Ora in tendenza

DM LIVE24: 20 OTTOBRE 2009

di Davide Maggio

20/10/2009 - 10:00

DM LIVE24: 20 OTTOBRE 2009

DM Live24: 20 Ottobre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ma cosa vende Nada?

lauretta ha scritto alle 20:17

E domani continua “Casa Nazzaro”! (a Pomeriggio Cinque). Voglio vedere fino dove la D’urso vuole arrivare. Ma qualcuno ha capito la francese che voleva dire con “dillo a tutti quello che vendi” rivolgendosi all’attuale compagna Nada?

  • Cristian De Sica e Marco Carta

Mauro ha scritto alle 09:38

Gli ospiti della terza puntata di CHI HA INCASTRATO PETER PAN saranno CRISTIAN DE SICA E MARCO CARTA.

  • Pre-pensionata

giulia ha scritto alle 11:05

Nel suo A fil di rete di oggi dedicato agli insuccessi della fascia pomeridiana di RaiDue, Aldo Grasso sottolinea il fatto che Francesca Senette l’anno scorso faceva ascolti migliori.

Mari 611 ha scritto alle 11:42

Giulia…Grasso ha dato alla Senette della pre-pensionata

  • Un minuto di silenzio

simosimo83 ha scritto alle 13:30

Ieri 19.10.09 è morta ALL MUSIC. Amen

  • La Stalliera

lauretta ha scritto alle 14:45

Dalla Balivo c’è la sosia della Mori, la regina del trash, la De Blanck. Ha detto che vorrebbe fare la stalliera. Non c’è nessuno che potrebbe esaudire questo suo desiderio?

  • Questione di gonfiori

Nedda ha scritto alle 21:33

Al TG5 Barbara D’urso intervistata -toh!- da Cristina Parodi chiede scusa ai telespettatori che hanno assistito alle risse di Domenica 5 e promette maggiore pacatezza per le prossime puntate… e poi racconta che a causa della rissa ha un mignolo del piede gonfio quanto una casa… noi abbiamo qualcos’altro gonfio quanto una casa cara bislacca!

Lascia un commento

30 commenti su "DM LIVE24: 20 OTTOBRE 2009"

  1. c'é stato un bel teatrino celentano-garofalo! stavo pensando,certo che stè celentano stanno ovunque...!

  2. ho letto adesso,vedendo amici che domani c'è una puntata di amici con il pubblico dove ci sarà una doppia sfida e un nuovo ingresso di hip hop. La celentano si é impazzita...?!

  3. io invece da qualche giorno alle 14.45 sono tornato su Raidue. qualcuno ha visto la Bianchetti? ridacchia, ammicca, fa le pose sullo sgabello, stuzzica coi capelli... ma che è, in cerca del fidanzato? a parte questo, visti i tempi che corrono, mi sorge un dubbio : avete presente l'orchestra del programma che suona prima della pubblicità? ecco, non è per caso che suonano in playback in perfetto stile Cantando ballando? non ne sono sicuro, ma mi è sorto qualche dubbio. Spero di essere smentito.

  4. chissà se verdone lo vede uomini e donni. Monica e emiliano potrebbero essere gli "jessica e ivano" dei giorni nostri!

  5. a uomini e donne troppi galli in un pollaio!

  6. le stà veramente provando tutte x far alzare un pò gli ascolti. Ma forse non si rende conto che così disgusta!!

  7. e si,anche io sono d'accordo. Stà veramente esagerando la signora d'urso!!

  8. Quoto Luigino in pieno.

  9. Mi scuso anche io se ho usato toni troppo accesi ma, davvero, quello che sta avvenendo con la famiglia Nazzaro e la signora Catherine non può lasciarmi indifferente e vorrei che queste sensazioni arrivassero alla redazione di pomeriggio 5. Lo dico davvero con il cuore. Qualcuno si stupiva che Barbara non sapesse e io sinceramente non so più cosa pensare. A volte ho l'impressione che la conduttrice viva in un mondo suo, dove lei non sa mai nulla, tutto le è nuovo e tutto la stupisce. Inoltre si unisce troppo facilmente a prese in giro di persone assenti e se davvero non conosce i fatti dovrebbe lasciar perdere. Chiamare una signora assente e malata "coda di cavallo" e assecondare gli sfottò di quelle brutte persone (spero di poterlo asserire ma è l'impressione che ho e non posso farci nulla) non è serio, non è giusto, è crudere. Spero che la signora Catherine e i suoi due poveri figlioli che tanto hanno sofferto non siano più messi in mezzo con quella insensibilità e spero non vedere più osannata e applaudita la famiglia Nazzaro. Vagare tra mogli e abbandonare figli non è davvero argomento da applauso. Me lo auguro almeno.

  10. Davide io sono pienamente d'accordo con Luigino.Non mi sembra che abbia usato toni eccessivi verso la D'Urso....anzi ha riassunto bene o male cio' che pensano la maggiorparte delle persone...