto del concerto sui rai3...non era sto gran chè...
Lele dice:
Claudia Vinciguerra come Ernestino: viene annunciata la sua rubrica mostrandola mentre dorme nella penombra della sua cameretta...
Lele dice:
Sempre sul 2, Lorenzo Ciompi (collezionista di sedie) ci informa che pochi mesi fa ha comprato ad Islamabad delle poltroncine di un noto designer (uniche al mondo) che, senza il suo provvidenziale intervento sarebbero andate distrutte nel recente attentato. Ah beh!
Lele dice:
ore 7.32 Raidue ""Mattina in Famiglia"" 2 ospiti in 1: DEN HARROW in studio, DAN ARROW (senz'acca e con una A nel nome) in sovrimpressione! ;) Buongiorno