Ora in tendenza
DM LIVE24: 2 SETTEMBRE 2009 [OCCHI PUNTATI SU XFACTOR 3, DAY TIME]
di Redazione
02/09/2009 - 15:00

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
>>> Dal diario di ieri…
-
Santoro-Rai ai ferri corti, a rischio l’avvio di Annozero
AleJonica ha scritto alle 12:52
[di Leandro Palestini per “Repubblica.it”] Braccio di ferro tra Michele Santoro e la Rai per la ripresa di Annozero, che rischia di slittare a ottobre. “Non ci rinnovano i contratti. E siamo a venti giorni dalla partenza del programma. E’ snervante, stiamo lavorando, ma senza certezze”, rivela uno dei venti collaboratori della redazione che preferisce l’anonimato.
Un boicottaggio? “Sembra che Berlusconi non voglia vedere sullo schermo la faccia di Marco Travaglio”. Una cosa è certa: venerdì scorso Mauro Masi, direttore generale della Rai, si è incontrato con Michele Santoro alla presenza del nuovo direttore di RaiDue, Massimo Liofredi. Ma dall’incontro, franco se non ruvido, non è venuta fuori la soluzione del problema. Infatti oggi è previsto un nuovo round.
“Non c’è un “caso Travaglio”. I ritardi sui contratti di Annozero? Nessun problema. Io sono direttore da un mese, in agosto è tutto difficile, ma ne ho già parlato con Santoro”, spiega Liofredi, direttore di RaiDue da fine luglio, precisando come sui collaboratori di Santoro (vedi Travaglio) lui non ha giurisdizione: “Michele Santoro è un direttore, dipende dal direttore generale Mauro Masi. RaiDue ospita soltanto il suo programma”.
E’ possibile che un nuovo editto si abbatta su Annozero? “In tutte le vicissitudini giudiziarie con la Rai, Santoro ha sempre vinto. Non credo possano bloccare il suo programma”, dichiara Giorgio Van Straten, consigliere Rai di area Pd, ricordando come “già nella passata edizione di Annozero quello di Travaglio era l’unico testo che doveva essere letto preventivamente dal direttore di rete, Antonio Marano. E, anche se ci sono state delle polemiche sugli interventi di Travaglio, alla fine l’unica sospensione di Mauro Masi ha colpito il vignettista Vauro”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andrea Landi (aka Sanjai) dice:
KATIA DE GREGORIO,27 anni,originaria di Melbourne.è stata iscritta dalla cugina (come succede alla corrida) canta "chains of fool"...la voce c'è,ma non è cosi originale.una possibilità gliela darei... mara è perplessa perchè pensa che a cantare in italiano avrà dei problemi. e la mori la fa cantare in italiano..."strano il mio destino" di giorgia...e se la cava molto bene.fatela passare!! mara "meglio in italiano che in inglese" 3 SI,PASSA IL TURNO
vale9001 dice:
mara ha cantato inglese!!!
vale9001 dice:
sempre meglio del trio romano che hanno fatto entrare ieri
claudio85 dice:
3 sfigati fortunati.
Andrea Landi (aka Sanjai) dice:
di questi tre mi piaceva solo la presenza scenica...per il resto non mi hanno convinto!
Andrea Landi (aka Sanjai) dice:
MICHELE ANGELO DAVIDE,in arte i "GONZAGA",sono di lucca fanno musica rock/pop elettronico e infatti cantano "29 settembre" morgan "buone le voci insieme ma zero armonia" e si sente tanto. 2 SI,1 NO (mara),PASSANO IL TURNO
Davide Maggio dice:
Vedo che vi date da fare eh :-) Io mi sto occupando della Blogrissa! :D
iLollo dice:
Io avrei detto sì sti altri bastard
vale9001 dice:
un pò troppi emuli dei bastard però quest'anno comunque mi paicciono
claudio85 dice:
Ha le labbra gonfie dal pianto!